Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

esiste la moto utile o inutile? Opzioni · Visualizza
diaavel
Inviato: martedì 1 novembre 2011 20:34:37



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da icaro12
complimenti doc, ci hai fatto stare di tutto!
ma mi spieghi quando arrivavi la sera quanto ci mettevi a scaricare e poi a ricaricare? he he he

ti manca solo un supporto per le birre!
Personalmente mi arrangio così:



brindisi

ps: otto se è troppo "spinta" cancella pure, grazie!




icaroporcello porcello stai attento che ti bannano,per punizione lavarsi gli occhi con l'acqua santa e in ginocchio sui chicchi di riso per una mezzorasiamo amici siamo amici

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
fender1959
Inviato: martedì 1 novembre 2011 20:36:41



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
penso che la moto utile possa essere quella che risponde alle nostre esigenze, siano esse ludiche o utilitaristiche.

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


brian_may
Inviato: martedì 1 novembre 2011 23:21:38



Iscritto: 23/06/2011
Locazione: Roma
Secondo me la moto è inutile solo nei giorni di blocco del traffico ( Vojo la moto euro4... piange). Oppure se ti fai una bimba da 200 cavalli per andarci al bar sotto casa...


Icaro, dov'è il tuo fornitore di birre cornuto ?

(parlando della Kawasaki ZZR1400) "Io sostituirei subito lo scarico di serie, con 197 cv non vai da nessuna parte. Non c'è niente di più pericoloso di quella fastidiosa sensazione di vuoto che si prova quando spalanchi il gas è hai quella risposta timida e impacciata tipica di 197 miseri cavallucci..." [UomoNuovo]

Moto, ergo sum! [Wormbike]
Bonalex-Jabba
Inviato: mercoledì 2 novembre 2011 09:10:28


Iscritto: 22/11/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da doc elektro
Inutili,utili?
E' inutile una moto che non funziona,di qualunque marca,tipo modello. Avere una moto che non si accende è come un toro che non ingravida o un fucile che non spara.
é utile una moto che funziona.
E' meno utile,ma NON inutile una moto che fa meno di 10 con un litro come magari uno ZX 10 (capito Td ...tiè) o un mostro OVER 300 kmh La benzina costa!
E' più utile una moto a un cilindro solo,pesa meno e beve meno!
E' più bella (ma non necessariamente più utile) una moto con cromature e metallo in più


Quoto Doc

Neapolitan power - Anima terrona
icaro
Inviato: mercoledì 2 novembre 2011 09:58:51



Iscritto: 07/05/2008
Locazione: Vimercate
Originariamente inviato da diaavel

icaroporcello porcello stai attento che ti bannano,per punizione lavarsi gli occhi con l'acqua santa e in ginocchio sui chicchi di riso per una mezzorasiamo amici siamo amici

meno male che non mi hai detto sui ceci!!! mmm fantozziano mmm fantozziano mmm fantozziano

mi spezzo ma non piego ...
icaro
Inviato: mercoledì 2 novembre 2011 10:01:04



Iscritto: 07/05/2008
Locazione: Vimercate
Originariamente inviato da brian_may

Icaro, dov'è il tuo fornitore di birre cornuto ?

il fornitore te lo posso anche dire, è il "supporto" che è diffcile da trovare!!! he he he he he he he he he

mi spezzo ma non piego ...
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.