Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

fine stagione Opzioni · Visualizza
icaro
Inviato: lunedì 7 novembre 2011 14:08:48



Iscritto: 07/05/2008
Locazione: Vimercate
Originariamente inviato da il franz
A volte l'inverno regala mattinate uniche, non obbligo nessuno ad essere d'accordo, ma i viaggi che ricordo con più piacere li ho fatti in gran parte in pieno inverno.

E' vero le giornate più limpide si trovano solo con la stagione fredda, magari il giorno dopo che un pò di pioggia e vento hanno pulito l'aria! Specialmente sul lago si possono godere panorami supendi con vista sulle montagne vicine che in estate si possono raramente vedere, e poi il traffico è meno intenso e mi posso godere maggiormente le belle curve della strada.
Dervio (lago di Como) 31/12/2010 ore 13.45:



La temperatura era -6, ma me la sono goduta lo stesso.

mi spezzo ma non piego ...
quasar1968
Inviato: martedì 8 novembre 2011 08:02:16



Iscritto: 21/01/2009
Locazione: Prato
Salve a tutti.

Sarò pure un motociclista della Domenica, ma anche io non sospendo mai assicurazione &C. perchè anche col freddo qualche giornata decente la troviamo... è vero che è una soluzione dispendiosa (6 mesi di assicurazione per al max 10 uscite sono una follia...) ma finchè sè pò fà...

ciao

Why black OR white? Black AND white, that's right!!!

Suzuki RF600R
paul583628
Inviato: venerdì 11 novembre 2011 21:55:52



Iscritto: 12/09/2011
Locazione: cavour
Originariamente inviato da eusebius
In effetti, il luogo in cui vivi può fare la differenza.

Io comunque a Milano l'assicurazione non la stacco mai e sfrutto le giornate minimamente decenti per un giretto, anche piccolo.... soffro di crisi di astinenza da moto e se non ci salgo ogni tot. mi sento male amore he he he

ciao
idem
Fu746913
Inviato: venerdì 11 novembre 2011 22:12:37



Iscritto: 26/07/2010
Dopo più di dieci anni di assicurazione 365 giorni quest'anno ho fatto la polizza da poter sospendere,è circa un mese che ho cacciato la speed in un angolo con mantenitore di carica e copertina e solo oggi mi sono ricordato di sospendere l'assicurazionetafazzi
nainonumberone
Inviato: venerdì 11 novembre 2011 22:30:03



Iscritto: 11/09/2009
Locazione: provincia di Varese
Originariamente inviato da RedAce
Originariamente inviato da diaavel
e cosa bolle in pentola?Whistle




caricaaa


No reeeeeeeeeeeeeeed..... la moto dei marziani....
infinitamente più bella questa...



Uploaded with ImageShack.us

Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...

Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....

In strada non va più forte il più bravo...ma il più....

SUPER SIC UNO DI NOI!!!

username__228422
Inviato: venerdì 11 novembre 2011 22:55:45



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
Originariamente inviato da diaavel
Originariamente inviato da gaekut
non esiste!!!

che cosa non esiste?


il fine stagione! mai fatto!



nuvole rapide
RedAce
Inviato: sabato 12 novembre 2011 09:28:56



Iscritto: 02/07/2004
Locazione: Provincia di Ancona
Caro Naino, il cuore direbbe 748 (troppo per il momento il 996/998), ma purtroppo il fisico dice 749. Nonostante la mia giovane età, ho qualche doloretto di troppo alla schiena/collo quando sto troppo tempo in piedi o in posizioni particolari (come quella sui semimanubri) e mi serve una moto che in casa Ducati sia meno estrema. Sulle naked nulla da dire, perfette, ma sui semimanubri è un salto nel buio e devo andarci piano. Vedremo in futuro, magari a fisico abituato, passiamo a quegli splendori. Angel

Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
motodome
Inviato: sabato 12 novembre 2011 11:10:45



Iscritto: 19/06/2010
Locazione: Lodi
sarà perchè ho iniziato ad andare in moto con l'enduro che usavo anche e specialmente in inverno, che la moto nonn và mai in letargo. Basta un sabato/domenica che non piove e via per il giretto di un paio di ore.
Se mai mi riprenderò un enduro per far compagnia alla cr, il giretto si fà anche con la pioggia ! ammalato

motodome
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.