Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Dubbi sul WRESTLING Opzioni · Visualizza
ermes_85
Inviato: lunedì 6 giugno 2011 22:15:32



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
la pallavolo.

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
diaavel
Inviato: lunedì 6 giugno 2011 22:25:05



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da ermes_85
la pallavolo.


anche il motociclismobrindisi ciuk ciuk cocktail cocktail hihihi

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
bymaxx
Inviato: lunedì 6 giugno 2011 22:58:05



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Il Curling........................
diaavel
Inviato: lunedì 6 giugno 2011 23:04:36



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da bymaxx
Il Curling........................

q8hihihiinsieme alle bocce

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
il franz
Inviato: lunedì 6 giugno 2011 23:38:11



Iscritto: 24/10/2000
Locazione: Sesto San Giovanni
Indipendentemente da tutto sono persone "a volte" in evidente sovrappeso. Poi è un mondo di eccessi sotto tutti i punti di vista.
Ricordo una cosa analoga con una nazionale di Hockey russa nella fine degli anni 80 tutti deceduti prima dei 56 anni.
Ricordo anche di 2 pesisti russi in una gara in Canada primi anni 80 furono arrestati per spaccio di stupefacenti. Intervenne l'ambasciata, tutto quello che avevano con loro serviva per i soli 2 giorni di gara.

R1250RT - 70.000 km
Da.Ni
Inviato: lunedì 6 giugno 2011 23:50:49



Iscritto: 04/07/2010
Locazione: Roma
Originariamente inviato da roby1098
chiunque fà uso di sostanze dopanti non può definirsi atleta, perchè lo sport in genere dovrebbe essere basato sull'onestà e la disciplina, un atleta che si dopa è paragonabile a un calciatore che scende in campo con la pistola e spara al portiere per fare goal


..Anche se, a dire il vero, il concetto di doping è legato a doppio filo con quello sport: persino nell'antica Grecia gli atleti che gareggiavano nelle discipline "pesanti" delle olimpiadi si dopavano.. mangiando più carne degli altri (un po' come molti ragazzi che vogliono metter su il fisico da "palestrato"). fame

In linea di principio non è poi così diverso da quello che fanno molti atleti oggi ricorrendo a metodi più "moderni"..

xfred17
Inviato: martedì 7 giugno 2011 01:56:03



Iscritto: 13/12/2008
Locazione: Cascina (PI)
Originariamente inviato da ermes_85
la pallavolo.

nemmeno quello.
un anno e mezzo tra A2 e A ho visto cose da mani nei capelli

SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2

Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.

Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.

Memento mori.

UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.

E' il motociclista a rendere grande una moto.
fender1959
Inviato: martedì 7 giugno 2011 09:19:46



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
tralasciando il discorso del doping,che purtroppo e' trasversale a molte discipline sportive, secondo me la differenza sta proprio nel fatto che in ogni incontro di wrestilg va in scena un copione teatrale ben definito dove scene e macchiette hanno ruoli precisi per far divertire il pubblico; cosa che non accade certamente nel ciclismo ed in altri sport comunque "veri".

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


xfred17
Inviato: martedì 7 giugno 2011 13:30:46



Iscritto: 13/12/2008
Locazione: Cascina (PI)
Originariamente inviato da fender
tralasciando il discorso del doping,che purtroppo e' trasversale a molte discipline sportive, secondo me la differenza sta proprio nel fatto che in ogni incontro di wrestilg va in scena un copione teatrale ben definito dove scene e macchiette hanno ruoli precisi per far divertire il pubblico; cosa che non accade certamente nel ciclismo ed in altri sport comunque "veri".

ecco perchè viene chiamato Sport Entertainment

SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2

Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.

Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.

Memento mori.

UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.

E' il motociclista a rendere grande una moto.
fender1959
Inviato: martedì 7 giugno 2011 14:42:30



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da xfred17
Originariamente inviato da fender
tralasciando il discorso del doping,che purtroppo e' trasversale a molte discipline sportive, secondo me la differenza sta proprio nel fatto che in ogni incontro di wrestilg va in scena un copione teatrale ben definito dove scene e macchiette hanno ruoli precisi per far divertire il pubblico; cosa che non accade certamente nel ciclismo ed in altri sport comunque "veri".

ecco perchè viene chiamato Sport Entertainment


appunto, non e' una "disciplina sportiva........ senza nulla togliere, e' un'altra cosa.

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


xfred17
Inviato: martedì 7 giugno 2011 20:26:40



Iscritto: 13/12/2008
Locazione: Cascina (PI)
Originariamente inviato da fender
Originariamente inviato da xfred17
Originariamente inviato da fender
tralasciando il discorso del doping,che purtroppo e' trasversale a molte discipline sportive, secondo me la differenza sta proprio nel fatto che in ogni incontro di wrestilg va in scena un copione teatrale ben definito dove scene e macchiette hanno ruoli precisi per far divertire il pubblico; cosa che non accade certamente nel ciclismo ed in altri sport comunque "veri".

ecco perchè viene chiamato Sport Entertainment


appunto, non e' una "disciplina sportiva........ senza nulla togliere, e' un'altra cosa.

il wrestling è una disciplina sportiva fin dall'antichità.

Kurt Angle campione olimpico di wrestling da anni ormai è nel circuito WWE
Broack Lesnar è campione di non mi ricordo come si chiama lo sport (ma si legnano di brutto) e anche lui è anni nella WWE
Batista è un body-builder (come si scrive) professionista e anche lui WWE

Molti di voi non li conosceranno, ma per chi segue sa chi sono

SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2

Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.

Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.

Memento mori.

UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.

E' il motociclista a rendere grande una moto.
fender1959
Inviato: martedì 7 giugno 2011 21:36:23



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da xfred17
Originariamente inviato da fender
Originariamente inviato da xfred17
Originariamente inviato da fender
tralasciando il discorso del doping,che purtroppo e' trasversale a molte discipline sportive, secondo me la differenza sta proprio nel fatto che in ogni incontro di wrestilg va in scena un copione teatrale ben definito dove scene e macchiette hanno ruoli precisi per far divertire il pubblico; cosa che non accade certamente nel ciclismo ed in altri sport comunque "veri".

ecco perchè viene chiamato Sport Entertainment


appunto, non e' una "disciplina sportiva........ senza nulla togliere, e' un'altra cosa.

il wrestling è una disciplina sportiva fin dall'antichità.

Kurt Angle campione olimpico di wrestling da anni ormai è nel circuito WWE
Broack Lesnar è campione di non mi ricordo come si chiama lo sport (ma si legnano di brutto) e anche lui è anni nella WWE
Batista è un body-builder (come si scrive) professionista e anche lui WWE

Molti di voi non li conosceranno, ma per chi segue sa chi sono


loro sono degli atleti, lo spettacolo che mettono in scena e' un teatrino.
xfred, non ce l'ho con loro e per parecchi anni anche io con la palestra ho dato grande peso ad alcuni aspetti, diciamo, esasperati (ora, purtroppo, la tartaruga si e' rovesciata ma non me la meno piu'; ho cose piu' importanti a cui pensare) ma non mi convinerai che il wrestling attuale sia uno sport degno di tal nome capito?

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.