Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

MV F4 312RR Opzioni · Visualizza
Train/Train
Inviato: giovedì 24 novembre 2011 18:30:49



Iscritto: 30/09/2011
Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
Originariamente inviato da roby1098
ragazzi ho preso una decisione ed ho già chiamato il tipo, mi tengo la mia, purtroppo bisogna usare il cervello, vediamo come vanno le cose più avanti.....


TO BE CONTINUED....


questa si che è una ''sbandata''!!


Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
username__133006
Inviato: giovedì 24 novembre 2011 19:49:04



Iscritto: 11/01/2007
Locazione: Casteggio
Originariamente inviato da roby1098
ragazzi ho preso una decisione ed ho già chiamato il tipo, mi tengo la mia, purtroppo bisogna usare il cervello, vediamo come vanno le cose più avanti.....


TO BE CONTINUED....


A posto sei! Sei pronto per avere figli.....ciucciotto
diaavel
Inviato: giovedì 24 novembre 2011 19:55:43



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da roby1098
ragazzi ho preso una decisione ed ho già chiamato il tipo, mi tengo la mia, purtroppo bisogna usare il cervello, vediamo come vanno le cose più avanti.....


TO BE CONTINUED....


PANIGALE PANIGALE PANIGALE PANIGALE PANIGALEha ha ha ha ha ha
si scherza robysiamo amici

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
icaro
Inviato: giovedì 24 novembre 2011 20:03:10



Iscritto: 07/05/2008
Locazione: Vimercate
Originariamente inviato da roby1098
ragazzi ho preso una decisione ed ho già chiamato il tipo, mi tengo la mia, purtroppo bisogna usare il cervello, vediamo come vanno le cose più avanti.....


TO BE CONTINUED....

decisione da saggio ... magari sull'onda della passione uno fa cose d'istinto di cui poi magari si pente, una scelta così va fatta a mente fredda e dopo averci pensato un pò ... (parlo da sessantenne, eh?) il saggio dice e ammonisce




mi spezzo ma non piego ...
diaavel
Inviato: giovedì 24 novembre 2011 20:05:15



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da icaro
Originariamente inviato da roby1098
ragazzi ho preso una decisione ed ho già chiamato il tipo, mi tengo la mia, purtroppo bisogna usare il cervello, vediamo come vanno le cose più avanti.....


TO BE CONTINUED....

decisione da saggio ... magari sull'onda della passione uno fa cose d'istinto di cui poi magari si pente, una scelta così va fatta a mente fredda e dopo averci pensato un pò ... (parlo da sessantenne, eh?) il saggio dice e ammonisce




no no e' stato dall'avvocato e ha visto che costava il divorzioha ha ha ha ha ha minacciosa

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
roby1098
Inviato: sabato 26 novembre 2011 13:58:22



Iscritto: 28/01/2008
Locazione: SP
avete ragione entrambi, decisione da saggio che ha parlato con l'avvocatoha ha ha ha ha ha ha ha ha

GUIDA LA TUA MOTO COME SE L'AVESSI APPENA RUBATA!!!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.