|
Iscritto: 10/02/2011 Locazione: affari miei
|
no,sono le vibrazioni e il rumore. Metti un 70 enne su una dyna evo e la mandi a 180 all'ora e si smonta tutto. lui e la moto
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.
Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.
Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
|
|
Iscritto: 12/07/2012 Locazione: Ascoli Piceno (Marche)
|
|
|
Iscritto: 08/12/2012 Locazione: zona lago di garda.
|
al massimo in moto son arrivato a 300 km/h , di più non va
V
|
|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
|
|
Iscritto: 08/09/2015 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da menek62al massimo in moto son arrivato a 300 km/h , di più non va Menek, potevi aiutarti con i piedi come quando si fa sci di fondo, sicuramente saresti arrivato a 320...hahahah Che poi dovresti aver raggiunto 299, perché è lì che si attiva il limitatore...e meno male...
Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
|
|
|
Originariamente inviato da Aldo romaOriginariamente inviato da menek62al massimo in moto son arrivato a 300 km/h , di più non va
Menek, potevi aiutarti con i piedi come quando si fa sci di fondo, sicuramente saresti arrivato a 320...hahahah
Che poi dovresti aver raggiunto 299, perché è lì che si attiva il limitatore...e meno male... Si in effetti son arrivato a 299 , ho detto 300 per fare cifra tonda , se metto giù i piedi a questa velocità mi rovino la pedicure
V
|
|
|
guarda, penso che sia comodo per dare una assestata alle scarpe nuove quando si va ad un matrimonio. Metti le scarpe per terra per un attimo e non si scivola più. Io ebbi questo problema ad un matrimonio di mio cugino, appena indossate mi sembrava di camminare sul ghiaccio. Mi venne la brillante idea di dargli una veloce carteggiatina, ma veloce veloce. Salii in auto, misi la prima e con il gas al minimo aprii lo sportello dell'auto e misi il piede a terra, una bella strusciata di 50 metri e mi fermai per controllare. Era perfetta. Cambiai scarpa, la destra la dovetti mettere sul piede sinistro e ripetei il giochino. Avevo superato il problema, avevo scarpe nuove e suole collaudate.
|
|
|
Originariamente inviato da Aldo romaguarda, penso che sia comodo per dare una assestata alle scarpe nuove quando si va ad un matrimonio. Metti le scarpe per terra per un attimo e non si scivola più.
Io ebbi questo problema ad un matrimonio di mio cugino, appena indossate mi sembrava di camminare sul ghiaccio. Mi venne la brillante idea di dargli una veloce carteggiatina, ma veloce veloce. Salii in auto, misi la prima e con il gas al minimo aprii lo sportello dell'auto e misi il piede a terra, una bella strusciata di 50 metri e mi fermai per controllare. Era perfetta. Cambiai scarpa, la destra la dovetti mettere sul piede sinistro e ripetei il giochino. Avevo superato il problema, avevo scarpe nuove e suole collaudate. Bella idea , guarda caso a settembre si sposerà mia figlia , grazie per il consiglio
V
|
|
|
Originariamente inviato da Aldo romaguarda, penso che sia comodo per dare una assestata alle scarpe nuove quando si va ad un matrimonio. Metti le scarpe per terra per un attimo e non si scivola più.
Io ebbi questo problema ad un matrimonio di mio cugino, appena indossate mi sembrava di camminare sul ghiaccio. Mi venne la brillante idea di dargli una veloce carteggiatina, ma veloce veloce. Salii in auto, misi la prima e con il gas al minimo aprii lo sportello dell'auto e misi il piede a terra, una bella strusciata di 50 metri e mi fermai per controllare. Era perfetta. Cambiai scarpa, la destra la dovetti mettere sul piede sinistro e ripetei il giochino. Avevo superato il problema, avevo scarpe nuove e suole collaudate. Bella idea , guarda caso a settembre si sposerà mia figlia , grazie per il consiglio
V
|
|
|
|
|
Iscritto: 16/01/2015 Locazione: Messina
|
The early bird takes the worm...
|
|
Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
|
290.......................infatti il medico mi ha imposto di rallentare e contenermi a 200-210 ( di colesterolo)
|
|
Iscritto: 16/01/2015 Locazione: Messina
|
Io per "frenare" bene il colesterolo ho dovuto "montare" una pastiglia... , altrimenti non si fermava più
The early bird takes the worm...
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
101 km/h (Gps) col Px200 dopo uno slancio di qualche km, appollaiato sul manubrio e in falso piano ..... in discesa ovviamente in moto penso di aver visto i 200 un paio di volte in tutta la vita, e da giovincello se c'è una cosa di cui ho paura è l'alta velocità in moto .... p.s. so mica se è più pericoloso i 101 col Px oppure i 200 con una moto
... c'è gente per tutto...
|
|
Iscritto: 24/10/2000 Locazione: Sesto San Giovanni
|
Originariamente inviato da andrea.matteo101 km/h (Gps) col Px200 E guardando tra il manubrio e la scocca paragambe? :-) (si usava così, ricordo)
R1250RT - 70.000 km
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Io in moto credo di aver toccato la punta dei 135... in autostrada... Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
Io con la k1200s...tra i 270 e i 280, di strumento. Ma per poco...mi tremavano le gambe dall'adrenalina.
Una PX è per sempre
|
|
Iscritto: 22/07/2013
|
.....però certe confidenze sulla velocità in un forum pubblico... Ragazzi da casa voi non lo fate in strada , ma solo in pista con la giusta attrezzatura....
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
|
Originariamente inviato da luciopxIo con la k1200s...tra i 270 e i 280, di strumento. Ma per poco...mi tremavano le gambe dall'adrenalina. Di la verità, poi è esplosa Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
|
|
|
Guest |