|
Iscritto: 07/09/2007 Locazione: MN
|
Originariamente inviato da DesmoLuca04...magari la sai usare meglio Non lo so.... ma mi sono reso conto che è una belva ben grintosa e difficile da domare in tempi ristretti
Memento Audere Semper
|
|
Iscritto: 15/10/2009
|
Originariamente inviato da Pantera26Infatti...le prove fatte sulle riviste MOTOCICLISMO,(mi pare del mese di giugno 2009) e IN MOTO, mettono sempre a confronto Ducati696, Street Triple, FZ6, Z750, GSR,Hornet. Mentre sia loro 2 che altre riviste, mettono a confronto Er6n-Gladius-XJ6 e mai con le altre sopracitate. Ergo, indi ragion per cui.... infatti regolarmente la ducati esce ultima!
|
|
Iscritto: 31/05/2009 Locazione: Toscana
|
Originariamente inviato da miller03 infatti regolarmente la ducati esce ultima![/size][/i]
Si, ma di quel settore, non dell'altro. Per Forza o Per Amore
|
|
Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
|
intanto a settembre e la naked piu venduta! .....Noi tifiamo Ducati tiè!! Italians do it BETTER!!!
|
|
Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
|
|
|
Iscritto: 31/05/2009 Locazione: Toscana
|
|
|
Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
|
Originariamente inviato da Pantera26Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxxintanto a settembre e la naked piu venduta! .....Noi tifiamo Ducati tiè!!
L'importante e' che non ci facciano sopra....plin, plin. caduta di stile
|
|
Iscritto: 11/07/2008 Locazione: Palazzolo sull'Oglio (BS)
|
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxxintanto a settembre e la naked piu venduta! .....Noi tifiamo Ducati tiè!! Non mi stupisce il fatto, è italiana ed è molto bella esteticamente, dopodichè va detto che ora di Z non sò quante ne venderanno, soprattutto 750, con la scusa che a milano esce il 1000 nuovo gli unici che la comperanno nuova sono quelli che vogliono il modello bianco del 2010, tutti gli altri aspetteranno la nuova z750 del 2011. almeno io farei così..
|
|
Iscritto: 15/10/2009
|
la moto ti deve piacere, se ti piace va bene sempre. Ciò detto non si può far passare una lucciola per una lanterna
La monster è una moto-giocattolo. Il kawa 750 è una vera moto. A ognuno il suo.
|
|
Iscritto: 11/07/2008 Locazione: Palazzolo sull'Oglio (BS)
|
Originariamente inviato da miller03La monster è una moto-giocattolo. Il kawa 750 è una vera moto. A ognuno il suo. Sono totalmente in disaccordo con te.. Nonostante tu elogi la mia moto..
|
|
Iscritto: 31/05/2009 Locazione: Toscana
|
Originariamente inviato da DesmoLuca04Originariamente inviato da Pantera26Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxxintanto a settembre e la naked piu venduta! .....Noi tifiamo Ducati tiè!! L'importante e' che non ci facciano sopra....plin, plin.
caduta di stile Caduta di stile? La mia era una battuta per sdrammatizzare, cio' che sta diventando un tormentone. Si vede che te di spirito ne hai poco. Io, forse, ne ho un po' di piu'....nonostante abbia un Monster 696. meno Ducati, piu' risate! Per Forza o Per Amore
|
|
Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
|
Originariamente inviato da Pantera26Originariamente inviato da DesmoLuca04Originariamente inviato da Pantera26Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxxintanto a settembre e la naked piu venduta! .....Noi tifiamo Ducati tiè!! L'importante e' che non ci facciano sopra....plin, plin. caduta di stile
Caduta di stile? La mia era una battuta per sdrammatizzare, cio' che sta diventando un tormentone. Si vede che te di spirito ne hai poco. Io, forse, ne ho un po' di piu'....nonostante abbia un Monster 696.
meno Ducati, piu' risate!
vaaaaaaabene
|
|
Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
|
Originariamente inviato da Campa09Originariamente inviato da miller03La monster è una moto-giocattolo. Il kawa 750 è una vera moto. A ognuno il suo.
