|
Iscritto: 22/11/2001 Locazione: MI
|
Originariamente inviato da Sunshine01 Diciamola così...forse Tempone per una volta in bici dec iderà di non ingarellarsi con tutti...anche se dubito.
Neapolitan power - Anima terrona
|
|
Iscritto: 20/05/2006 Locazione: CT
|
Conducendo una vita da studente universitario non ho avuto modo di controllare il forum, ma son contento che sei tornato! Rimettiti presto che ti faccio provare l'ebrezza della tux 250 turbo ("turbo" l'ho aggiunto io :( ). Bentornato, capo!
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
grazie grazie a tutti nel frattempo ho messo in vendita il kappino e il carrello, giusto per non farmi venire strane idee tra pochi giorni mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 22/11/2001 Locazione: MI
|
Originariamente inviato da ottograzie grazie a tutti
nel frattempo ho messo in vendita il kappino e il carrello, giusto per non farmi venire strane idee tra pochi giorni
Tanto poi fai sempre a tempo a ricomprarlo....diciamo che hai preferito evitare battaglie campali familiari...;)
Neapolitan power - Anima terrona
|
|
Iscritto: 07/04/2006 Locazione: Varese
|
augurissimi... torna presto!!!
|
|
Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
|
|
|
Iscritto: 09/10/2000 Locazione: MB
|
|
|
Iscritto: 20/07/2010 Locazione: Vicenza Provincia
|
Originariamente inviato da Tempone NOOOOOOO 6 un grande troppo forte, ma attenzione che se mi trovi con la mia bianchi degli anni 70, e mi fai una cosa del genere, ti rincorro al costo di fare un infarto, non per picchiarti (naturalmente), ma per sorpassarti
Tributo ad un grande campione http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
|
|
Iscritto: 20/08/2005 Locazione: VI
|
Tra lucidità e follia, c'è una sottile striscia rossa.
|
|
Iscritto: 20/07/2010 Locazione: Vicenza Provincia
|
Originariamente inviato da ottograzie grazie a tutti
nel frattempo ho messo in vendita il kappino e il carrello, giusto per non farmi venire strane idee tra pochi giorni
Ma non ci abbandoni però, vero OTTO?
Tributo ad un grande campione http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
|
|
|
Originariamente inviato da ermes_85Originariamente inviato da ottograzie grazie a tutti nel frattempo ho messo in vendita il kappino e il carrello, giusto per non farmi venire strane idee tra pochi giorni
Ma non ci abbandoni però, vero OTTO? ma va, figurati mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
|
Originariamente inviato da Robi38 bellissima! mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
|
ben tornato tra noi.
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
|
|
Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
|
Batti il 5. Un po' di riposo autunnale, dopo che le foglie saranno cadute tutte 2 pedalate 2 con la mtb e poi ancora brum brum.
|
|
Iscritto: 02/01/2005 Locazione: MI - PC
|
tempo di vendere il vanvan e ci troviamo in panchina al parco a far due chiacchiere. auguri 8
|
|
|
Originariamente inviato da solatempo di vendere il vanvan e ci troviamo in panchina al parco a far due chiacchiere. auguri 8 grazie molto volentieri e grazie a tutti per i vs. messaggi mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 11/09/2009 Locazione: provincia di Varese
|
Bentornato OTTO... da quello che ho letto e da come hai reagito sembra che te la sei vista proprio brutta...sono contento per te Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...
Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....
In strada non va più forte il più bravo...ma il più....
SUPER SIC UNO DI NOI!!!
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
Originariamente inviato da ottoOriginariamente inviato da solatempo di vendere il vanvan e ci troviamo in panchina al parco a far due chiacchiere. auguri 8
grazie molto volentieri e grazie a tutti per i vs. messaggi
che dire, ben tornato!!! quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
|
mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 01/10/2009 Locazione: Isola del Cantone (GE)
|
Bentornato Otto!!!
|
|
Guest |