|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
Originariamente inviato da driassaHD è la marca cancello per eccellenza,vince facile. Concordo Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
Iscritto: 27/01/2018 Locazione: Treviso
|
il cancello scorre sul suo binario... quindi una moto cancello è una moto scarsamente dinamica. le hd sono progettate per essere dei cancelli, piantati a 80 all'ora nei rettilinei delle highway americane. io la vedo così. poi chiaro, al bar c'è sempre chi, per goliardia, definisce cancello qualsiasi cosa.
|
|
Iscritto: 23/09/2010 Locazione: transpadana
|
In effetti i binari sono rettilinei, o hanno curve con raggio molto ampio. Le Harley che ho provato non le ho trovate particolarmente comode, il peso si fa comunque sentire, le vibrazioni pure, accelerano adagio, frenano poco, piegano poco o niente. E se i motori grandi danno soddisfazione a chi apprezza sentirli pompare forte a bassi regimi e viaggiare a regimi da autocarro, quello che non capisco sono i motori "piccoli", 883 e 1200. Con questi non riesci ad accelerare in quinta a meno di 80 all'ora perché il bicilindrico non apprezza e scalcia come un Ducati di 20 anni fa. Ma almeno il Ducati poi accelerava forte, mentre questi a 120 all'ora sono già finiti, e preferiscono andature sui 100-110, per cui dopo molti tentativi ancora non sono riuscito a capire perché le Harley, la serie sportster in particolare, abbiano avuto tanto successo per tanti anni.
chi è senza peccato...
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Comunque ci sono video di HD che sulla Mulholland Road fanno scintille in tutti i sensi Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
Con un euro e cinquanta di accendino io faccio le scintille dove voglio Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
Iscritto: 09/09/2020 Locazione: Catania
|
|
|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
Originariamente inviato da Marco.TripleComunque ci sono video di HD che sulla Mulholland Road fanno scintille in tutti i sensi anca sol costo (trad. anche sulla strada che porta su ad Asiago)
|
|
Iscritto: 24/01/2021
|
pi sono grosse pesanti e difficili da manovrare con i piedi a terra e pi km ci fanno. lo le Harley le definirei pi Stufe a pelletSono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello
|
|
Iscritto: 17/11/2019 Locazione: Tra Maestrale e Scirocco
|
Originariamente inviato da beciu È la strada preferita di alcuni Youtubers che di professione sono esibizionisti ...
Se parli fa che il tuo discorso sia migliore di quanto sarebbe stato il tuo silenzio
|
|
|
Originariamente inviato da EsseEffe750Originariamente inviato da beciuOriginariamente inviato da Marco.TripleComunque ci sono video di HD che sulla Mulholland Road fanno scintille in tutti i sensi anca sol costo (trad. anche sulla strada che porta su ad Asiago) È la strada preferita di alcuni Youtubers che di professione sono esibizionisti ... E' vero.Bei tempi quando non esisteva internet e quelli bravi erano veramente bravi perche' lo dicevano gli altri bravi mica il nm. di seguitori
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
Originariamente inviato da beciuBei tempi quando non esisteva internet e quelli bravi erano veramente bravi perche' lo dicevano gli altri bravi mica il nm. di seguitori solo che gli altri erano (sono tuttora) dei riferimenti molto scarsi, per cui essere i più bravi di una platea di scarsi vuol dire essere solo meno scarsi. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
|
Originariamente inviato da nicola66Originariamente inviato da beciuBei tempi quando non esisteva internet e quelli bravi erano veramente bravi perche' lo dicevano gli altri bravi mica il nm. di seguitori
solo che gli altri erano (sono tuttora) dei riferimenti molto scarsi, per cui essere i più bravi di una platea di scarsi vuol dire essere solo meno scarsi. quelli veramente bravi nel fine settimana vanno ad Adria ,mica sul costo.Che poi ,magari, il meno scarso sul costo a parita' di mezzo gira un secondo piu' veloce di quello che scende dal furgone la moto con le termocoperte (visto io). E chissa' il suo sito che mucchio di seguitori....Ehhhh...c'e'spazio per tutto
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
ah ma a quelli che vanno ad Adria glielo dice il cronometro se sono bravi, mica gli altri. in teoria, con i relativi parametri, anche a quello che va sul Costo glielo può dire un cronometro.
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
|
a beh ,si beh (se ho capito bene)
|
|
Iscritto: 17/11/2019 Locazione: Tra Maestrale e Scirocco
|
|
|
|
Originariamente inviato da EsseEffe750 Aaah...che tempi!
|
|
Guest |