Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Quale cellulare?? Opzioni · Visualizza
ermes_85
Inviato: mercoledì 10 agosto 2011 11:26:49



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
Originariamente inviato da lumachina
Originariamente inviato da ermes_85
Originariamente inviato da DesmoLuca27
Originariamente inviato da ermes_85
Wolfox lascia perdere, se uno ha orecchie ma non vuole intendere, non intende c'è poco da fare... è e resterà chiuso come un apparecchio della APPLE...


se rimane chiuso com'è, con le prestazioni che ha...tanto di guadagnato


Allora vi rigiro la frittata, avete provato ad installarvi su pc un sistema GNU/Linux? Tutt'altro mondo, 10anni avanti a tutti gli altri sistemi operativi... Però Windows è più diffuso, e anche Mach.


Hai scritto un mare di inesattezze, io mi fermo quì.

lamps


Ho accentuato per rendere l'idea, (lo so che sono inesattezze) però è da anni che che nei sistemi operativi gnu/linux, c'è la possibilità di scaricare i programmi da un archivio, senza dover cercare nulla in rete, o dover andar a comprare nulla al supermercato, è da anni che non c'è più bisogno di riavviare il pc dopo un aggiornamento, è da anni che non c'è più bisogni di deframmentare il sistema, che per installare qualsiasi cosa ci vuole la password ecc... e molte altre cose.... lo sviluppo nei sistemi liberi è sempre migliore nei confronti degli altri...

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
Rolling-Stoner xxx
Inviato: mercoledì 10 agosto 2011 15:28:45



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
alla fine la tastiera a diff di come credevo io, serve solo x scrivere gli sms, le altre funzioni vengono tutte comandate dal touch...
ha un fotocamera spettacolare e ci sono un sacco di funzioni sfiziose...
X ora mi collego tramite wi-fi che spesso trovo aperto...in futuro magari faro l'abbonamento..
Ciao ragazzi buone ferie a tutti voi!! ciao



Italians do it BETTER!!!
xfred17
Inviato: mercoledì 10 agosto 2011 16:33:08



Iscritto: 13/12/2008
Locazione: Cascina (PI)
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx
alla fine la tastiera a diff di come credevo io, serve solo x scrivere gli sms, le altre funzioni vengono tutte comandate dal touch...
ha un fotocamera spettacolare e ci sono un sacco di funzioni sfiziose...
X ora mi collego tramite wi-fi che spesso trovo aperto...in futuro magari faro l'abbonamento..
Ciao ragazzi buone ferie a tutti voi!! ciao

non ti serve per forza un abbonamento per avere internet,anzi con pochi spiccioli hai tutto l'internet che ti serve

SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2

Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.

Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.

Memento mori.

UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.

E' il motociclista a rendere grande una moto.
diaavel
Inviato: mercoledì 10 agosto 2011 21:45:26



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx
alla fine la tastiera a diff di come credevo io, serve solo x scrivere gli sms, le altre funzioni vengono tutte comandate dal touch...
ha un fotocamera spettacolare e ci sono un sacco di funzioni sfiziose...
X ora mi collego tramite wi-fi che spesso trovo aperto...in futuro magari faro l'abbonamento..
Ciao ragazzi buone ferie a tutti voi!! ciao

io pago due euro a settimana, con una nota compagnia telefonica che inizia per t.. ,ho a disposizione 250 mb ti assicuro che possono bastare io non sono mai riuscito a finirli,poi se devi scaricare contenuti importanti,lo puoi fare tramite pcciao

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.