Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

honda- tempi consegna Opzioni · Visualizza
UomoNuovo
Inviato: mercoledì 1 giugno 2011 21:24:13



Iscritto: 13/09/2010
Originariamente inviato da stefano.b.
he he he
Originariamente inviato da UomoNuovo
Originariamente inviato da stefano.b.
Originariamente inviato da mick7
capisco che sei inca però non è che insultando tutti quelli che scrivono sul forum le cose si risolvono botte
tra l'altro scusa se te lo dico ma mi sembri molto maleducato ; cioè hai iniziato il discorso senza neanche presentarti e la poca gente che ha voluto provare a darti una mano gli hai risposto in maniera non molto amichevole.
sò che è una cosa che ti fa molto infuriare e ti capisco perfettamente però tutta questa rabbia valla a sfogare dal conce che ti ha venduto la moto e non a chi cerca di darti una mano ho di darti dei consigli


.


dici a me?

trovi un insulto mio o par condicio mie?
E quanto siete formali con sta presentazione...vuoi cheti dica chec'ho pure gli occhi azzurri ed i capelli biondi?
La presentazione l'ho fatta post indietro e non subito, mi pare d'averrimediato...non è chechiunque legga sto 3d lo deve ripetere no?!

tranquillo che il concessionario ha sentito la sua parte

p.s a quelli che han cercatodi darmi una mano, ho sicuramente risposto con gentilezza


Secondo me devi chiedere scusa a tutti. China il capo e prostrati, motociclista da sempre.


ho capito, te devi essere il clown del forum he he he


Io non ti ho insultato, per favore smettila e chiedi scusa.
stefano.b.
Inviato: mercoledì 1 giugno 2011 21:25:44


Iscritto: 09/04/2011
Originariamente inviato da UomoNuovo
Originariamente inviato da stefano.b.
he he he
Originariamente inviato da UomoNuovo
Originariamente inviato da stefano.b.
Originariamente inviato da mick7
capisco che sei inca però non è che insultando tutti quelli che scrivono sul forum le cose si risolvono botte
tra l'altro scusa se te lo dico ma mi sembri molto maleducato ; cioè hai iniziato il discorso senza neanche presentarti e la poca gente che ha voluto provare a darti una mano gli hai risposto in maniera non molto amichevole.
sò che è una cosa che ti fa molto infuriare e ti capisco perfettamente però tutta questa rabbia valla a sfogare dal conce che ti ha venduto la moto e non a chi cerca di darti una mano ho di darti dei consigli


.


dici a me?

trovi un insulto mio o par condicio mie?
E quanto siete formali con sta presentazione...vuoi cheti dica chec'ho pure gli occhi azzurri ed i capelli biondi?
La presentazione l'ho fatta post indietro e non subito, mi pare d'averrimediato...non è chechiunque legga sto 3d lo deve ripetere no?!

tranquillo che il concessionario ha sentito la sua parte

p.s a quelli che han cercatodi darmi una mano, ho sicuramente risposto con gentilezza


Secondo me devi chiedere scusa a tutti. China il capo e prostrati, motociclista da sempre.


ho capito, te devi essere il clown del forum he he he


Io non ti ho insultato, per favore smettila e chiedi scusa.


ma vaapigliartelo, rileggiti prima di dare aria alla bocca
e devo chiedere scusa a sto giullarecapito?
ermes_85
Inviato: mercoledì 1 giugno 2011 21:28:31



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
Uomonuovo smettila, fin che dura poco è bella poi stufa...

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
utenteanonimo01
Inviato: mercoledì 1 giugno 2011 21:39:21



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da ermes_85
Uomonuovo smettila, fin che dura poco è bella poi stufa...


Ermes, qui ti banno io ... tanto ci sei abituato ha ha ha ha ha ha ha ha ha
Il problema di questo thread non è certamente UomoNuovo ... anzi !

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
diaavel
Inviato: mercoledì 1 giugno 2011 21:39:23



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
scusa uomo nuovo, perdonaci tutti e dacci la tua benedizione amen, ma va perpiacere da che pulpito,lui si e' comportato male, ma tu lascia stare dai e pensa a quello che fai e dici e impara a chiedere scusa tu

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
Il Moderatore
Inviato: mercoledì 1 giugno 2011 22:05:21



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
ok, a questo punto, visto che non si parla più di ritardi di consegne ma di altro, possiamo chiudere

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.