Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

[Animali] cosa vi è capitato? Opzioni · Visualizza
Train/Train
Inviato: domenica 4 marzo 2012 11:46:45



Iscritto: 30/09/2011
Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
ps: non fui io a portarlo e non fu il maresciallo........ lo trovammo durante i vespri in calabria, mi pare a far le guardie alle case dei pentiti di 'ndrangheta.
lo facemmo salire sul treno e fece il viaggio di ritorno con noi.
una volta in caserma lo curai io.
e il maresciallo non mi perdonava il fatto che fez rispondesse a me e non a lui....
pippe mentali di chi per lavoro da e riceve ordini, dunque non capisce la subordinazione per affetto e non per grado..... un poveraccio.......
alla fine riuscirono ad appiopparmi pure 15 giorni di rigore in polveriera, 15 giorni bellissimi, dove imparai pure a giocare a ping pong in modo serio...


Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
folletpuk
Inviato: domenica 4 marzo 2012 12:26:02



Iscritto: 04/03/2012
[b]M'ha fatto davvero piacere ed é proprio come lo ricordavo , anch'io mi sono commosso , sono tornato a volte a legnano e passando per il centro o davanti la caserma o dietro dove c'era il "dancing Cadorna" speravo di vederlo , m'ha fatto piacere davvero conservero' la tua foto gelosamente , se ne hai altre non esitare , ancora grazie !!! se ci riesco ti allego la foto del mio Pablo effettivamente lo ricorda un po' .FOTO PABLO

Cado
dalle nuvole bianche
sono meglio i rossi tramonti
e poi le albe.
fender1959
Inviato: domenica 4 marzo 2012 13:36:11



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da Train/Train
ps: non fui io a portarlo e non fu il maresciallo........ lo trovammo durante i vespri in calabria, mi pare a far le guardie alle case dei pentiti di 'ndrangheta.
lo facemmo salire sul treno e fece il viaggio di ritorno con noi.
una volta in caserma lo curai io.
e il maresciallo non mi perdonava il fatto che fez rispondesse a me e non a lui....
pippe mentali di chi per lavoro da e riceve ordini, dunque non capisce la subordinazione per affetto e non per grado..... un poveraccio.......
alla fine riuscirono ad appiopparmi pure 15 giorni di rigore in polveriera, 15 giorni bellissimi, dove imparai pure a giocare a ping pong in modo serio...


Train mi hai fatto veramente commuovere!
Fez non rispondeva a te solo per l'affetto che provava ma perche' tu eri diventato il suo capobranco, cosa ben piu' importante e meravigliosa per un cane; significa che gli hai dato tutto e cio' lo ha indubbiamente reso felice.
Alla faccia di un imbecille di maresciallo che non avra' mai capito che tu per Fez eri un generale (buono) mentre lui un graduato molto ma molto inferiore che sara' rimasto uno sfigato maresciallo per tutta la vita!
ciao

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


Train/Train
Inviato: domenica 4 marzo 2012 15:51:21



Iscritto: 30/09/2011
Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
Originariamente inviato da fender
Originariamente inviato da Train/Train
ps: non fui io a portarlo e non fu il maresciallo........ lo trovammo durante i vespri in calabria, mi pare a far le guardie alle case dei pentiti di 'ndrangheta.
lo facemmo salire sul treno e fece il viaggio di ritorno con noi.
una volta in caserma lo curai io.
e il maresciallo non mi perdonava il fatto che fez rispondesse a me e non a lui....
pippe mentali di chi per lavoro da e riceve ordini, dunque non capisce la subordinazione per affetto e non per grado..... un poveraccio.......
alla fine riuscirono ad appiopparmi pure 15 giorni di rigore in polveriera, 15 giorni bellissimi, dove imparai pure a giocare a ping pong in modo serio...


Train mi hai fatto veramente commuovere!
Fez non rispondeva a te solo per l'affetto che provava ma perche' tu eri diventato il suo capobranco, cosa ben piu' importante e meravigliosa per un cane; significa che gli hai dato tutto e cio' lo ha indubbiamente reso felice.
Alla faccia di un imbecille di maresciallo che non avra' mai capito che tu per Fez eri un generale (buono) mentre lui un graduato molto ma molto inferiore che sara' rimasto uno sfigato maresciallo per tutta la vita!
ciao


Fender!!!! Mi è venuta la pelle d'oca a leggere il tuo messaggio e anche quello di folletpuk, grazie!
Non riuscirò mai però a perdonarmi per non aver avuto il coraggio di lottare di più per tenerlo, e la sua faccia quando l'ho riportato in caserma, quando sono uscito e l'ho salutato tra le sbarre del cancello, era insopportabile da reggere...... e ancora adesso, anche se so che non c'è più, mi da ancora una malinconia enorme.
mai mi sono sentito così un traditore come in quel momento, e lui che ne sapeva di tutto il resto? come glielo potevo spiegare?




Originariamente inviato da folletpuk
[b]M'ha fatto davvero piacere ed é proprio come lo ricordavo , anch'io mi sono commosso , sono tornato a volte a legnano e passando per il centro o davanti la caserma o dietro dove c'era il "dancing Cadorna" speravo di vederlo , m'ha fatto piacere davvero conservero' la tua foto gelosamente , se ne hai altre non esitare , ancora grazie !!! se ci riesco ti allego la foto del mio Pablo effettivamente lo ricorda un po' .FOTO PABLO




ma....... e l'hai chiamato pure come me????????
ma questa coincidenza è allucinate!!!!!! scioccato
all'anagrafe sono Paolo, ma tutti gli amici mi chiamano Pablo da quando a 18 anni intonai ''Pablo'' di francesco de gregori in un parchetto pubblico con la chitarra in mano e alcune persone si fermarono a sentire.
aprirò un post con le foto di Fez, ne ho una decina..... ciao bersagliere. siamo amici

il tuo Pablo è bellissimo, complimenti! Si, gli somiglia molto!
Metterò nella sezione ''lampeggio'' le foto. ciao


Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
ermes_85
Inviato: lunedì 5 marzo 2012 08:54:04



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
Porco can raga, mi avete fattto commuovere davvero...

Cmq Trai, non per consolarti, ma perchè lo penso davvero, secondo me non avresti ottenuto molto a quei tempi mettendoti contro un caporione del genere, è brutto da dire, ma è andata così e amen.

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.