|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da ais cafais.....però certe confidenze sulla velocità in un forum pubblico... Ragazzi da casa voi non lo fate in strada , ma solo in pista con la giusta attrezzatura.... Diglielo un po che se arrivano queste cosa al gabinetto del Ministro so dolori
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 23/09/2010 Locazione: transpadana
|
Lucio è un appassionato di musica, è andato in Germania ad ascoltare i Kraftwerk e ovviamente ha preso l'Autobahn... https://www.youtube.com/watch?v=gChOifUJZMcIl sesto senso mi dice che al gabinetto del Ministero ne sappiano già qualcosa... Marco, puoi anche toccare i 137, meno 5% pari a 6.85 di tolleranza, viaggi a 130.15 kmh. La violazione inizia ai 131 netti... chi è senza peccato...
|
|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
Autostrada tedesca, ovviamente.
Una PX è per sempre
|
|
Iscritto: 22/07/2013
|
....si si si ..fuori nevica.....
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Originariamente inviato da luca_bergMarco, puoi anche toccare i 137, meno 5% pari a 6.85 di tolleranza, viaggi a 130.15 kmh. La violazione inizia ai 131 netti... Buono a sapersi Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
|
Non è il 5% di tolleranza ma i 5 km/h. Sono un esperto in multa velox...........................ve lo garantisco ne ho appena presa una a 77 dove il limite max era di 70 multa di 48€ per 2 km orari di sforo......................
|
|
Iscritto: 23/09/2010 Locazione: transpadana
|
no bymaxx, sbagli. La tolleranza è il 5% con il minimo di 5 kmh, quindi è 5 kmh fino a 100 all'ora, e aumenta in seguito. Giusto quindi nel tuo caso togliere 5 kmh, se andavi a 120 ne avrebbero tolti 6. Ti assicuro che io sono molto più esperto di te, purtroppo
chi è senza peccato...
|
|
Iscritto: 16/01/2015 Locazione: Messina
|
Originariamente inviato da luca_bergno bymaxx, sbagli. La tolleranza è il 5% con il minimo di 5 kmh, quindi è 5 kmh fino a 100 all'ora, e aumenta in seguito. Giusto quindi nel tuo caso togliere 5 kmh, se andavi a 120 ne avrebbero tolti 6. Ti assicuro che io sono molto più esperto di te, purtroppo Pensa che io sono stato " beccato" sulla Panoramica dello Stretto all'incredibile velocitá di ben 57 kmh, che disonore... 41€... che spreco!!!
The early bird takes the worm...
|
|
|
|
|
|
.eppure mi ricorda qualcuno...........
|
|
|
Originariamente inviato da lumachina
|
|
|
stesso sguardo concentrato
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
|
Avevo chiesto di non parlare piu di politica, non è questo il luogo!
Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
Originariamente inviato da ais cafais
.eppure mi ricorda qualcuno........... Io non ho mai provato urra'!
|
|
|
Vecchio spot commerciale che evidentemente non tutti conoscono.
Comunque per tornare nel topic la velocità, come ho già precedentemente scritto, in moto è un parametro che non mi interessa. Ad essere sincero mi fa anche paura, mi è venuta dopo l'incidente.
lamps
Veterano
BMW R1200R
Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
Massima velocità di un pilota in atterraggio: Pirro, rettilineo d'arrivo su Ducati Desmosedici, Mugello 2018.
Visto che volo? Mamma mia... Da pellegrinaggio alla Madonna di Montenero partendo a piedi direttamente da Scarperia.
Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
|
Porca paletta che volo comunque ha avuto delle conseguenza, ha perso conoscenza per un po'... ma si cosa è successo? Errore o guasto? Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
battuto il record!! ieri nella superstrada di Biella in direzione Cossato ho beccato i 103 (Gps) volevo rendervi partecipi ...
... c'è gente per tutto...
|
|
|
Discesa con quanta pendenza? 20%? 30%? Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
con vento a favore
... c'è gente per tutto...
|
|
Guest |