|
Iscritto: 19/06/2007 Locazione: 40km da: mantova\verona\modena\ferrara....
|
nicola dal vivo sei una bella persona ,sei addirittura simpatico! ma qua non ti si può leggere.....! sei come una m.erda! non letteralmente....ma fastidiosa uguale diciamo.... ahhahahahaahahhaha
quando andiamo a fare un giro in moto assieme?
copia\incolla
Perché è così bello andare in moto? Forse perché sei sempre in bilico fra la consapevolezza del controllo della situazione e quella dell’instabilità, pericolosa e affascinante insieme, del precario equilibrio del mezzo. La condensiamo così, cercando le curve o facendoci ipnotizzare dallo scorrere della strada sotto le ruote. Una sensazione che solo una motocicletta può dare..
Passione: il sentire dell'animo nella sua massima estensione, il sentimento più completo e più complesso, l'energia dirompente che sviluppa in chi la prova - qualità sconosciute a lui stesso. Ma non tutti la incontrano nella loro vita: ci sono persone che nemmeno immaginano che cosa sia la passione e vivranno per sempre senza saperlo... ".
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
Originariamente inviato da bocho
Infatti non lo è.....come di serie c'è la targa con il portatarga (quello di serie è praticamente uguale) che funge da ultima estremità, sempre che non vadano a controllare i 2 cm in meno in lunghezza....ma non mi risulta che ci sia quella misura da nessuna parte!
se per te è la stessa cosa della tua continua pure così basta che nn trovi la pattuglia che ha beccato 2 mesi fa un mio amico con la R1 nuova. Libretto ritirato, revisione e 370€ di multa. Aveva solo tolto le pedane del passeggero. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 16/10/2001 Locazione: ?
|
Le iscrizioni all'asilo sono sempre aperte..
|
|
|
Originariamente inviato da cims01nicola dal vivo sei una bella persona ,sei addirittura simpatico! ma qua non ti si può leggere.....! sei come una m.erda! non letteralmente....ma fastidiosa uguale diciamo.... ahhahahahaahahhaha
quando andiamo a fare un giro in moto assieme? non sei obbligato a leggere. Per il giro fai come in una famosa canzone di Lucio Dalla: telefonami tra 20 anni. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
|
Originariamente inviato da baldavideANDIAvo avanti
lasciamo PErdere il MUTANDARO IN REGOLA!
altre foto! dai che se t'impegni ancora un attimo ce la fai a farti bannare per l'ennesima volta. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 30/07/2008 Locazione: La Marca TV
|
Eheheh.......probabilmente gli è andato profondamente nei co...oni!! Nel mio caso sono povero e con una pseudo moto......e come il 90% delle moto rischio per qualcosa fuori norma, che ci vuoi fare, non so stare facendo una vita da normo dotato! Se poi vogliamo parlare di chi è convinto di pagare le tasse e che solo gli altri evadono.....ma questa è un'altra storia! p.s.: cmq come esempio vedi il post. del GSX-R 1000 del 2009 The really best outsider!!Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
|
|
|
|
|
Iscritto: 30/07/2008 Locazione: La Marca TV
|
Originariamente inviato da cims01nicola dal vivo sei una bella persona ,sei addirittura simpatico! ma qua non ti si può leggere.....! sei come una m.erda! non letteralmente....ma fastidiosa uguale diciamo.... ahhahahahaahahhaha
quando andiamo a fare un giro in moto asieme? Sono sempre stato sicuro che sia una buona persona, ma purtroppo usa spesso un tono "urtante"! Va beh, come diceva un mio amico: "caratteri!!!" The really best outsider!!Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
|
|
|
ALT A TUTTI MI SCUSO CON il povero nicola 66 , lui ha sempre ragione , e sa tutto di tutti e delle moto. Con questo vorrei fare un post BELLO e non inquinato da i suoi e miei insulti...questo psot è nato come idea per mettere tutte le moto del forum qua...e non come l'altare della motorizzazione su quello che è omologato e non... vi prego andiamo avanti con le foto.. chiedo a otto di cancellare i MIEI e i post del niola 66 non attinenti (anzi lo faccio io) vi posto la foto della mia vecchia pra pra:d/ con leovince eprom e basta...LA VERA MOTO impegnativa che ho avuto per ora...questa a confronto è aria fresca...
|
|
Iscritto: 17/05/2009 Locazione: Busto Arsizio (varese)
|
Originariamente inviato da nicola66Originariamente inviato da baldavideANDIAvo avanti
lasciamo PErdere il MUTANDARO IN REGOLA!
altre foto!
dai che se t'impegni ancora un attimo ce la fai a farti bannare per l'ennesima volta. ...invece di parlare per niente(per non dire altro) posta le foto della/e tua/e moto!
|
|
Iscritto: 02/01/2005 Locazione: MI - PC
|
non so come fare a pubblicare foto cmq:
SUZUKI VANVAN 125 azzurra e bianca, detta anche: la star di Torriglia
|
|
|
sola qua... http://imageshack.us/
|
|
|
boh! cmq grazie ma la vera vecchia kapra sono io
|
|
|
grazie Balda!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
:d/ :d/ hahahahah sti bel!!!!!
|
|
Iscritto: 04/11/2006 Locazione: Busto Arsizio (VA)
|
SV 1000 N K3 (non è in regola.... lo so... )
|
|
Iscritto: 23/02/2007 Locazione: magnavacche
|
|
|
|
UP UP FORZA NOTTAMBULI!
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Originariamente inviato da sola
grazie Balda!!!!!!!!!!!!!!!!!! Che spettacolo!!! Bella la mise da inglese delle colline senesi! "Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 11/04/2009 Locazione: Milano
|
Balda complimenti per la tua iniziativa, meritevole di essere presa in esame da Otto come elemento fisso sul "lampeggio". Magari dopo una generale "diplomatizzazione". Purtroppo pre me, devo attendere ancora un paio di mesi per tornare in sella, spero vivamente che, per quel periodo, questo 3d sia ancora attivo, così da poter aggiungere anche il mio contributo alla tua pregevole idea.
|
|
Guest |