|
Iscritto: 16/10/2001 Locazione: ?
|
Originariamente inviato da Argo16Balda complimenti per la tua iniziativa, meritevole di essere presa in esame da Otto come elemento fisso sul "lampeggio". Magari dopo una generale "diplomatizzazione". Purtroppo pre me, devo attendere ancora un paio di mesi per tornare in sella, spero vivamente che, per quel periodo, questo 3d sia ancora attivo, così da poter aggiungere anche il mio contributo alla tua pregevole idea. sperem sempre che come CONSIGLIATO dal googlemeccanico NON SIA GIA BANNATO io ci spero anche perchè è bello come iniziativa!
Le iscrizioni all'asilo sono sempre aperte..
|
|
Iscritto: 11/04/2009 Locazione: Milano
|
Originariamente inviato da baldavideOriginariamente inviato da Argo16Balda complimenti per la tua iniziativa, meritevole di essere presa in esame da Otto come elemento fisso sul "lampeggio". Magari dopo una generale "diplomatizzazione". Purtroppo pre me, devo attendere ancora un paio di mesi per tornare in sella, spero vivamente che, per quel periodo, questo 3d sia ancora attivo, così da poter aggiungere anche il mio contributo alla tua pregevole idea.
sperem sempre che come CONSIGLIATO dal googlemeccanico NON SIA GIA BANNATO
io ci spero anche perchè è bello come iniziativa! Talmente bella che non voglio aggiungere repliche per non finire ulteriormente OT. Grande idea, complimenti ancora.
|
|
Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
|
scusate ma perchè quando l'ho proposta io sta cosa....nun me se filava nessuno?? Cmq oggi aggiungo anche io la mia... Ps La tuono è piu cattiva della triumph?? Non lo sapevo....Grande Aprilia Cmq belle tutte e 2 balda complimenti! (non x l'idea xo) Italians do it BETTER!!!
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
non creiamo una sezione apposta perché sono già troppe, ma mettiamo il tutto in evidenza in modo che sia visibile in testa alla Sezione Lampeggio d'ora in poi usiamo questo thread per inserire le foto delle nostre motine mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 30/07/2008 Locazione: La Marca TV
|
|
|
Iscritto: 31/08/2005 Locazione: PV
|
ecco la bimba: detta "mignottona"
<non voltarti ti prego, nessun rimpianto per quello che è stato che le stelle ti guidino sempre e la strada ti porti lontano …Buon viaggio hermano querido e buon cammino ovunque tu vada forse un giorno potremo incontrarci di nuovo lungo la strada…....
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
Se vale ankora, nonostante momentaneamente assente: Ducati 748 S Biposto del '98 tutto originale, a parte portatarga, manopole Harris, e scarichi in carbonio...... Guardata che ho ritrovato tra le mie foto......... Aprilia RS Tuono 125 del 2003, accessori: Scarico Aprilia Full power, sterzo Walter moto ribassato, specchi simil carbonio, coda monoposto in vetroresina, n° 7 di Frankie Chili, preparazione fatta in casa con valvola Rave, pistone Vertex, lavorazione al cilindro, travasi e pacco lamellare, carburatore con saracinesca piatta, pinze freno originali, ma lavorate, impianto con tubi in treccia e raccordi in ergal, pasticche sinterizzate....... Insomma un bel pò di soldini per un 125
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
|
|
|
Iscritto: 04/11/2006 Locazione: Busto Arsizio (VA)
|
Originariamente inviato da bocho A parte gli scarichi lunghi, questa è la mia moto ideale (con talaio nero e un paio di cv in + è ancora meglio!! Complimenti! Grazie Esteticamente gli scarichi sarebbero più belli un pochino più inclinati verso l'alto, comunque rendono meglio visti così: Sul telaio siamo d'accordo, nero è più bello...
|
|
|
Per ora non ho altre fto quindi ripropongo la stessa... Ecco la mia bimba HONDA CBR 600F originale eccetto frecce e portatarga... Italians do it BETTER!!!
|
|
|
Originariamente inviato da baldavide Balda Abbiamo avuto quasi la stessa moto :d/ :d/ :d/ La mia però camminava di più :d/ :d/
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
|
Originariamente inviato da Daniel 86Originariamente inviato da baldavide
Balda Abbiamo avuto quasi la stessa moto :d/ :d/ :d/
La mia però camminava di più :d/ :d/ la tua era anche piu stabile in frenata!
Le iscrizioni all'asilo sono sempre aperte..
|
|
Iscritto: 18/10/2002 Locazione: MB
|
Originariamente inviato da cims01la mia è in regola con tutto.....! pago pure il bollo a sto stato....! allora sbagli l'IBAN, va pagato alla regione! firmato il reka
|
|
|
Bello il VTR. Italians do it BETTER!!!
|
|
|
Originariamente inviato da baldavideOriginariamente inviato da Daniel 86Originariamente inviato da baldavide Balda Abbiamo avuto quasi la stessa moto :d/ :d/ :d/ La mia però camminava di più :d/ :d/
la tua era anche piu stabile in frenata! In frenata sembrava che fosse su due cavalletti per quanto era stabile:d/
|
|
Iscritto: 18/10/2002 Locazione: MB
|
scusate, secondo me sarebbe meglio evitare di quotare le foto.. firmato il reka
|
|
|
Originariamente inviato da rekascusate, secondo me sarebbe meglio evitare di quotare le foto.. Però così arriviamo a fare più pagine, poi che fa se c'é sempre la stessa foto :d/ Skerzo, hai ragione
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
Originariamente inviato da rekascusate, secondo me sarebbe meglio evitare di quotare le foto.. giusto mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
|
Otto posta la tua
|
|
|
giusto...mancano un sacco di moto... Zel, nicola, alesh, desmoluca, matteg, e parecchi che ora non mi vengono in mente...forza!!
Italians do it BETTER!!!
|
|
Guest |