Sono totalmente in disaccordo con te.. Nonostante tu elogi la mia moto.. diciamo che io in parte appoggio ciò che dice miller. Anche secondo me il 696 non è paragonabile allo z750
|
|
Iscritto: 16/12/2006 Locazione: 100#
|
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxxOriginariamente inviato da centocelleriderOriginariamente inviato da DesmoLuca04la z750 e una moto molto versatile con cui ci fai TUTTO (anche la strada bianca sul passo dells Spugna), di buona qualita, ke risulta sfruttabile dall'utenza media (xke sai non siamo tutti VR) offerta ad un prezzo giusto...ecco tutto!
una moto onesta...costruita senza riempirsi la bocca di paroloni come ohlins brembo showa radiali steli rovesciati ecc...di cui spesso non si sa nemmeno di cosa si tratta.
ah detto questo aggiungo...io (a differenza di tanti) non credo ke la mia moto sia la migliore. vogliamo parlare dei difetti...sono il primo,se si fa un discorso serio e non basato sull'aria fritta. Caro cento, sono d’accordo con te per quanto riguarda lo Z. Quando dici che risulta sfruttabile dall’utenza media, ti riferisci all’erogazione del motore, ai cavalli che ha? Perché se è così mi spieghi perché lo Z è sfruttabile mentre un 696 è un bidone infinito? Qui si parla sempre di Ducati che costano un botto, hanno componentistica che si fa pagare cara, ma che in realtà è in sfruttabile per l’utente medio. Di Ducati che cadono a pezzi etc. Penso che se un motociclista va a spendere qualcosa in più per comprarsi una Ducati, saranno problemacci suoi. Come tu ti sei sentito punto sul vivo quando hanno detto certe cose sulla Z…. Un’altra cosa…anch’io col mio bidone ci faccio TUTTO
attenzione desmoluca... io non ho detto ke il 696 e un bidone (se l'ho fatto dimmi in qual post), ho solo puntualizzato alcuni particolari quando ho letto cose del tipo "eh xo il telaio del monster, i freni del monster, le sospensioni del monster" come se sto monster sotto ciavesse la quintessenza della tecnologia meccanica, cosa ke e un FALSO dimostrabile in 5 minuti da chiunque ami usare la propria testa per riflettere invece di mandare giu tutto d'un fiato le [beep]Xate del marcheting.
x quanto riguarda la sfruttabilità del Z si va dal motore al telaio ai freni alle sospensioni...ke non sono nulla di eccezionale ma vanno bene per la stragrande maggioranza degli utenti di moto italiani.
facciamo un esempio...prendi un neofita (senza pregiudizi al riguardo dei costruttori) e fagli passare una giornata su un z750, e una su un 1198...io scommetto 100euro ke alla fine ti dira "mi sono trovato meglio col z! xke la ducati appena aprivo me la mettevo per cappello, poi quando frenavo ho rischiato 10 volte di chiudere l'anteriore xke frenava troppo...e poi ogni volta ke prendevo una buca me la sentivo arrivare al cervello." quindi non sempre il top e la migliore scelta...dipende dalle esigenze, dalle capacita, dall'esperienza...dalle condizioni al contorno! tutto qui il mio discorso.
x quanto riguarda il tuo bidone...e un signor bidone 100Cè anche io sono un novello/utente medio se chiedi a me su quale mi trovo meglio tra 1198 e Z ti dico 1198! Cmq ognuno fa tutto con la propria moto, è solo questione di adattamento![/quote] come fai a dirlo...l'hai provata la 1198? e poi tu non rientri nei paramentri del mio esempio xke non sei un "utente senza pregiudizi sui costruttori" se un ducatista spudorato... diresti ke e meglio una 1198 anche se sulla sella ci fosse piantato un ombrello! non sono gli anni...sono i kilometriIl braccio destro del Re
|
|
Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
|
|
|
Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
|
Originariamente inviato da centocelleriderOriginariamente inviato da Rolling-Stoner xxxOriginariamente inviato da centocelleriderOriginariamente inviato da DesmoLuca04la z750 e una moto molto versatile con cui ci fai TUTTO (anche la strada bianca sul passo dells Spugna), di buona qualita, ke risulta sfruttabile dall'utenza media (xke sai non siamo tutti VR) offerta ad un prezzo giusto...ecco tutto!
