Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

avevo mal di schiena e sono andato a farmi fare un massaggio... Opzioni · Visualizza
Bonalex-Jabba
Inviato: mercoledì 1 febbraio 2012 22:52:02


Iscritto: 22/11/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da otto
e tutto questo cosa c'entra col mal di schiena e i centri cinesi?

boh

grazie Bonalex: dici che l'agopuntura è utile?


Sicuramente si. Io ho risolto un problema d schiena e un problema al ginocchio con l'agopuntura.
Se vuoi ti mando in mp il nome del mio agopuntore.

Neapolitan power - Anima terrona
quasar1968
Inviato: giovedì 2 febbraio 2012 09:44:56



Iscritto: 21/01/2009
Locazione: Prato
Salve a tutti.

Qui da me (a Prato) di centri massaggi orientali ce ne sono a tonnellate, personalmente non ci sono mai stato ma ho alcuni colleghi che descrivono la situazione simile a come vari di voi suppongono. Un giorno ci andrei solo per togliermi la curiosità...

Quanto al mal di schiena, ne soffro non spesso ma intensamente, tanto che quando "scatta" la terapia farmacologica è spesso inevitabile. Nel mio caso la cosa è spesso patologica (ho una schisi vertebrale L4-L5-S1, postumo di un brutto incidente avutto alle medie durante ginnastica), ho anche fatto massaggi (SECOLI fa) presso un Centro Riabilitazione con personale sicuramente competenti ma senza grossi vantaggi, in ogni caso i massaggi erano SEMPRE a complemento della terapia farmacologica.

Ovviamente oggi bisogna stare molto attenti: il rischio di trovare un rimedio peggiore del male è tangibile (indipendentemente dall'etnia), è anche vero però che la cultura orientale in generale da sempre "forma" le persone in modo da avere più armonia con rimedi tradizionali piuttosto che con rimedi artificiali.

Quindi niente consigli, se non quello di provare (magari con una prova "leggera"), e poi valutare in base ai risultati.

LAMPS!!!

Why black OR white? Black AND white, that's right!!!

Suzuki RF600R
motodome
Inviato: giovedì 2 febbraio 2012 10:18:04



Iscritto: 19/06/2010
Locazione: Lodi
Nella mia zona, un mio amico e collega è stato recentemente in un centro cinese che ha aperto da poco, per un massaggio. 70 eurini per massaggio alla schiena, lavaggio in una tinozza in legno (!) confuso e un massaggino completo anche "lì" Whistle
E' uscito massaggiato, rilassato e profumato...

motodome
ermes_85
Inviato: giovedì 2 febbraio 2012 11:48:46



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
Originariamente inviato da motodome
Nella mia zona, un mio amico e collega è stato recentemente in un centro cinese che ha aperto da poco, per un massaggio. 70 eurini per massaggio alla schiena, lavaggio in una tinozza in legno (!) confuso e un massaggino completo anche "lì" Whistle
E' uscito massaggiato, rilassato e profumato...

motodome


MITICO!!! Io personalmente non ci andrò mai fin che non scopro la mia raga a letto con un altro, ma tra non molto sti posti saran più affollati delle palestre.

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
Sunshine01
Inviato: giovedì 2 febbraio 2012 12:15:40



Iscritto: 28/08/2005
Locazione: Capriate San Gervasio (BG)
Originariamente inviato da fender
Originariamente inviato da otto
ah ecco... ora capisco, il mio mal di schiena è iniziato dopo aver fatto una visita medica a busto arsizio!

ha ha ha ha ha ha ha ha ha

comunque, consigli a parte (ottimi, grazie!!!), qualcuno ha esperienza di questi centri cinesi?


io ancora non ho capito se ci stai prendendo per u'cuculo o meno.......banana


Ahahaha, mi ero posta la tua stessa domanda Alby. soddisfatto

Cmq io vado da un bravo chiropratico a Bergamo per la cervicale, ma ti tratta e fa scricchiolare per bene anche tutti gli altri ossicini. Devo dire che sto meglio, anche se il problema non è del tutto risolto.

Con tutte le botte e le fratture che ti sei procurato nella tua vita Otto sbalordito ci dovresti vivere giorno e notte in un centro massaggi....he he he


Se tu mi paghi come dici tu, io lavoro come dico io. Se tu mi paghi come dico io, io lavoro come dici tu.

fender1959
Inviato: giovedì 2 febbraio 2012 12:21:28



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da Sunshine01
Originariamente inviato da fender
Originariamente inviato da otto
ah ecco... ora capisco, il mio mal di schiena è iniziato dopo aver fatto una visita medica a busto arsizio!

ha ha ha ha ha ha ha ha ha

comunque, consigli a parte (ottimi, grazie!!!), qualcuno ha esperienza di questi centri cinesi?


io ancora non ho capito se ci stai prendendo per u'cuculo o meno.......banana


Ahahaha, mi ero posta la tua stessa domanda Alby. soddisfatto

Cmq io vado da un bravo chiropratico a Bergamo per la cervicale, ma ti tratta e fa scricchiolare per bene anche tutti gli altri ossicini. Devo dire che sto meglio, anche se il problema non è del tutto risolto.

Con tutte le botte e le fratture che ti sei procurato nella tua vita Otto sbalordito ci dovresti vivere giorno e notte in un centro massaggi....he he he


.... fa prima a trasferirsi in Cina.... ha ha ha ha ha ha ha ha ha

Ciao Claudia!
Anche io dovro' cominciare ad affrontare il problema mal di schiena che ormai non mi molla piu'!

bacio bacio

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


Il Moderatore
Inviato: giovedì 2 febbraio 2012 12:30:15



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
eh eh eh

comunque la mia richiesta era seria, cioè ho male davvero

poi ho voluto provare questi massaggi cinesi e capire se mi avrebbero dato giovamento o no; per carità, un po' di relax c'è stato, ma quando mi hanno detto "togli mutande" (non le ho tolte) non ero molto convinto

ancora un grazie a chi mi ha suggerito indirizzi e telefoni di gente seria

a proposito, visto che probabilmente siamo in tanti ad averne bisogno, non c'è niente di male se questi indirizzi e numeri di telefono vengono pubblicati, perché possono servire a tutti

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Ego70
Inviato: giovedì 2 febbraio 2012 12:54:43



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
apriamo una sezione "ospedale" hahahahaha??

anzi si potrebbe sfruttare l'occasione per trovare un forfait di sconto per chi appartiene a moto.it, come tanti altri forum con tessere e sconti nei negozi.

chessò 10 sedute di massaggi invece di 35euro 27 con tessera socio, tanto una volta l'anno più o meno tutti dovremmo farli...

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
[email protected]
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.