|
Iscritto: 28/08/2008 Locazione: agrate brianza
|
|
|
Iscritto: 07/05/2008 Locazione: Vimercate
|
bello il tuo nuovo avatar, Luca! si, è made_in_arcore. mi spezzo ma non piego ...
|
|
Iscritto: 24/04/2011 Locazione: ITALIA
|
Originariamente inviato da DesmoLuca27non ho più parole x descrivere il successo di questa edizione...
Uploaded with ImageShack.us 434 moto e un diaavel. che bello pero',divertirci e fare beneficenza
Bonalex/Jabba ha detto: E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
|
|
Iscritto: 28/04/2003
|
|
|
|
|
|
Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
|
Ieri alla cena di Natale del club ci sono venuti a trovare i ragazzi "dell'siola che non c'è" per ringraziarci per ciò che abbiamo ri fatto e ci hanno consegnato questo Uploaded with ImageShack.usLo condivido con tutti voi amici miei che avete partecipato con noi alla manifestazione..
|
|
|
Originariamente inviato da DesmoLuca27Ieri alla cena di Natale del club ci sono venuti a trovare i ragazzi "dell'siola che non c'è" per ringraziarci per ciò che abbiamo ri fatto e ci hanno consegnato questo
Uploaded with ImageShack.us
Lo condivido con tutti voi amici miei che avete partecipato con noi alla manifestazione..
che bello,ci siamo divertiti,anzi ci avete fatto divertire e in piu' abbiamo fatto del bene,grazie Luca e grazie a tutti gli amici di moto.it che sono venuti con me,praticamente se non era per loro e per Fulvio mi perdevo una cosa bellissima. Luca segnami per l'anno prossimo e spero che siamo ancora piu' numerosi
Bonalex/Jabba ha detto: E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
|
|
Iscritto: 28/04/2003
|
Luca, conta già anche sulla mia presenza per la prossima edizione ... questa volta con un cilindro in meno rispetto alla scorsa edizione ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
Iscritto: 26/05/2006 Locazione: Valchiavenna e Engadina
|
Grazie a te Luca x averci invitato... io ho già cominciato "l' opera di convincimento" con la moglie... nn posso mancare. E ho anche esteso l' invito a mia cognata, anche se guida un cancello motorizzato....
Fa schifo diventare vecchi, ma è meglio delle alternative
Ora potrai correre tra le nuvole, con tutti quelli che come te, hanno perso la vita inseguendo la propria PASSIONE. Ciao, SuperSic!
|
|
Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
|
più siamo, + ci divertiamo!!!!
|
|
Guest |