|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Ma infatti, nel mondo motociclistico, ma anche automobilistico, i costruttori si sono sempre adeguati ai dettami stilistici del momento.
Veterano
BMW R1200R
Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Originariamente inviato da lumachinaClaudio le moto "nascono"(vengono progettate) a Pesaro ma poi costruite in cina e siccome devono soddisfare e conquistare una fetta di mercato anche del sud-est asiatico, devono piacere anche a loro.
Per chiarezza non piace neanche a me, ma se devi tenere in piedi un progetto commerciale a qualche compromesso devi scendere.
Questo è quello che penso. Quindi pensi che sia giusto che facciano delle copie spudorate... Interessante... Va beh, è già tanto che tu lo abbia ammesso, sembrava che fossimo noi quelli contro a prescindere, invece dicevamo solo le cose come stavano! Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 25/09/2016 Locazione: Milano
|
Tra dettami stilistici e copia spudorata c'è una piccola ma non trascurabile differenza. D i n k 5 0 LOVERMoto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
|
|
Iscritto: 23/09/2010 Locazione: transpadana
|
Se avessi 22-25.000 euro non credo che sceglierei il Diavel, se ne avessi solo 6000 di sicuro non prenderei la sua spudorata imitazione.
chi è senza peccato...
|
|
|
Originariamente inviato da Tropp10HPTra dettami stilistici e copia spudorata c'è una piccola ma non trascurabile differenza.
Però dipende chi lo fa, certe Case evidentemente hanno la "licenza" di farlo... Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
|
Originariamente inviato da Tropp10HPTra dettami stilistici e copia spudorata c'è una piccola ma non trascurabile differenza.
si chiama contraffazione ed è punita con l'art.473 del codice penale
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
|
Non è certo il caso delle Benelli, che evidentemente non fanno delle Ducati contraffatte; ma che le linee richiamino spudoratamente le rosse di Borgo Panigale credo sia visibile anche ad un ipovedente.
Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
|
Originariamente inviato da Luka_tmSe avessi 22-25.000 euro non credo che sceglierei il Diavel, se ne avessi solo 6000 di sicuro non prenderei la sua spudorata imitazione.
Benvenuto a Luka con la K, magari se ti presenti così iniziamo a conoscerti
|
|
|
sai bene che sono lo stesso con cui non vuoi rapportarti, se vorrai continuare me ne farò una ragione
chi è senza peccato...
|
|
|
quindi non sei una copia cinese?
|
|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
Originariamente inviato da Luka_tmSe avessi 22-25.000 euro non credo che sceglierei il Diavel, se ne avessi solo 6000 di sicuro non prenderei la sua spudorata imitazione.
infatti ne prenderesti 4... :-))))
Una PX è per sempre
|
|
|
Originariamente inviato da lumachinaquindi non sei una copia cinese? austriaca
Una PX è per sempre
|
|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
Speriamo che Benelli percorra anche la via del vintage e copi in casa propria. Se riproponessero la Benelli 250 2C il babbo sarebbe già li in concessionaria a firmare il contratto.
L'unico dispiacere è che una casa storica come quella di Pesaro si debba ritrovare a scopiazzare in giro per sopravvivere. Spero che recuperata una buona solidità finanziaria inizino anche a percorrere uno stile proprio. Le TNT e le Tornado (difetti a parte) esteticamente erano muscle bike di tutto rispetto.
Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
|
Originariamente inviato da luciopxOriginariamente inviato da lumachinaquindi non sei una copia cinese?
austriaca Indiana
|
|
|
Originariamente inviato da DrManettaSperiamo che Benelli percorra anche la via del vintage e copi in casa propria. Se riproponessero la Benelli 250 2C il babbo sarebbe già li in concessionaria a firmare il contratto.
L'unico dispiacere è che una casa storica come quella di Pesaro si debba ritrovare a scopiazzare in giro per sopravvivere. Spero che recuperata una buona solidità finanziaria inizino anche a percorrere uno stile proprio. Le TNT e le Tornado (difetti a parte) esteticamente erano muscle bike di tutto rispetto. La Leoncino, ripeto, per me è l'unica Benelli da prendere in considerazione, a breve, se ho capito bene, uscirà una naked con la stessa motorizzazione ma con una linea nuova, più moderna e attuale.
|
|
|
Originariamente inviato da lumachinaOriginariamente inviato da luciopxOriginariamente inviato da lumachinaquindi non sei una copia cinese? austriaca
Indiana non la sua
Una PX è per sempre
|
|
Iscritto: 27/01/2018 Locazione: Treviso
|
Originariamente inviato da lumachinaMa infatti, nel mondo motociclistico, ma anche automobilistico, i costruttori si sono sempre adeguati ai dettami stilistici del momento. scusate se è stato detto e ridetto.... rispondo al tuo post Luma (che bello l'abbreviativo del nick... :) perchè proprio stamattina ho visto per la prima volta su strada la Trk. l'ho vista davanti mentre mi veniva incontro ed ho pensato: "vah questo che ha personalizzato il faro a led al gs".... @acchio! E' IDENTICA !!!!
|
|
|
Originariamente inviato da lumachina
Indiana[/size][/i]
AUGH!! chi è senza peccato...
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
Originariamente inviato da Luka_tmsai bene che sono lo stesso con cui non vuoi rapportarti, se vorrai continuare me ne farò una ragione hai preso una Tm per svagarti? Mod. curiosità, uno può cambiare il proprio Nick a piacimento?
... c'è gente per tutto...
|
|
|
Originariamente inviato da Luka_tmOriginariamente inviato da lumachina
Indiana
AUGH!! forse volevi dire Namaste
|
|
Guest |