Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

tempo di vacanze? non rubate gli asciugamani :-) Opzioni · Visualizza
Gawain Kren
Inviato: lunedì 27 giugno 2011 20:51:06



Iscritto: 27/02/2010
Locazione: PR
Originariamente inviato da doc elektro
No,intendevo dire che ho ancora anche quelli dei miei bisnonni,io non butto niente finchè sta in piedi e serve a quello deve fare. Pensa che in cantina da qualche parte ho ancora il televisore di "antoniotti angelica" una mia zia (che di angelico non aveva proprio nulla) morta nell'82!

funzionante? O_O
anche io non butto via niente ed anzi raccimolo quello che colleghi-amici-parenti vogliono buttare he he he ma gli asciugamani vecchi vecchi no, diventano carta vetrata sulla pelle della morosa minacciosa quindi o li usiamo come stracci o li facciamo distruggere dal cane


La mano destra non sa quello che fa la sinistra
RedAce
Inviato: lunedì 27 giugno 2011 20:53:35



Iscritto: 02/07/2004
Locazione: Provincia di Ancona
Se la mettiamo su questo piano la settimana scorsa ho buttato un TV a tubo catodico che aveva qualche anno più di me... e io ho quasi 26 anni! E sapete con che l'ho rimpiazzato? Con un tubo catodico che la mia ragazza avrebbe buttato ora che è arrivato un LCD. Il telecomando non funziona, ma in cucina è perfetto!

PS: il mio cellulare fra due mesi compirà 5 anni, mentre un amico nello stesso periodo ne ha cambiati 3 per presunte rotture...

Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
anonym_4124176
Inviato: lunedì 27 giugno 2011 21:14:02



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
Io adoro gli asciugamani che raspano,se poi raspano troppo li uso per pulire la moto e poi a fine vita nel bidone o nella stufa. Quelli troppo soffici non asciugano bene.

P.S. la tv della zia la usiamo tutti gli anni per il torneo di gamecube nel garage,grande mivarone!!!

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

diaavel
Inviato: lunedì 27 giugno 2011 21:43:32



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da doc elektro
Io adoro gli asciugamani che raspano,se poi raspano troppo li uso per pulire la moto e poi a fine vita nel bidone o nella stufa. Quelli troppo soffici non asciugano bene.

P.S. la tv della zia la usiamo tutti gli anni per il torneo di gamecube nel garage,grande mivarone!!!

sei troppo forte sono qua che me la rido come un matto e mia moglie mi chiede cosa ho gli faccio leggere e si mette a ridere pure leiciao ciao ciao tu sei fuori comunque bacio banana banana banana banana

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
anonym_4124176
Inviato: lunedì 27 giugno 2011 21:45:19



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
se poi sapessi perchè nel bagno non ho il bidet riderebbero tutti...te lo dico in privato!

Io l'ultiima volta che ero andato in albergo era almeno 5 anni fa,mi sono trovato male! Con la biancheria....

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.