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Iscritto: 05/11/2013
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Originariamente inviato da nicola66Originariamente inviato da fede910rsi la benzina si vede uscire dagli spilli, ma non sono verso il cilindro. gli spilli sono dalla parte dell' airbox, mentre dalla parte dei cilindri c'è il corpo farfallato. la benza la si vede fuori uscire come un gorgoglio dagli spilli, non so però quanto possa essere la quantità corretta che deve uscire se sufficiente o meno. le ghigliottine a depressione non le vedo alzarsi anche perché finché non parte il motore credo che non si crei la depressione a sufficienza per alzarle.
quindi finora hai tentato di riaccenderla senza manicotti, airbox e filtro aria? si, l' airbox l'ho tolto per sostituirlo con dei coni o delle trombette, avendola modificata, l' airbox originale non ci stava più.
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Iscritto: 05/11/2013
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Originariamente inviato da MatteoB.Inoltre non può girare al contrario perché il sistema che fa ingranare il motorino d'avviamento al motore è del tipo direzionale (perlomeno dovrebbe essere così) ed evitare queste problematiche
Originariamente inviato da fede910rsi la benzina si vede uscire dagli spilli, ma non sono verso il cilindro. gli spilli sono dalla parte dell' airbox, mentre dalla parte dei cilindri c'è il corpo farfallato. la benza la si vede fuori uscire come un gorgoglio dagli spilli, non so però quanto possa essere la quantità corretta che deve uscire se sufficiente o meno. le ghigliottine a depressione non le vedo alzarsi anche perché finché non parte il motore credo che non si crei la depressione a sufficienza per alzarle.
Quando parlo di "verso i cilindri" intendo la direzione della benzina una volta che risale il polverizzatore, in caso contrario ti ritroveresti una nebulizzazione di benzina in faccia
Originariamente inviato da fede910rla batteria in corto non potrebbe dare problemi?
Se è in corto come fa a girare il motorino d'avviamento? e soprattutto non dovresti avere tensione ai poli della batteria ok, chiedevo perchè io la attacco al booster ...
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Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
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Originariamente inviato da fede910r
si, l' airbox l'ho tolto per sostituirlo con dei coni o delle trombette, avendola modificata, l' airbox originale non ci stava più.
ah ok perfetto. non partirà mai. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
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Iscritto: 05/11/2013
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Originariamente inviato da nicola66Originariamente inviato da fede910r
si, l' airbox l'ho tolto per sostituirlo con dei coni o delle trombette, avendola modificata, l' airbox originale non ci stava più.
ah ok perfetto. non partirà mai.
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Iscritto: 13/08/2018
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Originariamente inviato da fede910rOriginariamente inviato da nicola66Originariamente inviato da fede910r
si, l' airbox l'ho tolto per sostituirlo con dei coni o delle trombette, avendola modificata, l' airbox originale non ci stava più.
ah ok perfetto. non partirà mai.
In effetti modificando tutta sta roba diventa difficile...
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Iscritto: 05/11/2013
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Originariamente inviato da Black BartOriginariamente inviato da fede910rOriginariamente inviato da nicola66Originariamente inviato da fede910r
si, l' airbox l'ho tolto per sostituirlo con dei coni o delle trombette, avendola modificata, l' airbox originale non ci stava più.
ah ok perfetto. non partirà mai.
In effetti modificando tutta sta roba diventa difficile... eppure prima di smontarla tutta, avevo provato a da accenderla senza airbox per fare delle prove , e si accendeva.. non credo di aver fatto chissà quale modifica... ho solo tolto il filtro. avete suggerimenti? grzie.
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Iscritto: 13/08/2018
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Il fatto di togliere l'airbox potrebbe anche non dare troppi problemi,ad esempio quando sincronizzo i 4 carburatori il mio CBF lo metto in moto tranquillamente senza,ma hai scritto di averlo sostituito con "dei coni o delle trombette" e a quel punto qualcosa nell'aspirazione cambia...
Non riesci a ripristinarla come in origine e vedere se si avvia?
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Iscritto: 05/11/2013
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Originariamente inviato da Black BartIl fatto di togliere l'airbox potrebbe anche non dare troppi problemi,ad esempio quando sincronizzo i 4 carburatori il mio CBF lo metto in moto tranquillamente senza,ma hai scritto di averlo sostituito con "dei coni o delle trombette" e a quel punto qualcosa nell'aspirazione cambia...
Non riesci a ripristinarla come in origine e vedere se si avvia? non mi sono spiegato bene, ho intenzione di usare coni o trombette, ma al momento è senza filtro, aspirazione diretta. comunque proverò a rimettere la vecchia airbox, giusto per porvare anche quello. grazie mile
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Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
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fa un'operazione equivalente, ritaglia una striscia di cartone alta 5 cm e lunga abbastanza per coprire le 4 bocche dei carburatori. Poi posizionala sopra in modo di coprire la metà superiore di tutte e 4. Poi procedi.
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
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Iscritto: 05/11/2013
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Originariamente inviato da nicola66fa un'operazione equivalente, ritaglia una striscia di cartone alta 5 cm e lunga abbastanza per coprire le 4 bocche dei carburatori. Poi posizionala sopra in modo di coprire la metà superiore di tutte e 4. Poi procedi. domani provo grazie mille
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Iscritto: 05/11/2013
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Originariamente inviato da nicola66fa un'operazione equivalente, ritaglia una striscia di cartone alta 5 cm e lunga abbastanza per coprire le 4 bocche dei carburatori. Poi posizionala sopra in modo di coprire la metà superiore di tutte e 4. Poi procedi. Partita.... per aiutarla visto che fuori fa freddissimo, ho usato lo spray starter. si è accesa ma è schizzata a 4000 giri... ho controllato se c'era qualche cavo acceleratore, aria, vite minimo tirati ma nulla, alle tante è scesa di giri fino a spegnersi, il tutto è durato 3/4 min ho riprovato e nulla. ho smontato la candela 1 era asciutta scusa...immagino magra...
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Iscritto: 05/11/2013
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...non riparte
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Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
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Almeno hai escluso il problema elettrico...
Una PX è per sempre
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Iscritto: 05/11/2013
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Originariamente inviato da luciopxAlmeno hai escluso il problema elettrico... esattamente..
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Iscritto: 05/11/2013
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allora......partita! il problema è proprio il volume d' aria che entra senza airbox... grazie a tutti per avermi aiutato ad arrivare al punto, in particolare nicola66 e Black Bart. ora dovrò fare milioni di prove di getti, spillo e polverizzatore..
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Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
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svita di un giro le viti miscela.
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
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Iscritto: 05/11/2013
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Originariamente inviato da nicola66svita di un giro le viti miscela. non ci sono le viti miscela sui miei carburatori
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Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
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Originariamente inviato da fede910rOriginariamente inviato da nicola66svita di un giro le viti miscela.
non ci sono le viti miscela sui miei carburatori sono così? fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
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Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
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Originariamente inviato da fede910rallora......partita! il problema è proprio il volume d' aria che entra senza airbox... grazie a tutti per avermi aiutato ad arrivare al punto, in particolare nicola66 e Black Bart. ora dovrò fare milioni di prove di getti, spillo e polverizzatore.. Questa cosa mi ha ricordato quando da ragazzino tappavo uno dei tre fori della scatola filtro aria per far partire meglio il Ciao.
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
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Iscritto: 05/11/2013
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Originariamente inviato da nicola66Originariamente inviato da fede910rOriginariamente inviato da nicola66svita di un giro le viti miscela. non ci sono le viti miscela sui miei carburatori
sono così?
precisissimi.....
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Guest |