Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

abs bocciato Opzioni · Visualizza
brian_may
Inviato: sabato 3 marzo 2012 18:32:10



Iscritto: 23/06/2011
Locazione: Roma
Originariamente inviato da centocellerider
Originariamente inviato da doc elektro

-Non puoi delegare al mezzo quello che tu non sai fare,se non sai guidare smetti di farlo o chiedi a un altro di farlo per te.
.


qui sbagli doc...l'elettronica (vedi TC o ABS o ESP) fa quello ke tu non PUOI fare...no quello ke nn sai fare.

Ni, sono quasi d'accordo con Doc. Se sai guidaer bene puoi andare tranquillamente in giro senza.
Abs? Puoi evitare di pinzare , o puoi frenare al limite del bloccaggio.
TC? Stai attento a come giri la manetta del gas.
Esp? Non credo che questo tizio l'avesse nel 1990... (questo è un estremo... cornuto )

Ok, ovviamente non siamo tutti Mansell ( o Rossi, o Lorenzo, l'equivalente nel mondo delle moto), quindi sono favorevole a questi dispositivi, ma non al loro obbligo.

Originariamente inviato da doc elektro
Non ha senso imporre una legge per aggornare i mezzi vecchi,e se uno ha i freni a filo e a tamburo?
Sarà solo per le nuove produzioni,ovvio

Direi di si, sulla R50 che ho a casa ci sono i freni a tamburo, per arrestare la moto tocca buttare l'ancora ed aprire il paracadute. Sarebbe divertentissimo accrocchiarci un abs...accidenti

(parlando della Kawasaki ZZR1400) "Io sostituirei subito lo scarico di serie, con 197 cv non vai da nessuna parte. Non c'è niente di più pericoloso di quella fastidiosa sensazione di vuoto che si prova quando spalanchi il gas è hai quella risposta timida e impacciata tipica di 197 miseri cavallucci..." [UomoNuovo]

Moto, ergo sum! [Wormbike]
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.