una moto onesta...costruita senza riempirsi la bocca di paroloni come ohlins brembo showa radiali steli rovesciati ecc...di cui spesso non si sa nemmeno di cosa si tratta.
ah detto questo aggiungo...io (a differenza di tanti) non credo ke la mia moto sia la migliore. vogliamo parlare dei difetti...sono il primo,se si fa un discorso serio e non basato sull'aria fritta. Caro cento, sono d’accordo con te per quanto riguarda lo Z. Quando dici che risulta sfruttabile dall’utenza media, ti riferisci all’erogazione del motore, ai cavalli che ha? Perché se è così mi spieghi perché lo Z è sfruttabile mentre un 696 è un bidone infinito? Qui si parla sempre di Ducati che costano un botto, hanno componentistica che si fa pagare cara, ma che in realtà è in sfruttabile per l’utente medio. Di Ducati che cadono a pezzi etc. Penso che se un motociclista va a spendere qualcosa in più per comprarsi una Ducati, saranno problemacci suoi. Come tu ti sei sentito punto sul vivo quando hanno detto certe cose sulla Z…. Un’altra cosa…anch’io col mio bidone ci faccio TUTTO attenzione desmoluca... io non ho detto ke il 696 e un bidone (se l'ho fatto dimmi in qual post), ho solo puntualizzato alcuni particolari quando ho letto cose del tipo "eh xo il telaio del monster, i freni del monster, le sospensioni del monster" come se sto monster sotto ciavesse la quintessenza della tecnologia meccanica, cosa ke e un FALSO dimostrabile in 5 minuti da chiunque ami usare la propria testa per riflettere invece di mandare giu tutto d'un fiato le [beep]Xate del marcheting. x quanto riguarda la sfruttabilità del Z si va dal motore al telaio ai freni alle sospensioni...ke non sono nulla di eccezionale ma vanno bene per la stragrande maggioranza degli utenti di moto italiani. facciamo un esempio...prendi un neofita ( senza pregiudizi al riguardo dei costruttori) e fagli passare una giornata su un z750, e una su un 1198...io scommetto 100euro ke alla fine ti dira "mi sono trovato meglio col z! xke la ducati appena aprivo me la mettevo per cappello, poi quando frenavo ho rischiato 10 volte di chiudere l'anteriore xke frenava troppo...e poi ogni volta ke prendevo una buca me la sentivo arrivare al cervello." quindi non sempre il top e la migliore scelta...dipende dalle esigenze, dalle capacita, dall'esperienza...dalle condizioni al contorno! tutto qui il mio discorso. x quanto riguarda il tuo bidone...e un signor bidone
100Cè anche io sono un novello/utente medio se chiedi a me su quale mi trovo meglio tra 1198 e Z ti dico 1198! Cmq ognuno fa tutto con la propria moto, è solo questione di adattamento! come fai a dirlo...l'hai provata la 1198? e poi tu non rientri nei paramentri del mio esempio xke non sei un "utente senza pregiudizi sui costruttori" se un ducatista spudorato... diresti ke e meglio una 1198 anche se sulla sella ci fosse piantato un ombrello! [/quote] io??? Non è vero!! guido una Honda! Italians do it BETTER!!!
|
|
Iscritto: 16/12/2006 Locazione: 100#
|
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxxOriginariamente inviato da centocelleriderOriginariamente inviato da Rolling-Stoner xxxOriginariamente inviato da centocelleriderOriginariamente inviato da DesmoLuca04la z750 e una moto molto versatile con cui ci fai TUTTO (anche la strada bianca sul passo dells Spugna), di buona qualita, ke risulta sfruttabile dall'utenza media (xke sai non siamo tutti VR) offerta ad un prezzo giusto...ecco tutto!
una moto onesta...costruita senza riempirsi la bocca di paroloni come ohlins brembo showa radiali steli rovesciati ecc...di cui spesso non si sa nemmeno di cosa si tratta.
