|
Iscritto: 28/11/2011
|
Io dovrei lavare le mie......la Suzuki per la prima volta da quando l'ho comprata (dic. 2018), la Guzzona per il bagnetto primaverile.....la Vespa non so se c'ho voglia.....e le altre boh! Eppoi questo finesettimana vorrei tirare fuori la forgia, ho due o tre cose che vorrei fare......vedremo!!
Il pescaTV fluviale!
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
che du balle che du balleee che du balle balle balleee trallalá che du balle che du balleee balle balle balleee trallalá .... tanto per fischiettare
... c'è gente per tutto...
|
|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
Io sono al lavoro...non mi lamento
Una PX è per sempre
|
|
Iscritto: 23/09/2010 Locazione: transpadana
|
Quando finirà questa storia vedremo in quanti l'avranno perso, il lavoro.
chi è senza peccato...
|
|
Iscritto: 25/09/2016 Locazione: Milano
|
Oggi inizia l'8vo giorno di reclusione. Sembra ancora lunga... D i n k 5 0 LOVERMoto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
|
|
Iscritto: 30/09/2004 Locazione: PD
|
io non so' piu' cosa fare la moto quasi luccica.......
credo nel desmo, unico ed insuperabile, sistema di controllo delle valvole
|
|
|
Anche io, pur lavorando ho lucidato le piccenine. La rt mi è rimasta dal meccanico, dove faceva il tagliando....
Una PX è per sempre
|
|
Iscritto: 12/09/2011 Locazione: cavour
|
Originariamente inviato da luciopxAnche io, pur lavorando ho lucidato le piccenine. La rt mi è rimasta dal meccanico, dove faceva il tagliando....
Madonna quante ne hai, me ne vendi una che già mi manca?
|
|
|
Sono un accumulatore seriale di px Purtroppo quella del 1981 la vuole mio cugino...ormai mi ha talmente triturato i maroni che mi ha convinto a dargliela. Mi metterò alla ricerca di una 200...
Una PX è per sempre
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Io non vedo l'ora che finisca sta quarantena perché non ne posso più di lavorare... Sto sistemando tutti i giardini Ho anche pulito la macchina, l'ultima volta che è stata così è quando l'ho comprata Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 27/01/2018 Locazione: Treviso
|
sono chiusi anche i barbieri! io mi sto trasformando nel cugino it..
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
ooh là, sono in ufficio, di solito inizio alle 8:30, stamattina alle 5:30 non avevo più sonno ed alle 7:30 ero già qui, non gli chiederò manco gli straordinari visto che mi lascia venire al lavoro
... c'è gente per tutto...
|
|
|
Sì la situazione è parecchio grave, basti pensare che in genere il sabato mattina non vedo l'ora che arrivi mezzogiorno per scappare a casa... beh, sabato appena passato ero lì tranquillo che non avevo fretta, mi sono accorto che non c'era più nessuno, ho guardato l'ora e ho visto che erano le mezza passate Meglio buttarla in ridere va... Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
Il sabato e la domenica sono stati surreali, con le strade deserte, tutto chiuso, pochissime presenze sui marciapiedi. Stamani in ufficio sembra invece tutto come al solito, salvo un po' meno chiamate telefoniche. Alla fine li lavoro è diventato lo svago principale. Segnaccio...
Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
|
e non mi sono ancora arrivate le gomme nuove per colpa del virus
|
|
|
Forse è meglio così, pensa se ce le avessi a casa, sapendo che non puoi usare la moto...
Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 16/02/2017
|
Originariamente inviato da Marco.TripleForse è meglio così, pensa se ce le avessi a casa, sapendo che non puoi usare la moto... ho fatto una settimana fa tagliando , gomme nuove e cambio candele .....
|
|
Iscritto: 17/02/2012 Locazione: Monza
|
Questa per me è la seconda settimana di smartworking (o "lavoro agile" come dice il Governo). Qui le strade sono sostanzialmente deserte, quasi nessun pedono e pochissime macchine. Moto zero! e la giornata è stupenda ...
... in moto è un avventura!
|
|
|
Originariamente inviato da Marco.TripleForse è meglio così, pensa se ce le avessi a casa, sapendo che non puoi usare la moto... forse hai ragione,speriamo finisca presto
|
|
Iscritto: 28/11/2011
|
Io vado ancora al lavoro in ufficio, in moto. 10 km al giorno. Meglio di niente :-) L'importante è stare bene. E che mi arrivino presto lo smartworking....
Il pescaTV fluviale!
|
|
Guest |