|
Iscritto: 30/07/2008 Locazione: La Marca TV
|
Un merlo in faccia fa male, anche se a 50 km/h............ve lo assicuro!! The really best outsider!!Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
|
|
Iscritto: 11/09/2009 Locazione: provincia di Varese
|
Una volta è capitato anche a me...ero sulla corsia di accelerazione in autostrada con la mia hornettina, all'improvviso sento come un pugno sulla spalla destra, mamma mia che dolore, avevo capito subito di aver preso in pieno un dolce pennuto ma inizialmente avevo pensato che era subito dopo volato via. Dopo qualche chilometro esco dall'autostrada, levo una mano dal manubrio e la poggio come al solito sulla coscia sinistra...avverto subito qualcosa di molliccio al tatto...MAMMA MIA CHE SCHIFO, non chiedetemi che razza di pennuto era ma so soltanto che un becco con dei brandelli di carne attaccati, grande più o meno come il pugno di una mano, era rimasto incastrato tra coscia e tanica. Provo ad immaginare cosa abbia pensato la gente vedendomi scendere dalla moto con i pantaloni imbrattati stile jack lo squartatore... che schifo... Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...
Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....
In strada non va più forte il più bravo...ma il più....
SUPER SIC UNO DI NOI!!!
|
|
Iscritto: 25/10/2008 Locazione: Bologna
|
|
|
Iscritto: 19/06/2007 Locazione: 40km da: mantova\verona\modena\ferrara....
|
aahahahhahahaha io ho abbassato la testa senza vedere niente.....solo un gran male al braccio sx....ahahahhahahahaha
maledetti pennuti....
copia\incolla
Perché è così bello andare in moto? Forse perché sei sempre in bilico fra la consapevolezza del controllo della situazione e quella dell’instabilità, pericolosa e affascinante insieme, del precario equilibrio del mezzo. La condensiamo così, cercando le curve o facendoci ipnotizzare dallo scorrere della strada sotto le ruote. Una sensazione che solo una motocicletta può dare..
Passione: il sentire dell'animo nella sua massima estensione, il sentimento più completo e più complesso, l'energia dirompente che sviluppa in chi la prova - qualità sconosciute a lui stesso. Ma non tutti la incontrano nella loro vita: ci sono persone che nemmeno immaginano che cosa sia la passione e vivranno per sempre senza saperlo... ".
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Vi racconto solo questo: su un ponte della statale, 120 orari, sento un colpo sul casco e la visiera si colora subito di rosso. Non ho mai capito cos'era.
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
|
eheheheh...e si scoprì...che siamo tutti dei killer :-))))))))))....se la protezione animali legge questi post ci fa chiudere :-)))))))))
Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...
SUPER SIC UNO DI NOI!!!
|
|
Iscritto: 17/12/2006 Locazione: Villa Poma (MN)
|
Sul cupolino dovresti applicare della rete anti-passero del tipo di quelli che si usa in edilizia....
|
|
|
Originariamente inviato da ing07Sul cupolino dovresti applicare della rete anti-passero del tipo di quelli che si usa in edilizia.... Antipassero SI...ma antipasserA ASSOLUTAMENTE NO!!! Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...
SUPER SIC UNO DI NOI!!!
|
|
|
Originariamente inviato da ing07Sul cupolino dovresti applicare della rete anti-passero del tipo di quelli che si usa in edilizia.... stefano....penso di lasciarla cosita....almeno fino a quando trovo un cupolino usato.....
copia\incolla Perché è così bello andare in moto? Forse perché sei sempre in bilico fra la consapevolezza del controllo della situazione e quella dell’instabilità, pericolosa e affascinante insieme, del precario equilibrio del mezzo. La condensiamo così, cercando le curve o facendoci ipnotizzare dallo scorrere della strada sotto le ruote. Una sensazione che solo una motocicletta può dare..
Passione: il sentire dell'animo nella sua massima estensione, il sentimento più completo e più complesso, l'energia dirompente che sviluppa in chi la prova - qualità sconosciute a lui stesso. Ma non tutti la incontrano nella loro vita: ci sono persone che nemmeno immaginano che cosa sia la passione e vivranno per sempre senza saperlo... ".
|
|
Iscritto: 22/11/2001 Locazione: MI
|
Originariamente inviato da cims01Originariamente inviato da ing07Sul cupolino dovresti applicare della rete anti-passero del tipo di quelli che si usa in edilizia....
stefano....penso di lasciarla cosita....almeno fino a quando trovo un cupolino usato..... In tutta onestà così ha un'aria particolare: non bellissima certamente ma decisamente non brutta.
Neapolitan power - Anima terrona
|
|
|
davvero? l'ho pensato pure io.....! meno brutta di prima diciamo.....grazie del complimento.......
copia\incolla
Perché è così bello andare in moto? Forse perché sei sempre in bilico fra la consapevolezza del controllo della situazione e quella dell’instabilità, pericolosa e affascinante insieme, del precario equilibrio del mezzo. La condensiamo così, cercando le curve o facendoci ipnotizzare dallo scorrere della strada sotto le ruote. Una sensazione che solo una motocicletta può dare..
|
|
Guest |