Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

100 cv Opzioni · Visualizza
edodoc01
Inviato: mercoledì 15 febbraio 2012 18:18:29



Iscritto: 23/10/2009
Locazione: SIENA
Originariamente inviato da diaavel
Originariamente inviato da zeljko
Originariamente inviato da gaekut
Originariamente inviato da zeljko
Originariamente inviato da gaekut
.voi cosa ne pensate?
di cosa precisamente? degli utenti recentemente più assidui?


si zel, si!Whistle


in quel caso più che ai cavalli comincerei riferendomi ad altro genere di equino... botte bacio cool

Detto da tè è un gran complimento,credimi.
Tu continua a illuminarci con le tue perle di saggezza e le tue prove io provero a capire quello che scrivi,visto che sei chiarissimo.te lo dice unooops



ha ha ha ha ha ha ha ha ha

Silenced

NON CORRO MAI PIU' VELOCE...
...DI QUANTO IL MIO ANGELO CUSTODE POSSA VOLARE...
ermes_85
Inviato: mercoledì 15 febbraio 2012 19:05:29



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
Originariamente inviato da zeljko
Originariamente inviato da gaekut
.voi cosa ne pensate?
di cosa precisamente? degli utenti recentemente più assidui?


Dai Zel togliti quel assolino dalla scarpa, prendi un bel respiro e scrivi tutto d'un fiato, ma che sia chiaro è!!! Noi asini facciam fatica a capire.

PS: certo che uno della tua età, che ritorna ancora con questi discorsi, dopo qualche mese.......

Guarda che io ti ho già dimenticato, non ho niente contro di te, addirittura, e lo sai benissimo, non intervengo più hai tuoi post, e non frequento più i forum dove ci 6 tu, salvo questo, proprio per non avere a che fare con te, ma vedo che a distanza di mesi ti ostini a venirmi a cercare, ma che vuoi da me?

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
Mark_133076
Inviato: domenica 19 febbraio 2012 06:25:27


Iscritto: 06/04/2010
Dopo diversi anni di guida e provando varie tipologie di moto più o meno potenti di 100 cv, a 2 o 4 cil. posso dire che su strada 100cv di un bel bicilindrico sono secondo me giusti e sufficienti anche per chi ha una guida sportiveggiante. In commercio ci sono moto col doppio dei cavalli ma per sfruttarle bisognerebbe aggiungere 2 cose: una pista veloce e un vero pilota.
edodoc01
Inviato: domenica 19 febbraio 2012 17:42:14



Iscritto: 23/10/2009
Locazione: SIENA
Originariamente inviato da Mark_133076
Dopo diversi anni di guida e provando varie tipologie di moto più o meno potenti di 100 cv, a 2 o 4 cil. posso dire che su strada 100cv di un bel bicilindrico sono secondo me giusti e sufficienti anche per chi ha una guida sportiveggiante. In commercio ci sono moto col doppio dei cavalli ma per sfruttarle bisognerebbe aggiungere 2 cose: una pista veloce e un vero pilota.


Applause Applause Applause
trofeo

NON CORRO MAI PIU' VELOCE...
...DI QUANTO IL MIO ANGELO CUSTODE POSSA VOLARE...
zeljko
Inviato: domenica 19 febbraio 2012 21:32:04



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
Originariamente inviato da ermes_85

Dai Zel togliti quel assolino dalla scarpa, prendi un bel respiro e scrivi tutto d'un fiato, ma che sia chiaro è!!! Noi asini facciam fatica a capire.



secondo me non hai colto assolutamente lo spirito dell'intervento.
hermes, io non ho niente contro di te né contro altri qui. dico di più: nemmeno ricordo la circostanza remota a causa di cui tu puoi avere questa opinione.
è assolutamente palese che non hai mai bevuto qualcosa o fatto un giro insieme, perché io ho tante brutte qualità ma chiunque abbia fatto anche solo una delle due cose in anni recenti non può avere il minimo dubbio sullo spirito gioviale con cui interpreto questo personaggio insulso del Cattivissimo me.

le rarissime volte che entro un po' cattivo è quando vedo la gente scrivere enormità per accusare oggetti (moto, gomme ecc.) di colpe in merito a cose di cui non è ancora capace, e probabilmente non diventerà mai capace, perché trovando colpe fuori non si impara mai niente mentre è incredibile quante cose e quanto in fretta si imparino badando al sodo.
ma questo atteggiamento lo si vede poco, di recente. quindi capita di rado.

personalmente intervengo poco un po' per impegni un po' perché, alla quinta discussione settimanale sulla prima moto, in cui si ripetono sempre più stancamente e malamente le cose scritte diecimila volte prima, mi cala la palpebra. ma con il massimo rispetto. mentre quando si chiede dell'ennesimo scarico tamarro, mi cala ancora di più.

nessuna ostilità verso nessun utente, ma proprio zero carbonella.

capellone ciao

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

zeljko
Inviato: domenica 19 febbraio 2012 21:42:35



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
cento cavalli sono più che adeguati ovunque. in ambiente appenninico, ne possono servire anche meno.
vedasi la spoleto - grotti di cui può esporvi pg.

a voler fare seriamente certe cose sulle alpi, entra molto in ballo il peso. diciamo che sulle alpi i 140 cv in alcuni passaggi in salita li usi, se li hai. alcuni passaggi, mica sempre.

di divertirmi coi polmoni ne ho fatto quasi un marchio di stile personale. però idealmente ormai vorrei avere sempre sotto le chiappe i 160 della b-king, morbidi dosabili e spietati. con un motore così, quelli che non servono non ti arrivano di sorpresa senza averli richiesti, ma quelli richiesti non si fanno aspettare un istante.

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

RedAce
Inviato: lunedì 20 febbraio 2012 07:56:34



Iscritto: 02/07/2004
Locazione: Provincia di Ancona
Originariamente inviato da zeljko
[...] personalmente intervengo poco un po' per impegni un po' perché, alla quinta discussione settimanale sulla prima moto, in cui si ripetono sempre più stancamente e malamente le cose scritte diecimila volte prima, mi cala la palpebra. ma con il massimo rispetto. [...]


Ti capisco. Nonostante frequenti questo forum da un anno circa, anche io non ne posso più di quelle discussioni, ma onestamente le evito e la questione si risolve.

Forse Otto in questo può aiutarci, mettendo in evidenza le discussioni sulla prima moto più rilevanti. Angel

Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
xfred17
Inviato: lunedì 20 febbraio 2012 14:39:35



Iscritto: 13/12/2008
Locazione: Cascina (PI)
Originariamente inviato da RedAce
Originariamente inviato da zeljko
[...] personalmente intervengo poco un po' per impegni un po' perché, alla quinta discussione settimanale sulla prima moto, in cui si ripetono sempre più stancamente e malamente le cose scritte diecimila volte prima, mi cala la palpebra. ma con il massimo rispetto. [...]


Ti capisco. Nonostante frequenti questo forum da un anno circa, anche io non ne posso più di quelle discussioni, ma onestamente le evito e la questione si risolve.

Forse Otto in questo può aiutarci, mettendo in evidenza le discussioni sulla prima moto più rilevanti. Angel

nei forum c'è la funzione RICERCA, ma nessuno la usa mai

SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2

Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.

Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.

Memento mori.

UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.

E' il motociclista a rendere grande una moto.
RedAce
Inviato: lunedì 20 febbraio 2012 15:10:30



Iscritto: 02/07/2004
Locazione: Provincia di Ancona
Anche questo è vero, è per questo che pensavo a metterle in evidenza. È vero che le persone non osservano e chiedono anziché cercare da sole, ma almeno così evitiamo l'apertura degli stessi topic.

Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
Oniros
Inviato: lunedì 20 febbraio 2012 16:18:32



Iscritto: 20/01/2012
Locazione: Varsavia (PL)
Originariamente inviato da zeljko


personalmente intervengo poco un po' per impegni un po' perché, alla quinta discussione settimanale sulla prima moto, in cui si ripetono sempre più stancamente e malamente le cose scritte diecimila volte prima, mi cala la palpebra. ma con il massimo rispetto. mentre quando si chiede dell'ennesimo scarico tamarro, mi cala ancora di più.



Sono nuovo in questo forum ma ho notato esattamente la stessa cosa.
L'unica differenza è che essendo anche io in procinto dell'acquisto della prima moto, leggo i suddetti thread con particolare avidità; ma il quinto non aggiunge nulla alle discussioni precedenti. Le rosa delle prime moto è composta da 4-5 modelli e sono sempre gli stessi. (i.e. ER6, XJ6, etc... ) Qualcuno, totalmente inesperto, vorrebbe la 1199 Panigale ma viene ricondotto a più miti consigli.

Ed è l'unico motivo per il quale non avete letto un mio thread sul medesimo argomento, sebbene sia pieno di timori e dubbi.

Con stima, la mia opinione

La mente, dopo essersi aperta a nuove idee, non torna mai alle dimensioni originali. - A. Einstein

Mica solo "la mente" - Eva Henger
RedAce
Inviato: lunedì 20 febbraio 2012 16:31:38



Iscritto: 02/07/2004
Locazione: Provincia di Ancona
Benvenuto Oniros. Sperando che ti fermerai a lungo su questi lidi, visto che mi sembri adatto ad un forum. Angel

Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
gelonet
Inviato: lunedì 20 febbraio 2012 22:16:42



Iscritto: 26/09/2002
Locazione: San Gimignano (SI)
Originariamente inviato da zeljko
Originariamente inviato da ermes_85

Dai Zel togliti quel assolino dalla scarpa, prendi un bel respiro e scrivi tutto d'un fiato, ma che sia chiaro è!!! Noi asini facciam fatica a capire.


personalmente intervengo poco un po' per impegni un po' perché, alla quinta discussione settimanale sulla prima moto, in cui si ripetono sempre più stancamente e malamente le cose scritte diecimila volte prima, mi cala la palpebra. ma con il massimo rispetto. mentre quando si chiede dell'ennesimo scarico tamarro, mi cala ancora di più.

nessuna ostilità verso nessun utente, ma proprio zero carbonella.



Zelico ti capisco...ragion per cui pur essendo iscritto da 10 anni dopo un periodo di assuefazione al forum l'ho abbandonato per noia.

di tempo ne è passato, adesso, e sono ritornato perché mi piacerebbe mettere a disposzione degli altri le mie esperienze (belle ma soprattutto brutte). Purtroppo però vedo che i discorsi da bar non muoiono mai... e la gente naviga nell'assurdità chiedendo consigli sulla prima moto e poi si compra un bel 1000 4 cilindri da 130 cavalli... mah...

Io, a differenza ti quasi tutti gli altri, appena vedo una moto... qualsiasi essa sia, provo sempre una certa emozione, e il desiderio di poterla portare un pò a spasso è davvero forte... Ogni moto, qualunque essa sia ha una sola grande dignità: quella di chi la guida.... E tutto il resto, sono solo banali cianfrusaglie da bar!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.