Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Lettera aperta a dei ladri bastardi ! Opzioni · Visualizza
ermes_85
Inviato: martedì 5 luglio 2011 17:27:41



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
Son troppo convinto che l'abbiano caricata, ci si impiega la metà del tempo, senza contare che si attira meno l'attenzione... perciò Carlo son sempre più convinto che non ci potevi fare nulla... mi spiace...

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
DesmoLuca04
Inviato: martedì 5 luglio 2011 20:23:14



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Originariamente inviato da ermes_85
Son troppo convinto che l'abbiano caricata, ci si impiega la metà del tempo, senza contare che si attira meno l'attenzione... perciò Carlo son sempre più convinto che non ci potevi fare nulla... mi spiace...


Mi spiace contraddirti, ma uno di quei fetenti che sa il fatto sul non impiega molto a togliere un bloccadisco ed accendere la moto per andar via bello sereno e tranquillo. Purtroppo è così, ho visto tempo fa una ripresa di una telecamera di sorveglianza di una banca. Riprendeva una moto carenata (non ricordo che foto fosse) che era parcheggiata a bordo strada. Ebbene si è affiancata una moto, è sceso il passeggero e, mentre il guidatore della moto dal quale è sceso il passeggero faceva manovra x girarsi, l'altro aveva già tolto il bloccadisco ed acceso la moto...
biancone54
Inviato: martedì 5 luglio 2011 21:27:37



Iscritto: 06/01/2011
Locazione: prov Bergamo
Certo che non essere sicuro di ritrovare la TUA MOTO parcheggiata con tutti i crismi e antifurti vari fa una rabbia!!!!
Comunque ti auguro di ritrovarla presto.Lamps di solidarietà
Kramig
Inviato: martedì 5 luglio 2011 21:57:30



Iscritto: 30/11/2008
Locazione: Arona (no)
una curiosità, la tua aveva l'immobilizer?
gagostini1960
Inviato: martedì 5 luglio 2011 23:00:18


Iscritto: 02/01/2011
Locazione: cinisello balsamo
Carlo mi dispiace moltissimo, spero che tu sia assicurato.
Un abbraccio
Giacomo
utenteanonimo01
Inviato: mercoledì 6 luglio 2011 08:34:52



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da Kramig
una curiosità, la tua aveva l'immobilizer?


NO
salvo che non lo sapevo, l'ho scoperto in concessionario sabato ... onestamente ero talmente convinto che la Street l'avesse che non ci ho davvero mai fatto caso, e neppure mi ero mai posto il problema (sul VFR ce l'avevo dal 2001)
E quando l'ho scoperto mi sono sentito ancor più deficiente

Ma sapete quando avete una convinzione talmente tanto radicata nella testa che neppure vi ponete il problema? ecco, questo era il caso

Ed ora unca chicca, dopo la quale vi autorizzo ad intonare un coro di prese per il cu.lo - nel sottosella avevo il bloccadisco della Brabus che mi era costato il rene sinistro, e così si sono fottuti anche quello.

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
utenteanonimo01
Inviato: mercoledì 6 luglio 2011 08:35:59



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da gagostini1960
Carlo mi dispiace moltissimo, spero che tu sia assicurato.
Un abbraccio
Giacomo


grazie

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
RedAce
Inviato: mercoledì 6 luglio 2011 09:26:44



Iscritto: 02/07/2004
Locazione: Provincia di Ancona
Aggiungi acqua al mare del dolore Carlo...

Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
diaavel
Inviato: mercoledì 6 luglio 2011 10:02:19



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Originariamente inviato da Kramig
una curiosità, la tua aveva l'immobilizer?


NO
salvo che non lo sapevo, l'ho scoperto in concessionario sabato ... onestamente ero talmente convinto che la Street l'avesse che non ci ho davvero mai fatto caso, e neppure mi ero mai posto il problema (sul VFR ce l'avevo dal 2001)
E quando l'ho scoperto mi sono sentito ancor più deficiente

Ma sapete quando avete una convinzione talmente tanto radicata nella testa che neppure vi ponete il problema? ecco, questo era il caso

Ed ora unca chicca, dopo la quale vi autorizzo ad intonare un coro di prese per il cu.lo - nel sottosella avevo il bloccadisco della Brabus che mi era costato il rene sinistro, e così si sono fottuti anche quello.

che[beep] carlo,accidenti a te` hihihibotte

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
biancone54
Inviato: mercoledì 6 luglio 2011 10:20:06



Iscritto: 06/01/2011
Locazione: prov Bergamo
Non ti farà star meglio,ma Garage con auto e dietro moto con catena e fissata a terra,l'hanno portata via senza spostare la macchina!!!!boh Se si fissano non c'è antifurto che tenga se non beccarli avendo un fucile in mano sti BAST@RDIIIiii!!!!!!!!Silenced Silenced Silenced
ilfedex
Inviato: mercoledì 6 luglio 2011 12:22:44



Iscritto: 19/04/2011
Locazione: Milano
l'abilità di questi maledetti è allucinante....
Hanno fatto sparire 4 moto di alcuni colleghi in pieno centro a Milano in tempo record....
Sono stati ripresi dalle telecamere di sorveglianza: hanno forzato il bloccadisco e son partiti a motore acceso in pochi secondi; hanno avuto qualche difficoltà con un'MT03 (è stata portata via a spinta)...
ermes_85
Inviato: mercoledì 6 luglio 2011 18:54:29



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
Boia mondo che robe o... se neanche il cadenazzo fa qualcosa, allora proprio non si può più stare tranquilli...

