Originariamente inviato da Ottohai proprio centrato la questione: tra di noi noi ci conosciamo e non ci sono problemi, ma un utente che si affaccia al forum, va una domanda e si sente rispondere in questo modo poi va via e non torna più; e noi dobbiamo perdere utenti solo perché uno di "noi" si deve sentire in diritto di rispondere male?
sorry, ma così non va bene
Otto se avevi qualcosa da farmi notare potevi dirmelo in privato, ma dato che hai scelto la pubblica piazza ti risponderò qua pure io.
Rimanendo circoscritti a questa sezione del forum, tu devi imparare a riconoscere le caratteristiche dei post o topic che uno mette, devi capire quello che l'autore intende e soprattutto se quello che vuole sapere è poi effettivamente alla sua portata, cioè se sa quello che dice.
Il post iniziale l'hai letto?
Sai di che moto si tratta?
Sai come è fatta?
Non mi sembra, altrimenti sapresti che per allentare alcune delle viti su menzionate ci vuole dell'attrezzatura specifica che dubito lui abbia, nel caso l'avesse non farebbe quelle domande perchè saprebbe usarle e avrebbe il manuale d'officina (che la Ducati da sempre vende come un comunissimo ricambio). Manuale che uno che vuole mettere le mani sulla sua 848 (moto in commercio da meno di 2 anni notare bene) è la prima cosa che compera se VERAMENTE è interessato all'argomento.
Riguardo al fatto che l'avrei fatto "scappare" perchè sarei stato così cattivo da fargli leggere la storia del sig. Brugola, stai tranquillo, non sarebbe rimasto cmq, tu no ma io ed altri ne abbiamo già viste a decine di domande del genere buttate qui dentro così, con l'autore che poi non si è + visto.
Probabilmente questa domanda è stata posta in + forum a tema in attesa di una risposta che qui non c'è stata.
Cmq tanto per dare un'idea la coppia di serraggio del dado cerchio post è scritta sul cerchio, 176Nm cioè 17KgM, non so se mi spiego.
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve