|
Iscritto: 28/01/2008 Locazione: SP
|
allora sei a cavallo, l'importante è che li hai
GUIDA LA TUA MOTO COME SE L'AVESSI APPENA RUBATA!!!
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
Originariamente inviato da roby1098 non voleva credere alle parole dei ps perchè sembrava uno scherzo infatti lo è. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
|
Originariamente inviato da nicola66Originariamente inviato da roby1098 non voleva credere alle parole dei ps perchè sembrava uno scherzo
perchè scrivi a vanvera?
|
|
|
te perchè scrivi favole?
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
|
Originariamente inviato da nicola66te perchè scrivi favole? perchè se tagli il telaio di.una moto caro il mio ignorante fai una modifica strutturale del veicolo.informati e poi scrivi visto che il verbale lo ho visto coi miei occhi
|
|
|
allora c'era un raduno d'ignoranti:
te il tuo amico e quelli che scrivevano.
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Una modifica alle misure rende il veicolo diverso dalle caratteristiche d'omologazione, ergo non è in regola. I tubi in treccia, invece, si, se rientrano tra i ricambi previsti per il dato veicolo.
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
|
Originariamente inviato da nicola66allora c'era un raduno d'ignoranti:
te il tuo amico e quelli che scrivevano. si si è tutto ok, ora però mettiti la camicia con le maniche che si allacciano nella schiena perchè mi sa che gli psicofarmaci non ti bastano più
|
|
Iscritto: 10/02/2011 Locazione: affari miei
|
Spero che nessuno abbia lasciato il gas aperto se no con queste flammate salta qualche casa vai vai vai che sentiamo il botto Adoro l'odore del napalm alla mattina
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi. Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo. Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
|
|
Iscritto: 02/07/2004 Locazione: Provincia di Ancona
|
Dai ragazzi rallentate, potete usare la mia nuova pompa! Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
|
|
Guest |