|
Iscritto: 08/09/2013
|
Originariamente inviato da luciopxGuggio8...ma dall'altezza della tua velocita' supersonica con un casso di water di plastica da 10cv, quando superi tutte ste moto che si ingarellano con te, poi ti svegli asciutto o bagnato? Non ho capito chi credi di prendere in giro qui dentro. Siamo tutta gente che va in moto da una vita e alcuni anche molto bene...È già la terza volta che la spari sta roba...il franz con la gw ti asfalta . Zk...sembra di essere su qde con quellu dei gs che dicono di dare paga alle ss sui passi... . GoldWing: il mio amico Fabio (quello di cui mi fido, vedi precedenti post, motociclista/scooterista/ex-pendolare) mi ha detto che è un mezzo sorprendente per la sua manovrabilità. Quindi, contrariamente a quel che pensavo, fra i “pachidermi” (affettuosamente), GoldWing nella guida somiglia più a un Bmw 1200 che a un'Harley (come invece pensavo io). Non vorrei aver urtato la sensibilità di Il franz, o di chiunque altro. Ugualmente, rischiando di essere frainteso e avvicinandomi spero per l’ultima volta a un clima di “sfida” fuori luogo, dico che quella moto non va ad “asfaltare” uno scooterino 125 ben guidato, naturalmente su certi percorsi. E le Harley, beh, faccio fatica a capire il perdurare del loro successo. "Simpatici" gli harleysti, ma sono davvero troppo lente. O forse semplicemente io per "moto" intendo qualcos'altro.
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Purtroppo in quanto moderatore, anche se "anomalo", devo trattenermi dal rispondere comunque sei forte Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
Guggio, oramai ti sei rivelato .... senza accorgetene, tu e il tuo "125"
notte.
... c'è gente per tutto...
|
|
Iscritto: 16/02/2017
|
Guggio , hai dimostrato tutta la tua ignoranza (nel senso che ignori) in fatto di moto in 2-3 post... lascia perdere , se vuoi giocare a fare lo spaccone lo devi fare con gente ignorante in materia come te , non con gente che sa come andare in moto e che ne fa la passione di una vita. Ti rendi ridicolo e basta.
Per inciso la GW non centra nulla con "un bmw 1200" .
|
|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
Marquez, dalla prossima stagione corre col pcx125. L'ha detto in conferenza stampa, va troppo forte ...
Una PX è per sempre
|
|
|
Ah, indiscrezioni...parlavano del secondo pilota in hrc. Non più lorenzo, ma guggio...
Maziokane...
Una PX è per sempre
|
|
Iscritto: 08/09/2013
|
E se ti dicessi che con i piloti (anche campioni) del mondiale ci ho corso, anche alla pari, mi crederesti?
|
|
|
Bon, ci sarebbe una spiegazione allora del perché uno con un 125 fa il ganassa...se no per mw resti un troll
Una PX è per sempre
|
|
Iscritto: 24/10/2000 Locazione: Sesto San Giovanni
|
Originariamente inviato da guggio8Non vorrei aver urtato la sensibilità di Il franz, Nessun problema Guggio
R1250RT - 70.000 km
|
|
|
Io so solo che quelli veramente bravi, quelli che in moto ci sanno andare e anche forte, non lo dicono... se ne stanno zitti zitti, fanno finta di nulla guggio ora no, non ci crederei più che hai corso neanche se mi portassi le prove Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
|
Comunque, va beh, mi avete scoperto. Sono Rocco Siffredi.
Una PX è per sempre
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Questo thread stà diventando interessantissimo. C'è Rocco Siffredi, Lorenzo, AWANAGANA......
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
|
Visto che roba? È magggico...
Una PX è per sempre
|
|
Iscritto: 22/07/2013
|
Mio cuggino .....
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
Iscritto: 17/08/2007 Locazione: VR
|
Ho visto il Franz fare cose, con il Gold Wing, che voi umani...
La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha. O. W.
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
che noi umani le facciamo meglio
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
Nicola, seriamente
ma devi sempre cercartela? e poi per cosa??
signur signur ....
... c'è gente per tutto...
|
|
|
Credo si diverta così.
Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 17/08/2007 Locazione: VR
|
Originariamente inviato da nicola66che noi umani le facciamo meglio Solo i migliori
La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha. O. W.
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
Originariamente inviato da andrea.matteoNicola, seriamente
seriamente https://www.youtube.com/watch?v=TK9wI67c5s8 fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Guest |