Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Acquisto prima moto Opzioni · Visualizza
Wormbike
Inviato: lunedì 13 febbraio 2012 00:34:25

Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Davvero molto bella, la nuova ER6.

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
Train/Train
Inviato: lunedì 13 febbraio 2012 08:40:59

Iscritto: 30/09/2011
Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
Originariamente inviato da Wormbike

vista di profilo si.....

Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
RedAce
Inviato: lunedì 13 febbraio 2012 09:48:07

Iscritto: 02/07/2004
Locazione: Provincia di Ancona
Io te lo ripeto, poi come dice Carlo ognuno con i proprio soldi fa quello che vuole. E te lo ripeto non per fare il professorino, ma perché è bello poter aiutare un nuovo fratello centauro. Angel

Originariamente inviato da RedAce
Dai retta a Carlo, cercala usata. Qui su Moto.it ce ne sono a bizzeffe, fra cui l'ultimissima versione 2009-2011 e hanno tutte prezzi molto bassi (in qualche caso piene di optional). Potresti risparmiare tranquillamente 3.000 € da spendere in abbigliamento tecnico, gomme e benzina.

Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
mikila83
Inviato: lunedì 13 febbraio 2012 19:43:47

Iscritto: 05/02/2012
utenteanonimo01
Inviato: lunedì 13 febbraio 2012 20:31:55

Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da mikila83

4000€ + passaggio di proprietà per un usato? torno a dirti che con poco più la prendi nuova

Io sono il primo a consigliare un usato come prima moto, ma usato vuol dire risparmiare dei "soldi veri" che per me non sono qualche centinaia di euro, ma qualche migliaia

Trovi un buon usato sotto i 3000€? Vai di usato !
Risparmi 500€ rispetto al nuovo? Vai di nuovo !

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
Oniros
Inviato: lunedì 13 febbraio 2012 23:40:37

Iscritto: 20/01/2012
Locazione: Varsavia (PL)
Originariamente inviato da Train/Train
Originariamente inviato da Wormbike

vista di profilo si.....

OFF-Topic
E' proprio per quel faro quadrato sul davanti che mi desiste a prenderla. Piuttosto la ER6 carenata.
Sono un amante delle linee classiche, W800, Bonneville, etc... e quel coso lì proprio non riesco a guardarlo.
Un'opinione.

La mente, dopo essersi aperta a nuove idee, non torna mai alle dimensioni originali. - A. Einstein

Mica solo "la mente" - Eva Henger
Gianni.Bologna
Inviato: sabato 18 febbraio 2012 15:08:19

Iscritto: 18/02/2012
Ciao, sui costi del passaggio di proprietà puoi dare anche uno sguardo qua: http://www.calcolocosto.it/costo-passaggio-di-proprieta/
mikila83
Inviato: mercoledì 22 febbraio 2012 12:07:00

Iscritto: 05/02/2012
ecco il mio acquisto. grazie a tutti per i consigli preziosi che mi avete dato e per la pazienza.

http://imageshack.us/photo/my-images/534/img20120222wa0001.jpg/
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest

Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.