Iscritto: 13/12/2008 Locazione: Cascina (PI)
|
intanto ne stanno vendendo e il motociclista serio pensa alle proprie esigenze considerando determinati fattori e l'estetica non ne fa mai parte.
SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2
Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.
Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.
Memento mori.
UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.
E' il motociclista a rendere grande una moto.
|
Iscritto: 10/02/2011 Locazione: affari miei
|
Il giorno che mi stufo dell'HD e magari faccio fuori il klr,probabilmente potrebbe essere una delle candidate na non la preferita (e allora sull'usato se ne troveranno tantissime). Ma solo dopo che ho visto l'impianto elettrico e capisco come far fuori l'abs almeno al posteriore. Ha le carte in regola,cilindrata bassa polivalente....anche se un monocilindrico 400 da 120 kg con gomme artigliate,estetica da cross e cattiveria lo preferirei decisamente. O magari una dakariana...
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.
Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.
Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
|