Originariamente inviato da MidAh, ok, adesso capisco. Bravo Ermes, sempre al traino di qualcuno.
Detto da te non mi offende per niente
Originariamente inviato da MidPer una volta ha ragione Otto. Se hai qualcosa da dire (di tuo stavolta, però), e francamente ne dubito, l'argomento è: la parte emotiva.
Ho già detto tutto nel messaggio sopra, non ho altro da aggiungere, posso capire se sbagli l'acquisto, e per questo te lo fai piacere, posso capire che non esiste il mezzo perfetto, a quel punto preferisci un difetto ad un altro, riesco a capire perfino se uno mi dice che si annoia guidare un mezzo quasi perfetto, perciò cambia genere anche se meno adatto all'uso che ne fa; ma chi conosce la difettosità di un prodotto, e lo sceglie perché quel difetto per lui è emozione, scusa ma questa più che emozione la chiamo demenza\deficienza acuta.
Io stesso, che non me ne intendo, per far l'esame son salito su una er 5, dal mio gs500, ho sentito maggiore fluidità nell'erogazione, solo quello ora come ora, però non vado dire in giro che è meglio la mia perché ti strappa le mani dalle braccia come un tir, ed è più emozionante (citazione già sentita in forum di moto, molto divertente per giunta) posso dire, la mia è la mia e ci sono affezionato, ma non di certo che apprezzo il difetto come un pregio, perchè quel difetto è qualcosa di emotivo... Hai capito o vuoi che te lo spieghi meglio?
Tributo ad un grande campione
http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA