|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
Situazione tipica dello sblocco dell'assicurazione dopo lo stop invernale, che di anno in anno si rinnova anche dalle mie parti. Generalmente è la seconda metà di Aprile che sancisce l'apertura dei gabbioni. Quest'anno è avvenuta lunedì. C'è da stare, come ogni anno, molto attenti per questi primi fine settimana.
Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
Iscritto: 28/11/2011
|
Eh veramente...
Il pescaTV fluviale!
|
|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
Oltretutto aggiungo che dopo il lockdown anche le automobili sono diventate un problema più grave del solito. Dopo questi due mesi di stop è del tutto scomparso l'uso della freccia. Ieri sera ho rischiato in due occasioni di tamponare due auto davanti a me che volevano girare a sinistra...
Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
|
È veroooo!! E dieci minuti fa è successo ancora!! Stavo andando alle grotte di Frasassi e su una curva a destra mi sono trovato di fronte un testa di [beep]che con la sua disgustosa KTM era andato a cercare il punto di corda dentro la corsia mia! Oltretutto con casco e spalle tutti sporti all'interno della curva ma busto e[beep] ben piantati in asse con la moto, impedito!! Poi lo stesso ha fatto un'idiota su una Mini e uno con un camion, però quest'ultimo lo giustifico perché a quel punto eravamo dentro il budello della strada delle grotte e loro coi mezzi pesanti ci entrano giusti giusti....
Il pescaTV fluviale!
|
|
|
Oltretutto che un incapace così guidi una moto come quella KTM è come dare le perle ai porci, certa gente dovrebbe avere il buon senso di capire quali sono i propri limiti e guidare la moto coerentemente a quelli, se proprio non può accontentarsi di moto in linea con le proprie capacità (che poi uno così non saprebbe guidare decentemente manco una TU 250)
Il pescaTV fluviale!
|
|
Iscritto: 07/05/2017
|
poi ci spieghi come fa uno a buttare testa e spalle all'interno e lasciare il busto in asse, va bene il cul0 ma se il busto non va con le spalle, secondo me ha un problema fisico più grave dei limiti di pilotaggio!
|
|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
Io ieri ho fatto un bel giro con compagnia piuttosto vivace. Ktm duke 1290, Aprilia rsv4 1100 factory, kawasaki z1000 sx, bmw gs 1250 adv...e io con la zizzona. Abbiamo fatto il palade, Merano 2000, san genesio, Val sarentino, renon, saliti a prato isarco e arrivati a obereggen, passo lavaze'...poi siccome c'era ancora voglia di dare manate di gas...la Val di cembra. Sono tornato a casa bello contento, perché nonostante sulla carta fossi il più penalizzato...hehehe...Non è che mi abbiano proprio perso...sul misto stretto, dove il motore non conta, ci siamo difesi alla grande.
Una PX è per sempre
|
|
Iscritto: 07/05/2017
|
nel misto stretto conta il peso, si sa!
|
|
Iscritto: 16/02/2017
|
ahahahah Lucio ho come l'impressione che con questa bastonerai più di qualche smanettone intutato su in dolomiti XD Aspetta che riaprano i confini , vedrai i kamikaze Veneti come arrivano su
|
|
|
Aiuto XDXDXD. A parte gli scherzi, ramboso, questa rt èproprio superiore alla vecchia balena blu...a parte il motore, proprio ciclisticamente. Di una agilità disarmante. Il mio socio comunque mi ha consigliato di togliere le valige laterali, perchè mi ha detto che ho rischiato più volte di grattarle, in piega.
Una PX è per sempre
|
|
Iscritto: 23/09/2010 Locazione: transpadana
|
Lucio, ma non hanno messo il filo spinato ai confini del Südtirol?
chi è senza peccato...
|
|
|
No Luca, possiamo girare in regione. Ci hanno pure fermato i carabinieri ieri...per un controllo, a san genesio. E adesso parto con la franz a fare un giretto sull'alpe di siusi
Una PX è per sempre
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Tutti in giro qua, invece che andare a lavoro Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 11/11/2011
|
Originariamente inviato da luciopxAiuto XDXDXD. A parte gli scherzi, ramboso, questa rt èproprio superiore alla vecchia balena blu...a parte il motore, proprio ciclisticamente. Di una agilità disarmante. Il mio socio comunque mi ha consigliato di togliere le valige laterali, perchè mi ha detto che ho rischiato più volte di grattarle, in piega. Oeh Lucio.......te che parli bene di una Bmw e' una cosa che domani provochera' la neve
" Se qualche volta vedi saltare dalla finestra un banchiere svizzero,salta dopo di lui. Di sicuro c'e' qualcosa da guadagnare."
|
|
|
Originariamente inviato da Wildmiciopoi ci spieghi come fa uno a buttare testa e spalle all'interno e lasciare il busto in asse, va bene il cul0 ma se il busto non va con le spalle, secondo me ha un problema fisico più grave dei limiti di pilotaggio! Hai ragione, ho scritto di fretta, col[beep] stava in asse, il busto nn c'entra proprio niente...
Il pescaTV fluviale!
|
|
|
Originariamente inviato da ProieOriginariamente inviato da luciopxAiuto XDXDXD. A parte gli scherzi, ramboso, questa rt èproprio superiore alla vecchia balena blu...a parte il motore, proprio ciclisticamente. Di una agilità disarmante. Il mio socio comunque mi ha consigliato di togliere le valige laterali, perchè mi ha detto che ho rischiato più volte di grattarle, in piega.
Oeh Lucio.......te che parli bene di una Bmw e' una cosa che domani provochera' la neve ahahahaha....Roberto....aspetta...Ci ho fatto solo 4mila km...fa sempre in tempo a sbriciolarsi come le altre.
Una PX è per sempre
|
|
|
Originariamente inviato da luciopxOriginariamente inviato da ProieOriginariamente inviato da luciopxAiuto XDXDXD. A parte gli scherzi, ramboso, questa rt èproprio superiore alla vecchia balena blu...a parte il motore, proprio ciclisticamente. Di una agilità disarmante. Il mio socio comunque mi ha consigliato di togliere le valige laterali, perchè mi ha detto che ho rischiato più volte di grattarle, in piega. Oeh Lucio.......te che parli bene di una Bmw e' una cosa che domani provochera' la neve
ahahahaha....Roberto....aspetta...Ci ho fatto solo 4mila km...fa sempre in tempo a sbriciolarsi come le altre. A parte gli scherzi, la Rt e' una gran moto, poi se non ricordo male la tua e' proprio bellina e sempre se non ricordo male non l'hai pagata nemmeno tanto, comunque mi fa piacere che ti trovi bene. Ciao da Roberto
" Se qualche volta vedi saltare dalla finestra un banchiere svizzero,salta dopo di lui. Di sicuro c'e' qualcosa da guadagnare."
|
|
|
Oggi faccio il primo giretto serio (zona bresciano, Gavia ecc.ecc) e porto a spasso 2 miei amci "Modaioli" che hanno, guardacaso, il Gs e che sono fermi come 2 cancelli "elettrici".....mi tocchera' fare la "badante" :):)
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Ma il Gavia è aperto? Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
|
Non saprei dire se il Gavia e' aperto.
Ieri noi abbiamo fatto il lago di Iseo . Lovere, Edolo, Aprica (con mangiata) e ritorno dal Passo San Marco..
Oggi invece giro pomeridiano Madonna del Ghisallo ,Bellagio.
|
|
Guest |