|
Iscritto: 20/07/2010 Locazione: Vicenza Provincia
|
Io non ci penserei un attimo... però attendi altre conferme...
Tributo ad un grande campione http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
Originariamente inviato da KalgSi, la fazer, quella semicarenata Stiamo parlando di 4000 km a 3000 euro, giusto per intenderci :P se ti è possibile provala per un giretto di una 50ina di km, potrebbe essere piccola e quindi scomoda... io sono 1.83 e sulla mia fzs (quella con ancora la marmitta singola) ci sto un pò strettino... quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Rispetto alla FZS, le gambe sono meno rannicchiate, però la postura è più alta (manubrio più vicino). Sarebbe il caso di provarla. Con un cupolino alto, dovrebbe andar bene.
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da Kalg FZ6 fazer 4000 km 3000 euro Ciao. Di che anno è ? Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
|
|
Iscritto: 24/03/2011 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da pigsurfneroOriginariamente inviato da Kalg FZ6 fazer 4000 km 3000 euro
Ciao. Di che anno è ?
Il modello è quello del 2006, ma è immatricolata l'anno dopo. Uff, dannata impazienza, non resisto!
Yamaha FZ6 Fazer
|
|
|
PIccolo update: ieri ho provato un'altra fazer 2006, mi è sembrata abbastanza comoda. Il problema è che non so quanto sia affidabile come prova stare 5 min in sella, visto l'uso che dovrei farne. Per quanto riguarda i miei timori per cambio e frizione, penso che sarà solo questione di abitudine...
Yamaha FZ6 Fazer
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
Originariamente inviato da Kalg Per quanto riguarda i miei timori per cambio e frizione, penso che sarà solo questione di abitudine...
quali timori?? la frizione è buona ed il cambio anche, solo un pò rumoroso come da mamma yama... quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
|
Beh, come dicevo nel primo post, non ho mai guidato una moto con le marce ad esclusione di quella della scuola guida, quindi dovrò "prenderci un po' la mano"
Yamaha FZ6 Fazer
|
|
Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da KalgBeh, come dicevo nel primo post, non ho mai guidato una moto con le marce ad esclusione di quella della scuola guida, quindi dovrò "prenderci un po' la mano" Quindi hai deciso di prendere la FZ6 fazer ? Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
|
|
Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
|
la fz6 ha una erogazione che sembra programmata scientificamente per impedire all'utente neofita di imparare a guidare. però quanto a farsi portare in giro come scooter, ha quegli 8000 giri in cui non succede niente che sono di un fluido meraviglioso e quanto a portarti serenamente da A a B non gli manca niente.
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
|
|
Iscritto: 27/04/2010 Locazione: Recanati
|
Originariamente inviato da RedAceOriginariamente inviato da xfred17ma chi è che parla bene del monster!
Solo quelli che ce l'hanno! Gli altri ne dicono peste e corna! per la volpe, l'uva che sta troppo in alto è acerba! (ma questa è una mia personalissima idea)
Chi non ha Paura, non ha Coraggio!
|
|
Guest |