|
Iscritto: 13/09/2010
|
Originariamente inviato da stefano.b. Originariamente inviato da UomoNuovoOriginariamente inviato da stefano.b.Originariamente inviato da mick7capisco che sei inca però non è che insultando tutti quelli che scrivono sul forum le cose si risolvono tra l'altro scusa se te lo dico ma mi sembri molto maleducato ; cioè hai iniziato il discorso senza neanche presentarti e la poca gente che ha voluto provare a darti una mano gli hai risposto in maniera non molto amichevole. sò che è una cosa che ti fa molto infuriare e ti capisco perfettamente però tutta questa rabbia valla a sfogare dal conce che ti ha venduto la moto e non a chi cerca di darti una mano ho di darti dei consigli . dici a me? trovi un insulto mio o par condicio mie? E quanto siete formali con sta presentazione...vuoi cheti dica chec'ho pure gli occhi azzurri ed i capelli biondi? La presentazione l'ho fatta post indietro e non subito, mi pare d'averrimediato...non è chechiunque legga sto 3d lo deve ripetere no?! tranquillo che il concessionario ha sentito la sua parte p.s a quelli che han cercatodi darmi una mano, ho sicuramente risposto con gentilezza Secondo me devi chiedere scusa a tutti. China il capo e prostrati, motociclista da sempre.
ho capito, te devi essere il clown del forum Io non ti ho insultato, per favore smettila e chiedi scusa.
|
|
Iscritto: 09/04/2011
|
Originariamente inviato da UomoNuovoOriginariamente inviato da stefano.b. Originariamente inviato da UomoNuovoOriginariamente inviato da stefano.b.Originariamente inviato da mick7capisco che sei inca però non è che insultando tutti quelli che scrivono sul forum le cose si risolvono tra l'altro scusa se te lo dico ma mi sembri molto maleducato ; cioè hai iniziato il discorso senza neanche presentarti e la poca gente che ha voluto provare a darti una mano gli hai risposto in maniera non molto amichevole. sò che è una cosa che ti fa molto infuriare e ti capisco perfettamente però tutta questa rabbia valla a sfogare dal conce che ti ha venduto la moto e non a chi cerca di darti una mano ho di darti dei consigli . dici a me? trovi un insulto mio o par condicio mie? E quanto siete formali con sta presentazione...vuoi cheti dica chec'ho pure gli occhi azzurri ed i capelli biondi? La presentazione l'ho fatta post indietro e non subito, mi pare d'averrimediato...non è chechiunque legga sto 3d lo deve ripetere no?! tranquillo che il concessionario ha sentito la sua parte p.s a quelli che han cercatodi darmi una mano, ho sicuramente risposto con gentilezza Secondo me devi chiedere scusa a tutti. China il capo e prostrati, motociclista da sempre. ho capito, te devi essere il clown del forum
Io non ti ho insultato, per favore smettila e chiedi scusa.
ma vaapigliartelo, rileggiti prima di dare aria alla bocca e devo chiedere scusa a sto giullare
|
|
Iscritto: 20/07/2010 Locazione: Vicenza Provincia
|
Uomonuovo smettila, fin che dura poco è bella poi stufa...
Tributo ad un grande campione http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
|
|
Iscritto: 28/04/2003
|
Originariamente inviato da ermes_85Uomonuovo smettila, fin che dura poco è bella poi stufa... Ermes, qui ti banno io ... tanto ci sei abituato Il problema di questo thread non è certamente UomoNuovo ... anzi ! ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
Iscritto: 24/04/2011 Locazione: ITALIA
|
scusa uomo nuovo, perdonaci tutti e dacci la tua benedizione amen, ma va perpiacere da che pulpito,lui si e' comportato male, ma tu lascia stare dai e pensa a quello che fai e dici e impara a chiedere scusa tu
Bonalex/Jabba ha detto: E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
ok, a questo punto, visto che non si parla più di ritardi di consegne ma di altro, possiamo chiudere
mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Guest |