Iscritto: 30/07/2008 Locazione: La Marca TV
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Originariamente inviato da Wado*66Se è per soli 50 o 100 mila km no,non ti succede niente.A patto che lo usi solo per scaricare qualche marcia ogni tanto,e che non ti metti quindi in autostrada a tutta canna per vedere quanto fa. Sarebbe invece il caso di disquisire circa il fatto che non hai un soldo che prenda in petto a quell'altro,e che soli due mesi fa(che a te sembreranno una vita )hai sdraiato la moto ed eri disperato perchè non avevi i soldi per accomodarla,ne per ricomprarla(poi si vede che è intervenuto qualcuno dalle alte sfere.... ). Non sarebbe quindi il caso non solo di buttare via soldi in tale centralina,anche perchè forse si riesce ad ottenere lo stesso risultato meccanicamente,e a costo zero,ma soprattutto non sarebbe il caso di rischiare di sbragare il motore della macchina(e in un turbodiesel c'è da RO-VI-NAR-SI).
Detto questo,anch'io alla tua età avevo ovviamente montato il pulsantino nell'R5,e se avessi una macchina turbo lo monterei ancora. Quindi anche tu farai la solita trafila di noi tutti.Monterai il pulsantino.Ti riprometterai di stare attento.Lo userai per due marce al massimo una volta ogni tre settimane,poi ogni due settimane,poi ogni due giorni.Poi una volta gli darai anche un'allungatina in autostrada.Magari gli farai alzare ancora un pochetto la pressione,tanto il motore va sempre bene,e non si rompe mai. Poi un bel giorno t'attaccherai con qualcuno in autostrada,lo lascerai attaccato per dieci km,le temperature t'andranno alle stelle e sfascerai tutto. A quel punto dovrai rifare mezzo motore,o buttarne su uno usato,e il giochino ti costerà sei mesi di stipendio.E la voglia del pulsantino ti passerà. Le solite palle,trite e ritrite... Eheheh........ci si potrebbe parlare per giorni interi della "gestione" delle turbine, "annessi e connessi"!! The really best outsider!!Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
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