|
Iscritto: 10/05/2020
|
Originariamente inviato da lumachinaLa domanda sorge spontanea, ma come ci è arrivata questa moto nel tuo garage, a spinta? Ma quando l'hai acquistata funzionava perfettamente, l'hai provata, no perchè quando uno acquista una moto con 23 anni sulle spalle la domanda che si fa è se è in ordine e se marcia.
lamps La moto funzionava e a mio parere girava bene, un giorno senza preavviso faticava ad accendersi e, una volta accesa, ha fatto uno scoppio forte dallo scarico e si è spenta. Da allora RIP.
|
|
|
Originariamente inviato da andrea.matteoOriginariamente inviato da Roronsun... in officina mi hanno detto che è a causa dei carburatori sporchi (i precedenti proprietari non hanno mai fatto la carburazione in 23 anni...). ...
27.000km in 23 anni?
orcocan, i precedenti proprietari la usavano una domenica si e tre no, e solo d'estate ...
p.s. persino il nostro utente AldoRoma ne avrebbe percorsi di più
La usava solo d'estate per fare casa-lavoro, il che spiegherebbe anche perché la manutenzione non è stata così maniacale. Però era tutta originale, l'unica che io abbia trovato nei miei dintorni. Anzi, diciamo dintorni, sono andato a prenderla a Termoli da Napoli col furgone di mio suocero...
|
|
|
Comunque AGGIORNAMENTO: sto procedendo alla riparazione, vi farò sapere. Tanto per ripetere, effettuerà lavaggio serbatoio, pulizia carburatori, sostituzione guarnizioni, getti e valvole delle vaschette, allineamento e regolazione carburatori, sostituzione candele e batteria... Spero di non aver dimenticato niente.
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
Originariamente inviato da Roronsun La moto funzionava e a mio parere girava bene, un giorno senza preavviso faticava ad accendersi e, una volta accesa, ha fatto uno scoppio forte dallo scarico e si è spenta. Da allora RIP.
non sto li a spiegare cosa è stato, ma con 4 candele nuove passava tutto. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
|
AGGIORNAMENTO: la riparazione è stata effettuata ed ora la moto parte tranquillamente e eroga linearmente senza intoppi.
|
|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
Originariamente inviato da RoronsunAGGIORNAMENTO: la riparazione è stata effettuata ed ora la moto parte tranquillamente e eroga linearmente senza intoppi. buona strada
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
se ha cambiato tutto quello che ti aveva preventivato mi sembra il minimo.
ah per curiosità tutta la roba sostituita te la sei fatta consegnare?
cioè 8 getti, 8 guarnizioni, 4 galleggianti, 4 spilli, ecc ecc....
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
|
Originariamente inviato da nicola66se ha cambiato tutto quello che ti aveva preventivato mi sembra il minimo.
cioè 8 getti, 8 guarnizioni, 4 galleggianti, 4 spilli, ecc ecc.... Eeeeh...messa la prima i soldi sono l'ultimo pensiero
|
|
|
Originariamente inviato da nicola66se ha cambiato tutto quello che ti aveva preventivato mi sembra il minimo.
cioè 8 getti, 8 guarnizioni, 4 galleggianti, 4 spilli, ecc ecc.... No, non ci ho pensato... a saperlo prima gliel'avrei chiesto.
|
|
|
|
|
|
Originariamente inviato da RoronsunOriginariamente inviato da nicola66se ha cambiato tutto quello che ti aveva preventivato mi sembra il minimo.
cioè 8 getti, 8 guarnizioni, 4 galleggianti, 4 spilli, ecc ecc....
No, non ci ho pensato... a saperlo prima gliel'avrei chiesto. non vedevi l'ora di partire,giusto?
|
|
|
Originariamente inviato da beciuOriginariamente inviato da RoronsunOriginariamente inviato da nicola66se ha cambiato tutto quello che ti aveva preventivato mi sembra il minimo.
cioè 8 getti, 8 guarnizioni, 4 galleggianti, 4 spilli, ecc ecc.... No, non ci ho pensato... a saperlo prima gliel'avrei chiesto. non vedevi l'ora di partire,giusto? Assolutamenteee
|
|
Guest |