|
Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
|
beh rolling non esageriamo eh. tra il 620 e il 650 suzu ne ballavano di banane, e si capiva fin in folle...
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
|
|
Iscritto: 31/05/2009 Locazione: Toscana
|
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxxtra la sv e la vecchia 620 non mi sembrava ci fosse una differenza enorme di potenza (provate entrambe) ergo con 20 cv dichiarati in piu.. cmq puo essere che mi sbaglio ma restiamo sempre entro certi limiti...e poi basta co sta storia delle Ducati che fanno schifo.. [/size][/i] Hai provato il 620 e la SV e non ti torna cio' che scrive uno che esprime un giudizio su un 696 e su una Gladius che fra le altre cose..... le possiede entrambe? Si puo' parlare di presunzione? Nessuno ha detto che le Ducati fanno schifo. Cio'e'stato detto della Gladius, leggi bene. Allora io dico: Basta.....con 'sta storia che le Ducati son meglio delle altre.... NON E' VERO!! Per Forza o Per Amore
|
|
Iscritto: 31/05/2009 Locazione: Toscana
|
E poi....e dopo mi zitto.... Morinodoc ha chiesto impressioni sul Suzuki Gladius 650........ Credo che sia giusto dargli delle risposte......se si hanno.
Per Forza o Per Amore
|
|
Iscritto: 13/12/2008 Locazione: Cascina (PI)
|
apro e chiudo parentesi. la mia sv sul banco 79,6cv la 696 sul banco 80,2cv. io con l'Sv 232km/h l'altro con la 696 dietro fermo ai 210. la 696 l'unica cosa buona che ha è la forcella (cosa che all'sv manca,ma in compenso ha un telaio di granito) il resto è da rivedere. tornando al topic, morì, apparte l'estetica è una gran moto,divertente,comoda,sfruttabile e macina km che nemmeno ti immagini. se ti piace provala e poi la compri.
SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2
Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.
Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.
Memento mori.
UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.
E' il motociclista a rendere grande una moto.
|
|
Iscritto: 15/10/2009
|
senza un po' di polemica i topic muoiono nel buonismo. Per fortuna io ho la 4cilindri, e i miei 85 purosangue Suzuki si mangiano gli 80 ronzini del monster ;-)
Questo l'ho constatato personalmente, e confermato anche dal conce ducati che prima della prova mi disse: 'è un bel motore ma nulla a che vedere con un 4cilindri quando entra in coppia'. Ipse dixit, lui che la deve vendere...
Qui abbiamo ducatisti che sono più realisti del re :-D
|
|
Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
|
xfred, miller, pantera è facile fare i grandi con riferimento al monster "base" ma di monster come si deve ce ne sono e se vi beccano x strada vi staccano il fondo sul serbatoio...:d/ Ad ogni modo sarà che la monster mi emozionava di piu ma a me davvero non sembrava abissale come diff con l'sv... Invece una diff enorme l'ho notata tra la vecchia 600 a carb e la 620ie come regolarità e potenza! Cmq a me non frega difendere il monster a spada tratta tanto non è la mia moto... Ps xfred non te la prendere ma non ci credo che la tua faccia 230...almeno non efettivo... Italians do it BETTER!!!
|
|
Iscritto: 15/10/2009
|
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxxxfred, miller, pantera è facile fare i grandi con riferimento al monster "base" ma di monster come si deve ce ne sono e se vi beccano x strada vi staccano il fondo sul serbatoio...:d/
beh, allora se incontri la BKing il monster elaborato sembra una tartaruga
|
|
Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
|
Originariamente inviato da miller03Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxxxfred, miller, pantera è facile fare i grandi con riferimento al monster "base" ma di monster come si deve ce ne sono e se vi beccano x strada vi staccano il fondo sul serbatoio...:d/
beh, allora se incontri la BKing il monster elaborato sembra una tartaruga
a incontrarli x strada quelli sgorbi!!!!:d/ e poi c'è la street... cmq stiamo andando OT...quindi la gladius e una bella moto, con un buon motore ecc ecc cosi siete piu contenti! Ma a quei soldi prenderei 1000volte il GSR!!! Italians do it BETTER!!!
|
|
Iscritto: 15/10/2009
|
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx Ma a quei soldi prenderei 1000volte il GSR!!!
essendo un fan convinto del 4cilindri sono assolutamente d'accordo con te.
|
|
Iscritto: 13/12/2008 Locazione: Cascina (PI)
|
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxxxfred, miller, pantera è facile fare i grandi con riferimento al monster "base" ma di monster come si deve ce ne sono e se vi beccano x strada vi staccano il fondo sul serbatoio...:d/
Ad ogni modo sarà che la monster mi emozionava di piu ma a me davvero non sembrava abissale come diff con l'sv... Invece una diff enorme l'ho notata tra la vecchia 600 a carb e la 620ie come regolarità e potenza! Cmq a me non frega difendere il monster a spada tratta tanto non è la mia moto...
