Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

un bel guaio.. Opzioni · Visualizza
DesmoLuca04
Inviato: giovedì 6 gennaio 2011 13:21:56



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Originariamente inviato da Spalla-Kodiak
semplice: non andando più in moto ha tempo di consultare riviste e manuali tecnici.
li dovrebbe avere anche della Hyosung e della Bullet.


il video visto mi indica che va ancora in moto
fender1959
Inviato: giovedì 6 gennaio 2011 16:43:30



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da reka
secondo me è un'ariston cornuto



no reka....... con ariston ho gia' dato anni fa con una lavastoviglie capito?

e' una lg con motore senza cinghia e cestello sospeso....... utilizzata qualche mese prima della rottura (in tutti i sensi).

per quanto riguarda le azioni con l'unione consumatori, ne conosco la possibilita', non vivendo su saturno.....

il problema e' che risarcimenti per quanto ho detto, andrebbero previsti a monte, invece di giocare sul fatto che poi non tutti hanno il tempo da spendere in cause, avvocati ed associazioni.....

sarebbe cosi' semplice se non fosse che ci sono interessi a monte per evitare di tutelare realmente il consumatore....

lo so che e' un discorso che puo' infastidire

ciao

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


PG
Inviato: giovedì 6 gennaio 2011 18:02:34



Iscritto: 27/02/2002
Locazione: BO
Originariamente inviato da fender
Originariamente inviato da reka
secondo me è un'ariston cornuto



no reka....... con ariston ho gia' dato anni fa con una lavastoviglie capito?

e' una lg con motore senza cinghia e cestello sospeso....... utilizzata qualche mese prima della rottura (in tutti i sensi).

per quanto riguarda le azioni con l'unione consumatori, ne conosco la possibilita', non vivendo su saturno.....

il problema e' che risarcimenti per quanto ho detto, andrebbero previsti a monte, invece di giocare sul fatto che poi non tutti hanno il tempo da spendere in cause, avvocati ed associazioni.....

sarebbe cosi' semplice se non fosse che ci sono interessi a monte per evitare di tutelare realmente il consumatore....

lo so che e' un discorso che puo' infastidire

ciao


cioè, tu prevederesti comunque un diritto al rimborso senza che nessuno accerti che se ne abbia diritto realmente?

chi dovrebbe stabilire le entità dell'indennizzo, il cliente?
fender1959
Inviato: giovedì 6 gennaio 2011 20:29:31



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da PG
Originariamente inviato da fender
Originariamente inviato da reka
secondo me è un'ariston cornuto



no reka....... con ariston ho gia' dato anni fa con una lavastoviglie capito?

e' una lg con motore senza cinghia e cestello sospeso....... utilizzata qualche mese prima della rottura (in tutti i sensi).

per quanto riguarda le azioni con l'unione consumatori, ne conosco la possibilita', non vivendo su saturno.....

il problema e' che risarcimenti per quanto ho detto, andrebbero previsti a monte, invece di giocare sul fatto che poi non tutti hanno il tempo da spendere in cause, avvocati ed associazioni.....

sarebbe cosi' semplice se non fosse che ci sono interessi a monte per evitare di tutelare realmente il consumatore....

lo so che e' un discorso che puo' infastidire

ciao


cioè, tu prevederesti comunque un diritto al rimborso senza che nessuno accerti che se ne abbia diritto realmente?

chi dovrebbe stabilire le entità dell'indennizzo, il cliente?


se io sto piu' di un mese senza il ricambio e mi e' stata rilasciata regolare ricevuta dal tecnico il giorno in cui e' arrivato
credo non ci sia bisogno di finire in assise per accertare che la tua garanzia del cavolo mi ha lasciato a piedi un mese.

in un caso come questo basterebbe definire una penale a monte;se dopo, chesso', 10 gg, che mi sembrano piu' che accettabili, non mi porti il ricambio e mi ripari cio' che ti ho pagato (con soldi veri e tutti.... non ti ho detto che se ne fossero mancati c'era la garanzia e con tutta calma avrei saldato, magari un po' per volta; sai, sto aspettando che arrivino......) mi devi un tot al giorno perche' io sul bene che ho acquistato ci facevo conto e starne senza mi crea un disagio enorme (a casa mia, purtroppo, per fatti che non sto a dirti si fanno almeno 3 (tre) lavatrici al giorno.

se non puoi gestire un magazzino cambi lavoro; se non tenere il magazzino ti fa comodo perche' risparmi, il tuo risparmio non deve gravare su di me.......

stesso discorso per moto, auto, girarrosti etc......

troppo comodo visto che c'e' la garanzia fottersene bellamente del servizio che mi stai dando; ogni giorno dopo quelli pattuiti, paghi........ vedi come si comincia a correre invece di essere tutti sorridenti solo quando si incassa alla vendita.......

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.