ah detto questo aggiungo...io (a differenza di tanti) non credo ke la mia moto sia la migliore. vogliamo parlare dei difetti...sono il primo,se si fa un discorso serio e non basato sull'aria fritta. Caro cento, sono d’accordo con te per quanto riguarda lo Z. Quando dici che risulta sfruttabile dall’utenza media, ti riferisci all’erogazione del motore, ai cavalli che ha? Perché se è così mi spieghi perché lo Z è sfruttabile mentre un 696 è un bidone infinito? Qui si parla sempre di Ducati che costano un botto, hanno componentistica che si fa pagare cara, ma che in realtà è in sfruttabile per l’utente medio. Di Ducati che cadono a pezzi etc. Penso che se un motociclista va a spendere qualcosa in più per comprarsi una Ducati, saranno problemacci suoi. Come tu ti sei sentito punto sul vivo quando hanno detto certe cose sulla Z…. Un’altra cosa…anch’io col mio bidone ci faccio TUTTO attenzione desmoluca... io non ho detto ke il 696 e un bidone (se l'ho fatto dimmi in qual post), ho solo puntualizzato alcuni particolari quando ho letto cose del tipo "eh xo il telaio del monster, i freni del monster, le sospensioni del monster" come se sto monster sotto ciavesse la quintessenza della tecnologia meccanica, cosa ke e un FALSO dimostrabile in 5 minuti da chiunque ami usare la propria testa per riflettere invece di mandare giu tutto d'un fiato le [beep]Xate del marcheting. x quanto riguarda la sfruttabilità del Z si va dal motore al telaio ai freni alle sospensioni...ke non sono nulla di eccezionale ma vanno bene per la stragrande maggioranza degli utenti di moto italiani. facciamo un esempio...prendi un neofita ( senza pregiudizi al riguardo dei costruttori) e fagli passare una giornata su un z750, e una su un 1198...io scommetto 100euro ke alla fine ti dira "mi sono trovato meglio col z! xke la ducati appena aprivo me la mettevo per cappello, poi quando frenavo ho rischiato 10 volte di chiudere l'anteriore xke frenava troppo...e poi ogni volta ke prendevo una buca me la sentivo arrivare al cervello." quindi non sempre il top e la migliore scelta...dipende dalle esigenze, dalle capacita, dall'esperienza...dalle condizioni al contorno! tutto qui il mio discorso. x quanto riguarda il tuo bidone...e un signor bidone 100Cè anche io sono un novello/utente medio se chiedi a me su quale mi trovo meglio tra 1198 e Z ti dico 1198! Cmq ognuno fa tutto con la propria moto, è solo questione di adattamento!
come fai a dirlo...l'hai provata la 1198? e poi tu non rientri nei paramentri del mio esempio xke non sei un "utente senza pregiudizi sui costruttori" se un ducatista spudorato... diresti ke e meglio una 1198 anche se sulla sella ci fosse piantato un ombrello! io??? Non è vero!! guido una Honda! [/quote] non sono gli anni...sono i kilometriIl braccio destro del Re
|
|
Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxxdiresti ke e meglio una 1198 anche se sulla sella ci fosse piantato un ombrello! Questa è tanto divertente quanto vera. infatti non ho mai visto persone tanto poco obiettive come gli amanti sfegatati del marchio Ducati... E' un amore talmente forte che li rende ciechi all'evidenza. Ma se non fosse così sarebbero solo dei mezzi dicatisti ...... invece sono travolti dalla passione. Comunque la CBR600 F ha pinze non radiali una normalissima pompa fereno, dei normalissimi tubi freno eppure se freni come si deve si solleva il posteriore. Stesso dicasi per tantissimi modelli anche ducati per esempio il multistrada. Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
|
|
Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
|
lo so pig che è una gran moto... E credimi ho sempre detto che fin quando non avrò u budget tale da consentirmi l'acquisto di una ducati SS continuerò a guidare con passione la mia fida e amata (xke mia) jap bike!!!:d/
Italians do it BETTER!!!
|
|
Iscritto: 28/08/2008 Locazione: Massa city
|
il multistrad sbacchetta se si tocca un po il freno davanti...infatti mi manda in paranoiaaaaaaaa XD
4 RUOTE MUOVONO IL CORPO 2 MUOVONO L ANIMA
|
|
Guest |