|
Iscritto: 29/02/2004 Locazione: Vicinanze Bo.
|
Originariamente inviato da ottoOriginariamente inviato da diaavel ci sara qualche diavel?
pieno Ahi ahi ahi Otto... Hai cancellato post e comminato sospensioni per molto meno di così. Lo sai ora cosa devi fare del tuo commento,vero? Procedi pure. E alla prossima sei sospeso.
|
|
Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
|
TT filosofia di vita, fossi nato lì avrei sicuramente partecipato. Non nascondo l'invidia e il timore.
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
|
|
Iscritto: 20/08/2005 Locazione: VI
|
Del TT non si è ancora capito se si consumano più litri di benzina o di whisky
Tra lucidità e follia, c'è una sottile striscia rossa.
|
|
Iscritto: 02/07/2004 Locazione: Provincia di Ancona
|
Birra, mi sa che lassù vanno di birra... Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
|
|
Iscritto: 24/04/2011 Locazione: ITALIA
|
Originariamente inviato da ottoOriginariamente inviato da diaavel ci sara qualche diavel?
pieno otto, vedo che non sei stato sospeso nonostante le provocazioni, stai attento la prossima volta sei fuori
Bonalex/Jabba ha detto: E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
Originariamente inviato da diaavel mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 20/07/2010 Locazione: Vicenza Provincia
|
Originariamente inviato da nicola66Originariamente inviato da il franzSe fosse più vicino avrei già provato a partecipare, sul futuro non escludo nulla.
dovresti trovarti bene. Li guidano a sx. Non riesco
Tributo ad un grande campione http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
|
|
Guest |