Ps xfred non te la prendere ma non ci credo che la tua faccia 230...almeno non efettivo... effettivi al 100% e non ero nemmeno a limitatore a limitatore arriva 246 meno l'1% che è lo scarto rilevato sulla mia moto...
SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2
Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.
Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.
Memento mori.
UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.
E' il motociclista a rendere grande una moto.
|
|
Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
|
che triste andazzo
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
|
|
Iscritto: 13/12/2008 Locazione: Cascina (PI)
|
Originariamente inviato da zeljkoche triste andazzo si finisce sempre così a vedere chi ce l'ha più lungo (li vinco io!)
SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2
Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.
Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.
Memento mori.
UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.
E' il motociclista a rendere grande una moto.
|
|
Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
|
Originariamente inviato da xfred17Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxxxfred, miller, pantera è facile fare i grandi con riferimento al monster "base" ma di monster come si deve ce ne sono e se vi beccano x strada vi staccano il fondo sul serbatoio...:d/ Ad ogni modo sarà che la monster mi emozionava di piu ma a me davvero non sembrava abissale come diff con l'sv... Invece una diff enorme l'ho notata tra la vecchia 600 a carb e la 620ie come regolarità e potenza! Cmq a me non frega difendere il monster a spada tratta tanto non è la mia moto... Ps xfred non te la prendere ma non ci credo che la tua faccia 230...almeno non efettivo... effettivi al 100% e non ero nemmeno a limitatore a limitatore arriva 246 meno l'1% che è lo scarto rilevato sulla mia moto... scusa ma le prove cronometrate dicono che la Z1000 fa effettivi 235 come fa la tua sv650 a fare 230 effettivi?? e poi è naked!!! cioe la sv1000s allora quanto fa.... 300km/h ?? Italians do it BETTER!!!
|
|
Iscritto: 22/10/2009
|
Ottima Moto anche xche ha lo stesso motore del V-strom 650 nonche motore dela mitica SV.
|
|
Iscritto: 30/07/2008 Locazione: La Marca TV
|
Originariamente inviato da xfred17Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxxxfred, miller, pantera è facile fare i grandi con riferimento al monster "base" ma di monster come si deve ce ne sono e se vi beccano x strada vi staccano il fondo sul serbatoio...:d/ Ad ogni modo sarà che la monster mi emozionava di piu ma a me davvero non sembrava abissale come diff con l'sv... Invece una diff enorme l'ho notata tra la vecchia 600 a carb e la 620ie come regolarità e potenza! Cmq a me non frega difendere il monster a spada tratta tanto non è la mia moto... Ps xfred non te la prendere ma non ci credo che la tua faccia 230...almeno non efettivo... effettivi al 100% e non ero nemmeno a limitatore a limitatore arriva 246 meno l'1% che è lo scarto rilevato sulla mia moto... Azzarola.......la mia arriva a 200 in discesa con il vento a favore!! Forse è meglio che levo il kit dei getti e lo scarico completo.....la rimetto originale e forse va di più!! The really best outsider!!Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
|
|
Iscritto: 13/12/2008 Locazione: Cascina (PI)
|
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxxOriginariamente inviato da xfred17Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxxxfred, miller, pantera è facile fare i grandi con riferimento al monster "base" ma di monster come si deve ce ne sono e se vi beccano x strada vi staccano il fondo sul serbatoio...:d/ Ad ogni modo sarà che la monster mi emozionava di piu ma a me davvero non sembrava abissale come diff con l'sv... Invece una diff enorme l'ho notata tra la vecchia 600 a carb e la 620ie come regolarità e potenza! Cmq a me non frega difendere il monster a spada tratta tanto non è la mia moto... Ps xfred non te la prendere ma non ci credo che la tua faccia 230...almeno non efettivo... effettivi al 100% e non ero nemmeno a limitatore a limitatore arriva 246 meno l'1% che è lo scarto rilevato sulla mia moto...
scusa ma le prove cronometrate dicono che la Z1000 fa effettivi 235 come fa la tua sv650 a fare 230 effettivi?? e poi è naked!!! cioe la sv1000s allora quanto fa.... 300km/h ?? neanchio ci credevo. me l'ha testata per bene il tipo dove l'ho comprata che corre in moto da quando cammina e nel 2006 è stato campione italiano su R6. le prove cronometrare le fanno su circuito (i rettilinei sono 2km su per giù e in meno di 30secondi hai raggiunto una certa velocità e il rettilineo è anche finito), la mia è stata tirata su un rettilineo di 13km in condizioni ottimali d'asfalto,di tempo, con la moto a tutto punto senza pesi futili,senza vento,serbatoio in riserva e 56kg di pilota.
SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2
Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.
Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.
Memento mori.
UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.
E' il motociclista a rendere grande una moto.
|
|
Iscritto: 31/05/2009 Locazione: Toscana
|
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx 1) xfred, miller, pantera è facile fare i grandi con riferimento al monster "base" ma di monster come si deve ce ne sono e se vi beccano x strada vi staccano il fondo sul serbatoio...:d/
2) Cmq a me non frega difendere il monster a spada tratta tanto non è la mia moto...
3) Ma a quei soldi prendo 1000volte la GSR.
1) Se trovo un individuo che per strada mi porta via il fondo del serbatoio, e' un'imbecille e quindi sara' bene che qualcuno lo fermi prima che si faccia male e soprattutto, faccia male a qualcuno. 2) No, infatti....tu difendi a spada tratta la Ducati.....a prescindere. 3) Ecco, ci risiamo. Sono 2 moto che si comprano per esigenze ed obbiettivi diversi. Una e' un 2 cilindri, apparentemente calmo di 72 CV, l'altro e' un 4 cilindri di ben 98 CV e fa le buche in terra. Prova a darlo ad uno che inizia a guidare e poi vedi se non se la mette in testa. 4) In finale, non e' che siamo tutti contenti se dici che il Gladius va bene.....cosa ce ne frega a noi. C'e' un utente che ha chiesto lumi e te sei intervenuto solo a sostegno del monster 696 che credo manco tu abbia mai guidato. Per Forza o Per Amore
|
|
Iscritto: 15/10/2009
|
Originariamente inviato da Pantera26
3) Ecco, ci risiamo. Sono 2 moto che si comprano per esigenze ed obbiettivi diversi. Una e' un 2 cilindri, apparentemente calmo di 72 CV, l'altro e' un 4 cilindri di ben 98 CV e fa le buche in terra. Prova a darlo ad uno che inizia a guidare e poi vedi se non se la mette in testa.
mah non sono tanto convinto sai. un 600 da 100 cv è ancora una moto facile da gestire anche per un principiante. Molti consigliano la hornet come prima moto. La GSR forse è un po' più pesante, però non credo proprio che faccia le buche per terra. Il vantaggio del 4cilindri è che ha due anime. Una dolce-dolce se lo accarezzi, una grintosa se lo sproni.
|
|
Iscritto: 31/05/2009 Locazione: Toscana
|
Originariamente inviato da miller03Originariamente inviato da Pantera26
3) Ecco, ci risiamo. Sono 2 moto che si comprano per esigenze ed obbiettivi diversi. Una e' un 2 cilindri, apparentemente calmo di 72 CV, l'altro e' un 4 cilindri di ben 98 CV e fa le buche in terra. Prova a darlo ad uno che inizia a guidare e poi vedi se non se la mette in testa.
mah
non sono tanto convinto sai. un 600 da 100 cv è ancora una moto facile da gestire anche per un principiante. Molti consigliano la hornet come prima moto. La GSR forse è un po' più pesante, però non credo proprio che faccia le buche per terra.
Il vantaggio del 4cilindri è che ha due anime. Una dolce-dolce se lo accarezzi, una grintosa se lo sproni. A mio modestissimo e personale parere, nessuna delle due moto la darei ad un principiante o poco esperto delle due ruote. Per Forza o Per Amore
|
|
Iscritto: 15/10/2009
|
Originariamente inviato da Pantera26Originariamente inviato da miller03Originariamente inviato da Pantera26
3) Ecco, ci risiamo. Sono 2 moto che si comprano per esigenze ed obbiettivi diversi. Una e' un 2 cilindri, apparentemente calmo di 72 CV, l'altro e' un 4 cilindri di ben 98 CV e fa le buche in terra. Prova a darlo ad uno che inizia a guidare e poi vedi se non se la mette in testa.
mah non sono tanto convinto sai. un 600 da 100 cv è ancora una moto facile da gestire anche per un principiante. Molti consigliano la hornet come prima moto. La GSR forse è un po' più pesante, però non credo proprio che faccia le buche per terra. Il vantaggio del 4cilindri è che ha due anime. Una dolce-dolce se lo accarezzi, una grintosa se lo sproni.
A mio modestissimo e personale parere, nessuna delle due moto la darei ad un principiante o poco esperto delle due ruote. Una precisazione: nel mio intervento do per scontato che il principiante sia già passato da un 125. Forse hai ragione tu e oggi non è più così.
|
|
Guest |