Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

che lavoro fai? Opzioni · Visualizza
Fu746913
Inviato: lunedì 7 marzo 2011 00:07:50



Iscritto: 26/07/2010
Artigiano falegname,mi occupo più che altro di abitazioni,collaboro con due falegnamerie e da molti anni con un arredatore.
In tempi passati portavo con il furgone gli amici e me stesso a smanettare in fuoristrada,nel senso che portavo le moto non che smanettavo con il furgone.
fender1959
Inviato: lunedì 7 marzo 2011 15:12:13



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
noto ora che un po' di post sono spariti evidentemente perche' ot...... peccato solo che erano una divagazione sul tema nata parlando di lavoro che nulla aveva tolto al 3d........ sparira' pure questo di sicuro.

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


Sunshine01
Inviato: lunedì 7 marzo 2011 16:03:03



Iscritto: 28/08/2005
Locazione: Capriate San Gervasio (BG)
Originariamente inviato da fender
noto ora che un po' di post sono spariti evidentemente perche' ot...... peccato solo che erano una divagazione sul tema nata parlando di lavoro che nulla aveva tolto al 3d........ sparira' pure questo di sicuro.


La censura di Otto è a volte più puntuale e più tagliente della lama d'un boia.
Cmq...io avendo da gestire da sola un agenzia per stranieri...stavo valutando un bel sistema di videosorveglianza interna.
Però l'idea del bel cagnolone da 70 kg della foto di prima mi piaceva molto.
Ma lasciamo perdere tutto.


Se tu mi paghi come dici tu, io lavoro come dico io. Se tu mi paghi come dico io, io lavoro come dici tu.

fender1959
Inviato: lunedì 7 marzo 2011 16:17:00



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da Sunshine01
Originariamente inviato da fender
noto ora che un po' di post sono spariti evidentemente perche' ot...... peccato solo che erano una divagazione sul tema nata parlando di lavoro che nulla aveva tolto al 3d........ sparira' pure questo di sicuro.


La censura di Otto è a volte più puntuale e più tagliente della lama d'un boia.
Cmq...io avendo da gestire da sola un agenzia per stranieri...stavo valutando un bel sistema di videosorveglianza interna.
Però l'idea del bel cagnolone da 70 kg della foto di prima mi piaceva molto.
Ma lasciamo perdere tutto.


claudia..... nel caso apri un 3d nuovo pa pa paura

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


roby1098
Inviato: lunedì 7 marzo 2011 16:31:19



Iscritto: 28/01/2008
Locazione: SP
Originariamente inviato da fender
noto ora che un po' di post sono spariti evidentemente perche' ot...... peccato solo che erano una divagazione sul tema nata parlando di lavoro che nulla aveva tolto al 3d........ sparira' pure questo di sicuro.
ma perchè? io non capisco ti ho fatto una semplice domanda ed è sparita!!!

GUIDA LA TUA MOTO COME SE L'AVESSI APPENA RUBATA!!!
Il Moderatore
Inviato: lunedì 7 marzo 2011 17:29:44



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
se tutti i post diventano l'opportunità per chiacchierare del più o del meno non ha senso avere delle sezioni e dei titoli dei post

non è così difficile "frenarsi" ed eventualmente aprire un thread nuovo; tanto più che fino a poco tempo fa ce n'era uno molto interessante che parlava già di cani

comunque, se non si ha voglia di cercarlo, ok per l'apertura di un post nuovo, senza problemi

ciao


mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
fender1959
Inviato: lunedì 7 marzo 2011 17:47:19



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da otto
se tutti i post diventano l'opportunità per chiacchierare del più o del meno non ha senso avere delle sezioni e dei titoli dei post

non è così difficile "frenarsi" ed eventualmente aprire un thread nuovo; tanto più che fino a poco tempo fa ce n'era uno molto interessante che parlava già di cani

comunque, se non si ha voglia di cercarlo, ok per l'apertura di un post nuovo, senza problemi

ciao


otto, davvero lungi da me l'idea di voler polemizzare ma non si puo' mpretendere che sul lampeggio parlando di un argomenti non si possa arrivare a fare qualche divagazione. peraltro, come in questo caso partita proprio perche' legata ad un possibile lavoro; come del resto faresti tu al bar e come farebbero tutti gli altri.
infatti, dopo qualche battuta il 3d era tornato al tema principale.

(mi sa che tu non ami particolarmente cani e gatti.... ha ha ha )

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


Il Moderatore
Inviato: lunedì 7 marzo 2011 17:52:07



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
no no, adoro i cani
conosco meno i gatti

avevo un bobtail
e così siamo tornati fuori tema
eh eh eh

torniamo a parlare di lavoro

chi sa fare cosa? chi si offre? chi offre? etc...

ciao


mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Wormbike
Inviato: lunedì 7 marzo 2011 17:56:15



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Colpa mia, chiedo scusa.
Miaaaoooo!!!

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
ermes_85
Inviato: lunedì 7 marzo 2011 18:52:58



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
Grazie pantera!!! Grazie anche a worm per la disponibilità...

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
Pantera26
Inviato: lunedì 7 marzo 2011 18:57:36



Iscritto: 31/05/2009
Locazione: Toscana
Originariamente inviato da ermes_85
Grazie pantera!!! Grazie anche a worm per la disponibilità...


Figurati, non c'e' di che!

P.S. Bau, bau!!

Per Forza o Per Amore
quasar1968
Inviato: martedì 8 marzo 2011 15:26:45



Iscritto: 21/01/2009
Locazione: Prato
Salve a tutti.

Condiviso più o meno equamente fra 3 occupazioni:
- musicista professionista (vedi avatar)
- tecnico informatico configuratore HW (dipendente part-time di una Pubblica Amministrazione)
- progettista elettronico per ricerca scientifica (autonomo con incarichi presso CNR, Università ecc.)

Ovviamente prediligo la musica, ma per scelta non ho mai voluto fare il musicista "in via esclusiva" anche se avrei avuto delle buone possibilità (specie negli anni '90 dove mi hanno chiesto pure di sostituire Marco Masini come tastierista di Umberto Tozzi, poi nel 2000-2001 ho suonato in tour con Alan Sorrenti), perchè da sempre ritengo che nel momento la musica diventasse per me uno stress sarebbe la mia fine!!! Per cui "mi stresso" con IT e ELN e "mi rilasso" (si fa per dire...) con un po' di sano blues...

ciao

Why black OR white? Black AND white, that's right!!!

Suzuki RF600R
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.