|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da allo490Originariamente inviato da lumachinaPer me rimane un problema elettrico di dispersione(cavi, pipette, candele) ma può essere anche come dice giustamente Nicola.
Di certo c'è solo che non'è facile fare diagnosi a distanza e dietro un computer.
ciao
certo, avere i cavi smangiucchiati non è bello, ma non vedo il collegamento fra un eventuale problema elettrico/di dispersione e l'apertura della manetta. Non ho detto che sia solo quello il problema, ma sistemare o sostituire i cavi deteriorati è un buon inizio per arrivare alla soluzione. lamps
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 04/08/2004 Locazione: SA
|
Sono appena tornato da un altro controllo alla moto, stavo per smontare il filtro del carburante e il cavo delle candele, quindi ho rimosso la scatola dell'aria e mi sono reso conto che 1 dei 3 connettori era staccato, o meglio, l'ho lasciato staccato ripetutamente, tutte le volte che ho ricontrollato e/o maneggiato in questi giorni... Ricollegando il tutto ho fatto un giro di prova e ho verificato che il problema era dovuto proprio a questo. Sono veramente mortificato, non sono tipo da prendere in giro nessuno, tantopiù voi che vi siete mostrati tanto disponibili, faccio mea culpa, vi ringrazio per tutti i consigli...
|
|
Iscritto: 22/11/2001 Locazione: MI
|
Originariamente inviato da Jim BravuraSono appena tornato da un altro controllo alla moto, stavo per smontare il filtro del carburante e il cavo delle candele, quindi ho rimosso la scatola dell'aria e mi sono reso conto che 1 dei 3 connettori era staccato, o meglio, l'ho lasciato staccato ripetutamente, tutte le volte che ho ricontrollato e/o maneggiato in questi giorni... Ricollegando il tutto ho fatto un giro di prova e ho verificato che il problema era dovuto proprio a questo. Sono veramente mortificato, non sono tipo da prendere in giro nessuno, tantopiù voi che vi siete mostrati tanto disponibili, faccio mea culpa, vi ringrazio per tutti i consigli... Vedo che sei di Salerno: allora buon giro in Costiera da parte mia...però se i a Salerno lasci ferma la moto tre mesi hai una sola giustificazione: eri all'estero per lavoro....
Neapolitan power - Anima terrona
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
Originariamente inviato da Jim BravuraSono appena tornato da un altro controllo alla moto, stavo per smontare il filtro del carburante e il cavo delle candele, quindi ho rimosso la scatola dell'aria e mi sono reso conto che 1 dei 3 connettori era staccato, o meglio, l'ho lasciato staccato ripetutamente, tutte le volte che ho ricontrollato e/o maneggiato in questi giorni... Ricollegando il tutto ho fatto un giro di prova e ho verificato che il problema era dovuto proprio a questo. Sono veramente mortificato, non sono tipo da prendere in giro nessuno, tantopiù voi che vi siete mostrati tanto disponibili, faccio mea culpa, vi ringrazio per tutti i consigli... capita anche ai migliori :d/ quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
Porca miseria in non c'ho dormito la notte per cercare di risolvere il tuo problema....... E tu te ne esci così...Sono mortificato........ora ci inviti tutti quelli che si sono scervellati, e andiamo a mangiare in qualche ristorante da te, e il conto al padrone di casa :d/
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
Iscritto: 30/07/2008 Locazione: La Marca TV
|
Eheheh..........qualcosa mi diceva che si trattava di "disattenzione"! The really best outsider!!Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
Originariamente inviato da Jim BravuraSono appena tornato da un altro controllo alla moto, stavo per smontare il filtro del carburante e il cavo delle candele, quindi ho rimosso la scatola dell'aria e mi sono reso conto che 1 dei 3 connettori era staccato, o meglio, il connettore di cosa ? fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 11/04/2009 Locazione: Milano
|
Originariamente inviato da Daniel 86ora ci inviti tutti quelli che si sono scervellati, e andiamo a mangiare in qualche ristorante da te, e il conto al padrone di casa :d/ Ed anche tutti quelli che non si sono scervellati ma si sono presi il disturbo di leggere tutti i post per cercare di capire qualcosa di più.
|
|
Iscritto: 04/08/2004 Locazione: SA
|
Originariamente inviato da nicola66Originariamente inviato da Jim BravuraSono appena tornato da un altro controllo alla moto, stavo per smontare il filtro del carburante e il cavo delle candele, quindi ho rimosso la scatola dell'aria e mi sono reso conto che 1 dei 3 connettori era staccato, o meglio,
il connettore di cosa ? Il tubo collegato alla presa frontale della scatola del filtro aria...
|
|
Iscritto: 05/12/2007 Locazione: Crema (CR)
|
|
|
Guest |