|
Iscritto: 24/10/2000 Locazione: Sesto San Giovanni
|
I miei migliori complimenti per l'impegno e i miei migliori auguri per il futuro. Un gran risultato, davvero. Come dice il buon Bonalex da domani inizia il difficile, ma la base che hai è buona. Grinta sempre.
R1250RT - 70.000 km
|
|
Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
|
Well done Red! Italians do it BETTER!!!
|
|
Iscritto: 28/04/2003
|
RED perdonami, mi ero perso questo post
CONGRATULAZIONI dal profondo del cuore Un abbraccio fraterno ... beh, quasi da papà
... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
Iscritto: 25/10/2008 Locazione: Monferrato, provincia di Asti, Piemonte.
|
Complimenti!!
Solo se vinci puoi permetterti di fare il deficiente. valentino rossi
|
|
Iscritto: 30/11/2008 Locazione: Arona (no)
|
davvero congratulazioni!!!!!! E complimenti per il votone :D
ps: non vedo l'ora di arrivarci pure io a quel traguardo!
|
|
Iscritto: 11/01/2007 Locazione: Casteggio
|
(grazie per aver cancellato le mie congratulazioni in termini goliardici) quindi caro Red,le mie piu' sentite congratulazioni per un aver raggiunto un traguardo importante nella tua vita. e ora........VA' A LAVURA'!!!!!
|
|
Iscritto: 02/07/2004 Locazione: Provincia di Ancona
|
Grazie ragazzi, grazie a tutti! Bobo se vuoi mandarmi il tuo messaggio in privato... Spero davvero che cominci una nuova fase della vita adesso, anche se devo ancora fare un piccolo sforzo e specializzarmi con un master... Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
|
|
Iscritto: 21/01/2009 Locazione: Prato
|
CONGRATULAZIONI RED!!! Birrozzo meritatissimo!!! Bravo!!! Why black OR white? Black AND white, that's right!!!Suzuki RF600R
|
|
Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
|
Forse è meglio specializzarti con un monster
|
|
Iscritto: 02/07/2004 Locazione: Provincia di Ancona
|
Grazie ancora! Per specializzarmi col Moster ci vogliono i soldi di unlavoro per pagar la benzina e girare... girare... girare... Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
|
|
Iscritto: 20/05/2006 Locazione: CT
|
mentre ti laureavi io ho fatto lo scritto di fisiologia...speriamo bene :S ...cmq COMPLIMENTI, DOTTORE!
|
|
Guest |