Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Hornet 600 2003 - Verifiche Opzioni · Visualizza
RedAce
Inviato: giovedì 20 ottobre 2011 08:48:32



Iscritto: 02/07/2004
Locazione: Provincia di Ancona
2.500 € con trasmissione, olio, filtro olio/aria, olio freni, pastiglie e gomme nuove (da 100 €...). Lasciagli le gomme, presentati con 2.300 € in contanti e mettiglieli sulla scrivania: se accetta, bene altrimenti di Hornet ne è pieno il mondo. Angel

Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
fender1959
Inviato: giovedì 20 ottobre 2011 09:36:15



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
a quel prezzo ne trovi eccome (credo stiamo parlando della 600) anche a 2300€ . basta che scorri gli annunci qui su moto.it.
per gli pneumatici usati che ti propongono lascia perdere e cerca con calma una moto tenuta bene; ti assicuro che in giro ce ne sono. non incaponirti su questa e basta. e cerca un mezzo che se monta prodotti aftermarket abbia anche gli originali. non e' impossibile!

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


Teokratos
Inviato: giovedì 20 ottobre 2011 10:04:16


Iscritto: 10/09/2011
Più che un incapponimento è una necessità...veramente facendo il giro dei concessionari di Milano ne avevo trovata una a 2200 euro ma con più Km...poi ovvio se bypassassi il concessionario riuscirei a trovarne sì a mnior prezzo, ma non viglio rinunciare all'anno di garanzia...comunque provo a fare così mi presento con 2300 euro e vediamo che mi dice!

Per quanto riguarda invece le gomme nuove a 100 euro credo sia proprio per non farmi quei 200 euro di sconto...cioè se ne aggiungo 100 è come se avessi uno sconto di 200 (considerando che quando avevo montato le diablo strada nel 2009 le avevo pagate 300 euro)...


Grazie ancora a tutti!
RedAce
Inviato: giovedì 20 ottobre 2011 10:07:53



Iscritto: 02/07/2004
Locazione: Provincia di Ancona
Incapponimento no, povero animale... ha ha ha

Scherzi a parte, non credere che la garanzia del concessionario sia la cura di ogni male, resteresti molto deluso. Meglio 2.000 € per un'Hornet con 35.000 km a cui dover far tutto (che poi con 500 € passa la paura) che "garanzie" del concessionario, gomme usate ma buone, tagliandi fantasma, ecc... Angel

Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
PG
Inviato: giovedì 20 ottobre 2011 11:30:26



Iscritto: 27/02/2002
Locazione: BO
anche perchè te la stra proponendo in condizioni che già escludono la garanzia di conformità all'uso su strada: con portatarga non omologato e gomme fruste. quindi la garanzia (letterale ex dl 24 del 02/02/2002) è: "si garantisce che la moto è conforme a quanto richiesto dal cliente sul contratto". lascio a te ogni considerazione, sperando tu ci sia finalmente arrivato.
bymaxx
Inviato: giovedì 20 ottobre 2011 14:11:07



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
E se pazienti ancora un mesetto le offerte di moto sul mercato dell'usato aumenteranno.
fender1959
Inviato: giovedì 20 ottobre 2011 17:07:59



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
credo che ormai ti sia stato detto in tutte le salse che non esiste solo quella hornet al mondo che, per di piu', ha difettosita' che il conce dovrebbe ben conoscere e fa finta di niente.
di quella moto in giro c'e' una vasta scelta. e non e' detto che se la vende un privato debba trattarsi di uno che ti vuol fregare. se la moto e' in ordine quell'anno di garanzia non serve.
direi che e' stato detto di tutto e di piu'; dovresti esserti fatto un'idea tua..

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


Teokratos
Inviato: giovedì 20 ottobre 2011 18:34:41


Iscritto: 10/09/2011
Ok ragazzi,
vi torno a ringraziare un sacco per i preziosi consigli!!
Valuterò bene, penso ormai di avere tutti gli elementi, grazie ancora!

A presto,
Teo
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.