Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

finalmente STREETFIGHTER!!!!!!!! Opzioni · Visualizza
username__167347
Inviato: domenica 11 settembre 2011 12:33:01



Iscritto: 06/10/2007
Locazione: MN
AHAAAHAA wolf,bella questa battuta,ineffetti come darti torto.Scusami zel,ma daltronde se non fossi "ignùrant'" non comprerei solo Ducati ed ovviamente la Streetfighter,no????
zeljko
Inviato: domenica 11 settembre 2011 13:27:24



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
giusta osservazione!

poi quando ho tempo ci facciamo due risate approfonditamente sulla storia che le moto risultano poco direzionali in piega quando hanno i cannotti un po' più aperti, e le avancorse un po' più abbondanti... sì non sei stato tu a dirlo, è nell'altro post sulla streetf.

magari comincio subito con una domandina di là, va'.

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

DesmoLuca04
Inviato: domenica 11 settembre 2011 13:48:18



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Originariamente inviato da maciste74
AHAAAHAA wolf,bella questa battuta,ineffetti come darti torto.Scusami zel,ma daltronde se non fossi "ignùrant'" non comprerei solo Ducati ed ovviamente la Streetfighter,no????



Ue, ue... fighting fighting
username__167347
Inviato: domenica 11 settembre 2011 20:55:33



Iscritto: 06/10/2007
Locazione: MN
ma guarda Zel,io credo di non essere un pilota di motogp o sbk,per cui finora non riesco a risponderti sul canotto di sterzo,cioé a me dà buone sensazioni,però come ho già detto gli stò dando ancora del lei.Anche xché quest'anno ho picchiato già il testone 2 volte in un mese(con il 999) una in pista ed una x strada e.......stavolta mè la prendo comoda.Poi x me la moto é entusiasmante,ed ammetto che nà moto senza senso ed ignùrant come an Diavel..........infatti hanno la stessa filosofia,ma che figata però guidarle!!!!!!!!!!!
diaavel
Inviato: domenica 11 settembre 2011 21:03:40



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da maciste74
ma guarda Zel,io credo di non essere un pilota di motogp o sbk,per cui finora non riesco a risponderti sul canotto di sterzo,cioé a me dà buone sensazioni,però come ho già detto gli stò dando ancora del lei.Anche xché quest'anno ho picchiato già il testone 2 volte in un mese(con il 999) una in pista ed una x strada e.......stavolta mè la prendo comoda.Poi x me la moto é entusiasmante,ed ammetto che nà moto senza senso ed ignùrant come an Diavel..........infatti hanno la stessa filosofia,ma che figata però guidarle!!!!!!!!!!!


quoto maciste74,,anche a me piacciono le moto ignùrantha ha ha ha ha ha occhio pero'.
da quello che si sente in giro la tua moto e' veramente cattiva e difficile
ho sentito dire che esce la stret 848 sono curioso se il telaio avra' le stesse caratteristicheciao

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
devid72
Inviato: lunedì 12 settembre 2011 19:15:01


Iscritto: 03/06/2008
Locazione: PN
complimenti x l'acquisto!! sabato pomeriggio mentre tornavo a casa dal passo Giau! Lungo la strada sono stato raggiunto da un ragazzo che aveva la Strett! ho rallentato e l'ho fatto passare e mi sono messo in coda per vedere come andava la moto! premetto che la strada era quella della Val Zoldana direzione Belluno quindi tutta in discesa con tante curve strette e veloci e rettilinei medio corti! la moto era un 2011 quindi nuova! ho visto il pilota un po in difficoltà nell'affrontare le curve sempre con attenzione e non con facilità come faceva il suo amico con la suzuky (penso il 600 gsx r)!! Inoltre mi sembrava stanco! una stanchezza dovuta all'uso impegnativo che richiede questa moto!(questa la mia impressione senza voler giudicare nessuno) Tutto questo per dire che hai ragione nel non avere fretta di chiedere tutto subito da questa moto, perche' come dici tu non e intuitiva subito e va capita... se poi ti piace e l'apprezzi penso che ti dara' grandi soddisfazioni!! cmq quando apriva nel dritto andava da paura.... ciao..
motodome
Inviato: martedì 13 settembre 2011 09:58:26



Iscritto: 19/06/2010
Locazione: Lodi
complimenti per la moto Boo hoo!
mi dai un parere della 999 che pensavo di prendere prima o poi come seconda moto, come ti sei trovato? e se secondo te è affidabile?
grazie

motodome

ciao
username__167347
Inviato: mercoledì 14 settembre 2011 01:03:34



Iscritto: 06/10/2007
Locazione: MN
caro motodome la 999 é affidabile semprechè i tagliandi siano stati fatti regolarmente,poi dipende dal uso ed usura che i proprietari vecchi hanno fatto. Dico ciò xché ho comprato a gennaio un 999s del 2005 con 21500km a 8000euro da privato,ci ho speso poi circa 2800 euro x renderla usabile.....ed alla fine l'ho venduta x disperazione xché nè servivano altri 1500 tra tagliando +altro.....BASTA!!!! tutta colpa degli [beep]-squattrinati che fottono la gente non dicendo i problemi della moto quando la si acquista! a parte ciò é una moto con anteriore granitico,pesante ma precisissimo se condotto da mani esperte,poi il motore é fruibile e mai spaventoso(contrario della Street) bel tiro in basso e discreto allungo,e se manutenuto é anche affidabile.PER DEVID 72: venendo giù dal 999 trovo la Street tuttosommato comoda(poi dipende dal altezza) comunque io corro 2 volte a settimana a piedi e 2 sedute in palestra......x guidare certe moto bisogna essere preparati fisicamente! x il resto concordo con te
motodome
Inviato: mercoledì 14 settembre 2011 11:45:14



Iscritto: 19/06/2010
Locazione: Lodi
Originariamente inviato da maciste74
caro motodome la 999 é affidabile semprechè i tagliandi siano stati fatti regolarmente,poi dipende dal uso ed usura che i proprietari vecchi hanno fatto. Dico ciò xché ho comprato a gennaio un 999s del 2005 con 21500km a 8000euro da privato,ci ho speso poi circa 2800 euro x renderla usabile.....ed alla fine l'ho venduta x disperazione xché nè servivano altri 1500 tra tagliando +altro.....BASTA!!!! tutta colpa degli [beep]-squattrinati che fottono la gente non dicendo i problemi della moto quando la si acquista! a parte ciò é una moto con anteriore granitico,pesante ma precisissimo se condotto da mani esperte,poi il motore é fruibile e mai spaventoso(contrario della Street) bel tiro in basso e discreto allungo,e se manutenuto é anche affidabile.PER DEVID 72: venendo giù dal 999 trovo la Street tuttosommato comoda(poi dipende dal altezza) comunque io corro 2 volte a settimana a piedi e 2 sedute in palestra......x guidare certe moto bisogna essere preparati fisicamente! x il resto concordo con te


grazie per la risposta. Ci farò un pensiero futuro per la 999 se mi capiterà un occasione e la mia metà non romperà troppo. Devo anche dire che il concessionario ducati vicino lodi quando si ritira la moto al tagliando (da chi ha la ducati) è come fare l'anello di fidanzamento alla morosa. Brick wall
ciao motodome
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.