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Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
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comprarlo nuovo è sicuramente il miglior modo per pulire un filtro sigillato.
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
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Iscritto: 19/09/2008 Locazione: prov di latina
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di comprarlo non se ne parla proprio, la moto ha 18.000km, e se già comincio a cambiare pezzi, allora piglio e butto tutto.... eheheheheh ragazzi ma allora sapete dirmi come si chiama qst benedetto attacco per la centralina che mi permette d collegarla al pc?io voglio semplicemente vedere, cosa mi dice il pc, anche perchè con le versioni "demo"che si possono scaricare da quello che ho capito fin ora non si fa granchè, ma almeno vedere cosa esce fuori......nei prossimi giorni proverò a pulire il filtro, e vedere cosa esce fuori...
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Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
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Occhio! C'è in giro un virus delle centraline che trasforma il bicilindrico delle Ducati Monster in quello della FIAT 126...
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
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Iscritto: 20/08/2005 Locazione: VI
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Con il filtro benzina non risolverai il problema, se fosse questo ti darebbe problemi quando apri il gas. L' attacco x la centralina è dedicato (ti serve il cavo apposito).
Tra lucidità e follia, c'è una sottile striscia rossa.
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Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
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Originariamente inviato da carlitodarkdi comprarlo non se ne parla proprio, la moto ha 18.000km, e se già comincio a cambiare pezzi, allora piglio e butto tutto.... eheheheheh ragazzi ma allora sapete dirmi come si chiama qst benedetto attacco per la centralina che mi permette d collegarla al pc?io voglio semplicemente vedere, cosa mi dice il pc, anche perchè con le versioni "demo"che si possono scaricare da quello che ho capito fin ora non si fa granchè, ma almeno vedere cosa esce fuori......nei prossimi giorni proverò a pulire il filtro, e vedere cosa esce fuori...
ma guarda di solito i cavi tra hardware si chiamano "interfaccia". Che poi una IAW-Marelli 5.9 abbia qualcosa da raccontare al primo notebook che passa è da vedere. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
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Iscritto: 22/11/2001 Locazione: MI
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Originariamente inviato da nicola66Originariamente inviato da carlitodarkdi comprarlo non se ne parla proprio, la moto ha 18.000km, e se già comincio a cambiare pezzi, allora piglio e butto tutto.... eheheheheh ragazzi ma allora sapete dirmi come si chiama qst benedetto attacco per la centralina che mi permette d collegarla al pc?io voglio semplicemente vedere, cosa mi dice il pc, anche perchè con le versioni "demo"che si possono scaricare da quello che ho capito fin ora non si fa granchè, ma almeno vedere cosa esce fuori......nei prossimi giorni proverò a pulire il filtro, e vedere cosa esce fuori...
ma guarda di solito i cavi tra hardware si chiamano "interfaccia".
Che poi una IAW-Marelli 5.9 abbia qualcosa da raccontare al primo notebook che passa è da vedere. Se così fosse allora voglio sapere la marca del notebook......magari riesce anche a funzionare come videoscrittura per il sottoscritto.
Neapolitan power - Anima terrona
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Iscritto: 19/09/2008 Locazione: prov di latina
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Comincio nel dire che non ho mai fatto un vero e proprio check, a nessun tipo di moto, neanche mai assistito, e non sono certo un meccanico esperto, però io leggevo il link che segue, e il collegamento da farsi con pc e centralina,non mi è sembrato cosi difficile. Aggiungendo che al pc, me la cavo, allora ho deciso di provare, ma la mia è piu' curiosità di vedere cosa ne esce fuori, ma se non è cosi che funziona, allora spiegatemi, sono qui per imparare....please....grazie http://www.desmodromico.com/officina/VDSTS.asp
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Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
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Originariamente inviato da carlitodark c'era gia scritto tutto quello che volevi e che ti occorreva sapere. Adesso si tratta solo di voler spendere quello che c'è da spendere. Ti do un aiutino: http://www.poweron.it/ fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
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Iscritto: 20/08/2005 Locazione: VI
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Originariamente inviato da carlitodark[i][size=4] Aggiungendo che al pc, me la cavo, Dunque sai che ci vuole anche un programma che elabora i dati e che tu sia capace di interagire con il tutto
Tra lucidità e follia, c'è una sottile striscia rossa.
