Iscritto: 07/10/2007 Locazione: MN
|
Ciao a tutti,é quasi un mese che ho acquistato la Streetfighter e sono sceso da un 999s,dunque.....é vero la moto non dà confidenza da subito e và guidata in modo mooolto morbido e con traiettorie,in curva,molto "rotonde" ma serve precisione(da qui si evince che in effetti servono mani esperte,x tirarla) questo xché l'impostazione per intenderci non é quella di un Monster,pur essendo naked,e guai a chi pensa d'usarla come un Monster(già avuto). Tutto ciò probabilmente anche xché monta un 1098 che é ben diverso,come erogazione,rispetto ai vecchi 998 e999 infatti la sua risposta al gas é SPAVENTOSA.....una vera figata,però ammetto che é una moto un pò da Bar ed é più facile tirare ovviamente sui drittoni che in curva (anche se guardando su youtube ci sono video a Misano che.....in mano esperte......éda pauraaaaa e ci si può andare veramente forte). Detto ciò possiamo tirare in causa l'inclinazione dello sterzo che é fà sì che l'anteriore sia poco intuitivo in curva ecc. ma comunque resta una moto da ignùrànt come la Diavel,ed io l'ho comprata apposta anche xché essendo una moto difficile da imparare,non mi permette di girare su strada con velocità ormai proibitive(quest'anno sono già caduto 2 volte a giugno con la 999 x problemi tecnici,ed ho visto che in strada......c'é da cag..si addosso quando scivoli,oltre al fatto che speso un sacco in riparazioni-nervoso-salute-tempo senza moto).CONCLUSIONI: se vuoi,x me,la moto più bella in circolazione e che ti emozioni anche di motore....PRENDILA,se vuoi una moto fruibile da subito....NON PRENDERLA!
|
Iscritto: 07/10/2007 Locazione: MN
|
http://youtu.be/EIGkp_kKdtw se riuscite guardate questo video dove c'é la Streetfighter che gira al Mugello con la Kawa Z1000,Honda CB1000R e la Brutale 1090R........da come si può vedere,almeno in circuito,come ho detto "dipende dal pilota". A me pare che il tipo(l'agricolo) vada un bel pò fortino
|