|
Iscritto: 11/04/2001
|
Originariamente inviato da Ottoda quando è stato rifatto moto.it il forum è più in evidenza di prima; non credo che verrà evidenziato di più Sarà anche in evidenza, ma prima del tuo arrivo c'era più gente.
|
|
Iscritto: 11/04/2001
|
|
|
Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da RaulOriginariamente inviato da pigsurfneroAlla luce della frequentazione di altri contesti web.. forum motociclistici e non; ancora penso che moto.it "il forum" sia L'ISOLA PIU' LIBERA dove tutti si possono esprimere senza troppe restrizioni, Secondo me Otto ! Sei riuscito a resistere alla tentazione di omologare troppo il forum e nel contempo non ti sei fatto intimorire da coloro che confondono la libertà con la mancanza di rispetto. Degli errori li hai fatti pure tu, come tutti noi del resto, ma nel complesso ti sei dimostrato un uomo intelligente ed equilibrato. P.S. 1 : se ti dovessi dare un voto da 1 a 10 ?! bhe ! E' naturale : 8 P.S. 2 : sono 50 alla cassa SLENGGGGGG !!!
Detto da te......... Ciao Nano ! Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
Originariamente inviato da RaulOriginariamente inviato da Ottoda quando è stato rifatto moto.it il forum è più in evidenza di prima; non credo che verrà evidenziato di più
Sarà anche in evidenza, ma prima del tuo arrivo c'era più gente. vero! bene così mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 08/11/2008 Locazione: roma
|
Bravo Otto, ti meriti un nove, così arrivi a diciassette... Continua così ... ... E vendo casa per un motore, la soluzione è la migliore, un motore certamente può tirare ... (I. Fossati)
|
|
Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da OttoOriginariamente inviato da RaulOriginariamente inviato da Ottoda quando è stato rifatto moto.it il forum è più in evidenza di prima; non credo che verrà evidenziato di più Sarà anche in evidenza, ma prima del tuo arrivo c'era più gente.
vero! bene così Quoto. Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da Ottomi sono accorto che tra pochi giorni faccio due anni di presenza qui
molti di voi sono qui da moltissimo tempo quindi sono un novellino comunque due anni sono passati velocissimi in vostra compagnia
grazie a tutti Anche io mi sono accorto che fra poco sono 10 gli anni da quando mi sono iscritto e anche se non partecipo più attivamente un'occhio sul forum lo butto sempre!! un doppio lamps a tutti
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Guest |