|
Iscritto: 22/05/2007 Locazione: MI
|
|
|
Iscritto: 28/04/2003
|
Originariamente inviato da alemin67
Quoto assolutamente, la penso anch'io come te ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
Iscritto: 08/09/2010 Locazione: Roma
|
Come non quotarti!!
|
|
Iscritto: 30/09/2011 Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
|
ben detto!
Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
|
|
Iscritto: 12/11/2011
|
Ho scelto come modello l'hornet, ne ho due sottomano, non so se scegliere una 2005 a €2.500 trattabili o una 2010 sui € 4.000.
Vale la pena spendere qlks di più, o punto sulla 2005?
|
|
|
Originariamente inviato da Big-Jimrg79Ho scelto come modello l'hornet, ne ho due sottomano, non so se scegliere una 2005 a €2.500 trattabili o una 2010 sui € 4.000.
Vale la pena spendere qlks di più, o punto sulla 2005? Se i 1500 di differenza non sono un grosso problema, andrei diretto sulla 2010 ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
Iscritto: 09/09/2011
|
Penso che una hornet usata sia ottima come guidabilita', erogazione, prezzo....forse per un principiante sono ancora tanti 95 cv..... Ti consiglio comunque di usare prudenza finche' non ci hai fatto qualche migliaia di km, e' un classico che quando pensi di aver capito tutto che ti scappi uno scivolone... Buona scelta e benvenuto su 2 ruote :-)
|
|
Iscritto: 12/11/2011
|
La sera del 12/11/2011 aprivo qst topic, avendo scelto di cimentarmi nel mondo delle 2 ruote, pieno di dubbi (molti dei quali ancora non dissipati)... Finalmente dopo 4 mesi e dopo molte trattative saltate, ho acquistato la mia "prima" moto (mi piace pensare che ne seguiranno molte) una Honda Hornet del 2007 usata: nonostante la guido da pochi giorni, mi sta impressionando l'estrema manegevolezza, soprattutto in città.
Adesso si comincia, grazie a tutti per i preziosi consigli.
|
|
|
Che dire ... benvenuto nel meraviglioso mondo delle moto vere ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
Iscritto: 28/08/2008 Locazione: agrate brianza
|
bravo, gran scelta! nuvole rapide
|
|
Guest |