Per il discorso che a CArlo han rubato anche il bloccadisco oltre la moto, purtroppo è inevitabile, visto che era dentro la moto... una volta mi hanno fermato i vigili ed ero in scooter, mi hanno detto assicurazione (mi sembra non ricordo molto bene) ed io l'ho lasciata nel portafoglio, allora carta d'identità ed io è assieme l'assicurazione nel portafoglio... purtroppo se era la non c'è più niente... è che io ci avevo rimesso 19milalire della multa botte

ragazzi, che sia più sicuro il lucchetto a combinazione nei confronti dellla chiave?

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
anonym_4124176
Inviato: mercoledì 6 luglio 2011 23:53:19



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
il lucchetto a combinazione NON è sicuro,ce lo avevo in una delle cantine della casa vecchia e sparivano spesso tante conserve di funghi e bottiglie di vino. E il lucchetto lo trovavo chiuso! Finchè ne ho fatta una di ammanite di vario tipo. Sono sparitoe ancora una volta ,poi...non è più sparito niente! . Un lucchetto a combinazione se hai tempo lo apri senza problemi.

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

quasar1968
Inviato: giovedì 7 luglio 2011 08:14:24



Iscritto: 21/01/2009
Locazione: Prato
Originariamente inviato da doc elektro
Finchè ne ho fatta una di ammanite di vario tipo.


Ehm... e hai dato un po' più di lavoro a un becchino... hi hi hi



Why black OR white? Black AND white, that's right!!!

Suzuki RF600R
ermes_85
Inviato: giovedì 7 luglio 2011 08:15:39



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
Anche quelli di ultima generazione?

Praticamente adesso fanno lucchetti, che nascono già con la combinazione, e va attaccata alle chiavi del portachiavi. Non potendo cambiare combinazione, non si sente il clik di entrata del pistoncino interno al buco (spero di essermi spiegato bene, perchè non so come altro spiegare sta diavoleria) insomma, avendo molto tempo bene o male si riesce, però già una combinazione a 4 cifre, senza tecniche per aprirlo in maniera veloce, almeno il furto per strada diventa molto meno fattibile a mio avviso.

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
RedAce
Inviato: giovedì 7 luglio 2011 08:18:58



Iscritto: 02/07/2004
Locazione: Provincia di Ancona
Carlo la tua aveva un solo scarico a destra?

Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
ermes_85
Inviato: giovedì 7 luglio 2011 08:33:54



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
http://cgi.ebay.it/CABLE-LOCK-ANTIFURTO-PER-MOTO-E-BICI-CON-COMBINAZIONE-/150387925204

già comunque con uno di questi, se devo tener la moto fuori per tipo 3 ore, dovrei star tranquillo legandola ad un palo, che dite?

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
utenteanonimo01
Inviato: giovedì 7 luglio 2011 12:09:10



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da RedAce
Carlo la tua aveva un solo scarico a destra?


Doppio sottosella

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
Gawain Kren
Inviato: giovedì 7 luglio 2011 12:38:11



Iscritto: 27/02/2010
Locazione: PR
Originariamente inviato da ermes_85
http://cgi.ebay.it/CABLE-LOCK-ANTIFURTO-PER-MOTO-E-BICI-CON-COMBINAZIONE-/150387925204

già comunque con uno di questi, se devo tener la moto fuori per tipo 3 ore, dovrei star tranquillo legandola ad un palo, che dite?
anni fa un amico davanti a me ha aperto un lucchetto a combinazione di un altro nostro amico (che era con noi), non so per il modello che hai postato ma cmq mi disse che prestando attenzione si riusciva a capire quando il numero era giusto (non so se ad orecchio o al tatto), quindi facendo una per una le 5 ghiere altro che 15mila combinazioni, ci mettono 3 minuti d'oh!
p.s. il lucchetto in questione era di uno scooter, ma il mio amico non era certo un esperto O_o


La mano destra non sa quello che fa la sinistra
ermes_85
Inviato: giovedì 7 luglio 2011 12:53:20



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
A dirti la verità, si sente al tatto, però quelli di ultima generazione (o forse solo meglio costruiti) non fanno lo scattino quando metti il numero giusto, perciò dovrebbero essere più difficili da aprire.

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.