|
Iscritto: 13/12/2008 Locazione: Cascina (PI)
|
Originariamente inviato da MonsteromaneOriginariamente inviato da xfred17eheh, ormai ho risolto il problema, un bel giubotto con airbag
Figo!Così ti ci va mezz'ora prima di fermarti al rimbalzo... vabbè meglio rimbalzare che spiattellarmi sull'asfalto
SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2
Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.
Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.
Memento mori.
UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.
E' il motociclista a rendere grande una moto.
|
|
Iscritto: 16/09/2002 Locazione: Civitavecchia - RM
|
Originariamente inviato da xfred17Originariamente inviato da MonsteromaneOriginariamente inviato da xfred17eheh, ormai ho risolto il problema, un bel giubotto con airbag Figo!Così ti ci va mezz'ora prima di fermarti al rimbalzo... vabbè meglio rimbalzare che spiattellarmi sull'asfalto Concordo...cmq non so se scherzavi, ma probabilmente il prossimo anno sti airbag si vedranno già in qualche gara, sono in studio già da diverso tempo...
TUTTI PER UNO... = TUTTI...se la matematica non è un'opinione...
|
|
|
Originariamente inviato da MonsteromaneOriginariamente inviato da xfred17Originariamente inviato da MonsteromaneOriginariamente inviato da xfred17eheh, ormai ho risolto il problema, un bel giubotto con airbag Figo!Così ti ci va mezz'ora prima di fermarti al rimbalzo... vabbè meglio rimbalzare che spiattellarmi sull'asfalto
Concordo...cmq non so se scherzavi, ma probabilmente il prossimo anno sti airbag si vedranno già in qualche gara, sono in studio già da diverso tempo... sisi ne ero al corrente delle gare, ho già visto qualche test dal vivo e qualche video, più i vari prototipi e giubetti in commercio. sono un ottima cosa, peccato che non facciano i pantaloni simili
Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.
Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.
Memento mori.
|
|
|
Originariamente inviato da xfred17Originariamente inviato da MonsteromaneOriginariamente inviato da xfred17Originariamente inviato da MonsteromaneOriginariamente inviato da xfred17eheh, ormai ho risolto il problema, un bel giubotto con airbag Figo!Così ti ci va mezz'ora prima di fermarti al rimbalzo... vabbè meglio rimbalzare che spiattellarmi sull'asfalto Concordo...cmq non so se scherzavi, ma probabilmente il prossimo anno sti airbag si vedranno già in qualche gara, sono in studio già da diverso tempo... sisi ne ero al corrente delle gare, ho già visto qualche test dal vivo e qualche video, più i vari prototipi e giubetti in commercio. sono un ottima cosa, peccato che non facciano i pantaloni simili Già...avevo anche sentito di studi sui pantaloni, ma l'ipotesi è stata scartata perchè, mentre il pallone della parte superiore è inserito nel colletto, e comunque nella parte posteriore senza apparente disturbo per la guida, per le gambe non avevano trovato un'allocazione che non desse fastidio.
|
|
|
Originariamente inviato da MonsteromaneOriginariamente inviato da xfred17Originariamente inviato da MonsteromaneOriginariamente inviato da xfred17Originariamente inviato da MonsteromaneOriginariamente inviato da xfred17eheh, ormai ho risolto il problema, un bel giubotto con airbag Figo!Così ti ci va mezz'ora prima di fermarti al rimbalzo... vabbè meglio rimbalzare che spiattellarmi sull'asfalto Concordo...cmq non so se scherzavi, ma probabilmente il prossimo anno sti airbag si vedranno già in qualche gara, sono in studio già da diverso tempo... sisi ne ero al corrente delle gare, ho già visto qualche test dal vivo e qualche video, più i vari prototipi e giubetti in commercio. sono un ottima cosa, peccato che non facciano i pantaloni simili
Già...avevo anche sentito di studi sui pantaloni, ma l'ipotesi è stata scartata perchè, mentre il pallone della parte superiore è inserito nel colletto, e comunque nella parte posteriore senza apparente disturbo per la guida, per le gambe non avevano trovato un'allocazione che non desse fastidio.
si,infatti,ma qualcosa si inventeranno se vogliono. ci sono modelli che oltre al colletto si gonfiano lungo la schiena,busto e qualche piccola bozza su gomiti e polsi
Memento mori.
|
|
|
Immagino prezzi assurdi...ne sai qualcosa?
|
|
|
Originariamente inviato da MonsteromaneImmagino prezzi assurdi...ne sai qualcosa? non sono tanto cari, al pari di alcune marche con solo le protezioni. si parte dai 320€ a un max di 380€ ma tanto io lo pago la metà!!! XD XD XD
Memento mori.
|
|
|
Originariamente inviato da xfred17Originariamente inviato da MonsteromaneImmagino prezzi assurdi...ne sai qualcosa? non sono tanto cari, al pari di alcune marche con solo le protezioni. si parte dai 320€ a un max di 380€ ma tanto io lo pago la metà!!! XD XD XD Perchè?
|
|
|
Originariamente inviato da MonsteromaneOriginariamente inviato da xfred17Originariamente inviato da MonsteromaneImmagino prezzi assurdi...ne sai qualcosa? non sono tanto cari, al pari di alcune marche con solo le protezioni. si parte dai 320€ a un max di 380€ ma tanto io lo pago la metà!!! XD XD XD
Perchè? abito a 5km dalla UFO, logicamente ho qualche conoscenza e comprandolo tramite loro lo pago la metà
Memento mori.
|
|
|
Originariamente inviato da xfred17Originariamente inviato da MonsteromaneOriginariamente inviato da xfred17Originariamente inviato da MonsteromaneImmagino prezzi assurdi...ne sai qualcosa? non sono tanto cari, al pari di alcune marche con solo le protezioni. si parte dai 320€ a un max di 380€ ma tanto io lo pago la metà!!! XD XD XD Perchè? abito a 5km dalla UFO, logicamente ho qualche conoscenza e comprandolo tramite loro lo pago la metà Capito,allora fammi sapere come ti trovi quando lo prendi!
|
|
|
Originariamente inviato da MonsteromaneOriginariamente inviato da xfred17Originariamente inviato da MonsteromaneOriginariamente inviato da xfred17Originariamente inviato da MonsteromaneImmagino prezzi assurdi...ne sai qualcosa? non sono tanto cari, al pari di alcune marche con solo le protezioni. si parte dai 320€ a un max di 380€ ma tanto io lo pago la metà!!! XD XD XD Perchè? abito a 5km dalla UFO, logicamente ho qualche conoscenza e comprandolo tramite loro lo pago la metà
Capito,allora fammi sapere come ti trovi quando lo prendi!
sicuro,contaci
Memento mori.
|
|
Guest |