|
Iscritto: 07/05/2017
|
io ho ricevuto molte spedizioni ma venivano tutte dall'italia, acquisti da ebay e amazon. se ti sei affidato a quest'ultima penso che puoi stare tranquillo, anche se dopo l'uscita dall'europa non ho più acquistato niente di proveniente dal regno unito..
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Credo che il problema più grosso ora sia vedere se fanno le spedizioni, perché anche là hanno chiuso (momentaneamente) molte attività.
Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 12/09/2011 Locazione: cavour
|
No purtroppo non è Amazon ma direttamente dal produttore, speriamo bene
|
|
|
E comunque anche Amazon ha tolto "dal mercato" molti prodotti, pare per assicurare le consegne dei beni di prima necessità.
Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
|
Una delle solite [beep] che faccio io e solo perché mi sto stufando. Ho già imbiancato mezza casa, cambiato olio motore, controllato freni e cambiato liquido,, fatto altri lavoretti. Mah comunque pagando con carta paypal dovrei essere protetto, spero
|
|
|
Originariamente inviato da Marco.TripleE comunque anche Amazon ha tolto "dal mercato" molti prodotti, pare per assicurare le consegne dei beni di prima necessità. io ho ordinato diversi libri, un lampadario ,uno smartphone, dei quadri e dei supporti murali per delle telecamere. tutta roba di prima necessità..
|
|
Iscritto: 28/11/2011
|
Invece io in questo finesettimana mi sono dedicato all'arte e ho fatto parecchie riproduzioni di oggetti antichi, gioielli uomo-donna in bronzo, ferro ageminato e ambra, e pure un pugnale semplice semplice in acciaio damasco, tiè
Il pescaTV fluviale!
|
|
|
Originariamente inviato da OMeGA_65Invece io in questo finesettimana mi sono dedicato all'arte e ho fatto parecchie riproduzioni di oggetti antichi, gioielli uomo-donna in bronzo, ferro ageminato e ambra, e pure un pugnale semplice semplice in acciaio damasco, tiè bellissimo l'effetto ottico dell'acciaio damasco!
|
|
Iscritto: 17/11/2019 Locazione: Tra Maestrale e Scirocco
|
https://youtu.be/NCtmWkCuvig4 in linea...
Se parli fa che il tuo discorso sia migliore di quanto sarebbe stato il tuo silenzio
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
Originariamente inviato da OMeGA_65...e pure un pugnale semplice semplice in acciaio damasco, tiè... ogni tanto guardo i video di quelli che prendono pezzi di attrezzi rugiolenti e tirano fuori un pugnale ben fatto, l'ultimo che ho visto ha preso un vecchio maschio M24 (ad occhio) ed ha realizzato un bel pugnale, pure con una vecchia lima, poi un altro che realizza un Damasco con un pezzo di catena da moto, quando da giovine lavoravo in officina ci facevamo degli scalpelli indistruttibili con l'anello esterno dei grossi cuscinetti a sfere, bei tempi ....
... c'è gente per tutto...
|
|
Iscritto: 28/11/2011
|
Che figata Andrea.....mi piace un sacco l'idea di riciclare il metallo e fare gli attrezzi da ferrovecchio!! Originariamente inviato da WildmicioOriginariamente inviato da OMeGA_65Invece io in questo finesettimana mi sono dedicato all'arte e ho fatto parecchie riproduzioni di oggetti antichi, gioielli uomo-donna in bronzo, ferro ageminato e ambra, e pure un pugnale semplice semplice in acciaio damasco, tiè bellissimo l'effetto ottico dell'acciaio damasco! questa è la replica della spada Longobarda trovata nella tomba 60 di Fara Olivana (Bergamo); in teoria dovrei portarla al museo per una conferenza ma sto maledetto virus ha bloccato tutto! Cmq quando tutto finirà voglio regalargliene un'altra replica (questa la tengo io perché ci sono sentimentalmente legato).
Il pescaTV fluviale!
|
|
|
bellissima lama! come hai fatto la gola interna? tutta a mano?
|
|
|
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
Originariamente inviato da OMeGA_65..... ... Sembra quasi che hai utilizzato una catena da moto .... per me questo Damasco è venuto bene (sempre da una catena) questa con le sfere dei cuscinetti e sono tutti ottimi materiali ....
... c'è gente per tutto...
|
|
|
Originariamente inviato da EsseEffe750https://youtu.be/NCtmWkCuvig
4 in linea... Veramente bellissima, ne è uscito un ottimo lavoro al pari della Z900 RS Se ti interessa ti giro un bellissimo articolo che ha scritto un mio amico ;-) Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
|
Originariamente inviato da Marco.TripleE comunque anche Amazon ha tolto "dal mercato" molti prodotti, pare per assicurare le consegne dei beni di prima necessità. tutto a posto mi hanno restituito i soldi perchè per almeno due settimane non possono spedire in italia
|
|
|
Originariamente inviato da Marco.TripleOriginariamente inviato da EsseEffe750https://youtu.be/NCtmWkCuvig 4 in linea... Veramente bellissima, ne è uscito un ottimo lavoro al pari della Z900 RS
Se ti interessa ti giro un bellissimo articolo che ha scritto un mio amico ;-) Molto bella,ma io me la immagino già con mezza carena e un parabrezza...
Se parli fa che il tuo discorso sia migliore di quanto sarebbe stato il tuo silenzio
|
|
|
Originariamente inviato da EsseEffe750https://youtu.be/NCtmWkCuvig
4 in linea... bella il serbatoio assomiglia alla cb 750 f2 dell'83 che avevo io, solo che la mia aveva un cupolone che sembrava una godlwing
|
|
|
|
|
Iscritto: 06/01/2011 Locazione: prov Bergamo
|
Cazzarola che artisti che siete ..lame, coltelli, spade..lavorazioni davvero eccezionali. molto bravi per davvero
|
|
Guest |