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Iscritto: 30/07/2008 Locazione: La Marca TV
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Originariamente inviato da carlitodarkComincio nel dire che non ho mai fatto un vero e proprio check, a nessun tipo di moto, neanche mai assistito, e non sono certo un meccanico esperto, però io leggevo il link che segue, e il collegamento da farsi con pc e centralina,non mi è sembrato cosi difficile. Aggiungendo che al pc, me la cavo, allora ho deciso di provare, ma la mia è piu' curiosità di vedere cosa ne esce fuori, ma se non è cosi che funziona, allora spiegatemi, sono qui per imparare....please....grazie
http://www.desmodromico.com/officina/VDSTS.asp Auguri vecio!! The really best outsider!!Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
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Iscritto: 19/09/2008 Locazione: prov di latina
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Originariamente inviato da nicola66Originariamente inviato da carlitodark
c'era gia scritto tutto quello che volevi e che ti occorreva sapere. Adesso si tratta solo di voler spendere quello che c'è da spendere.
Ti do un aiutino: http://www.poweron.it/
ho visto velocemente quel sito, ma quanto riguarda le centraline, riporta allo stesso sito già da me inserito, di che aiuto parli? va beh cmq ci rinuncio, mi pulirò il mio filtro e si vedrà domanda: il filtro con cosa consigliate di pulirlo?
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Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
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Originariamente inviato da carlitodarkOriginariamente inviato da nicola66Originariamente inviato da carlitodark c'era gia scritto tutto quello che volevi e che ti occorreva sapere. Adesso si tratta solo di voler spendere quello che c'è da spendere. Ti do un aiutino: http://www.poweron.it/ ho visto velocemente quel sito, ma quanto riguarda le centraline, riporta allo stesso sito già da me inserito, di che aiuto parli? va beh cmq ci rinuncio, mi pulirò il mio filtro e si vedrà domanda: il filtro con cosa consigliate di pulirlo? si cambia, non si pulisce, non è mica il filtro dell'aria... i filtri sigillati sono fatti apposta per trattenere le impurità della benzina, nelle auto, ma credo anche nelle moto, si chiama "fispino" e si mette proprio prima dell'ingresso della benzina nel carburatore o ineiettori... di solito li fanno trasparenti in modo da controllare a "vista" il colore delle lamelle di "carta" all'intero per poterli sostituire... se poi mi sbaglio chiedo venia... quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
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Iscritto: 15/09/2009 Locazione: firenze
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Citazione: Ego70 ma credo anche nelle moto, si chiama "fispino" Chi mi cerca?
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Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
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Originariamente inviato da fispinoCitazione: Ego70 ma credo anche nelle moto, si chiama "fispino" Chi mi cerca? hahahahahaha:d/ purtroppo è il nomignolo dato ai filtri benzina... quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
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Iscritto: 02/03/2010
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Io proverei con un'accurata pulizia del corpo farfallato........
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Iscritto: 19/09/2008 Locazione: prov di latina
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Problema risolto, oggi sono andato da un meccanico che mi era stato consigliato, ha fatto prima un controllo alla centralina, poi al corpo farfallato e lo ha riassestato, ha detta sua era mal equilibrato, cmq problema risolto con 40 euro freschi freschi per cui grazie a tutti e complimenti delfino3505 che ci ha preso in pieno ma è sorto un altro problema, la spia della temperatura dell'olio da letteralmente i numeri, dopo il giusto tempo di riscaldamento la spia continua a segnalare LO, poi 80, poi 50, poi LO e tutto questo in 10 secondi, per cui il meccanico ha detto che è un problema di sensore e che sostituirlo sarebbe la cosa giusta, ma nn cosi urgente voi cosa ne pensate?cosa ne dite?anche perchè nn so neanche il prezzo del cambio GRAZIE A TUTTI
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