Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

razorjack, Diaavel, Train, RedAce Opzioni · Visualizza
DesmoLuca04
Inviato: mercoledì 14 marzo 2012 23:33:22



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Originariamente inviato da RedAce
Hai ragione Zel e non sto scherzando... spero solo di vedere tanti 21 sulle carene e pochi 46 giallo fluo!




Io spero di poter avvicinare ancora mr. Troymi inchino avanti a lei x nuovi autografi su casco e moto
DesmoLuca04
Inviato: mercoledì 14 marzo 2012 23:35:57



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Luca, mi piacerebbe davvero vedere dal vivo una volta il WDW, ma la moto dovrei prenderla a noleggio, ma non è detto che prima o poi la pistolata io la faccia


La noleggi e poi te ne innamori e ti parte la scimmia banana

Devo farti provare la mia Whistle
utenteanonimo01
Inviato: giovedì 15 marzo 2012 09:20:25



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da DesmoLuca27
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Luca, mi piacerebbe davvero vedere dal vivo una volta il WDW, ma la moto dovrei prenderla a noleggio, ma non è detto che prima o poi la pistolata io la faccia


La noleggi e poi te ne innamori e ti parte la scimmia banana

Devo farti provare la mia Whistle


Beh, come ho detto una volta, la Monster 796 è l'unica naked di media cilindrata che mi ha fatto traballare le certezze riguardo la Street R

Però - come sai bene - il mio "problema" nei confronti di Ducati non risiede nel marchio, che invece spesso mi porto in giro sulla bandana, ma proprio sul frazionamento del motore, e più la cilindrata sale e più mi trovo male con l'erogazione del motore. Infatti credo che la piccola Monster mi sia piaciuta proprio perchè non ha una inerzia esagerata anche in rilascio

Ma mai dire mai ... in fin dei conti sono tornato anche in sella ad uno scooter Whistle



... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
RedAce
Inviato: giovedì 15 marzo 2012 09:24:24



Iscritto: 02/07/2004
Locazione: Provincia di Ancona
Si innamora. Se riesce a ridartela. ha ha ha

Non sarebbe male la firmetta di Re Troy sulla moto, ma non sono il tipo che farebbe una fila immensa in mezzo alla calca purtoppo. Quando facevo il tirocinio all'autodromo, due anni fa, l'ho incrociato nel paddock. Mi si è fermato il cuore, avrei voluto abbracciarlo, ma non me la sono sentita di dirgli nulla per non rompergli le scatole...

Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
RedAce
Inviato: giovedì 15 marzo 2012 09:25:37



Iscritto: 02/07/2004
Locazione: Provincia di Ancona
Se ti è piaciuto il Monster 796, non so cosa dirai dell'S4Rs. Credo siano agli antipodi, tutti dicono sia una bestiaccia pazzesca, un mostro insomma.

Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
Ego70
Inviato: giovedì 15 marzo 2012 10:51:30



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da DesmoLuca27
Io spero di poter avvicinare ancora mr. Troymi inchino avanti a lei x nuovi autografi su casco e moto[/size][/i]


e che fai ti porti nello zaino il serbatoio??capellone

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
[email protected]
DesmoLuca04
Inviato: giovedì 15 marzo 2012 11:09:20



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Originariamente inviato da RedAce
Se ti è piaciuto il Monster 796, non so cosa dirai dell'S4Rs. Credo siano agli antipodi, tutti dicono sia una bestiaccia pazzesca, un mostro insomma.


Penso d'aver capito che a Carlo non piaccia l'irruenza del freno motore che hanno i bicilindrici di grossa cubatura.
DesmoLuca04
Inviato: giovedì 15 marzo 2012 11:10:28



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Originariamente inviato da Ego70
Originariamente inviato da DesmoLuca27
Io spero di poter avvicinare ancora mr. Troymi inchino avanti a lei x nuovi autografi su casco e moto


e che fai ti porti nello zaino il serbatoio??capellone


L'intenzione era di fargli firmare il coprisella posteriore, ma mi hai dato un buon suggerimento
utenteanonimo01
Inviato: giovedì 15 marzo 2012 11:10:58



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da DesmoLuca27
Originariamente inviato da RedAce
Se ti è piaciuto il Monster 796, non so cosa dirai dell'S4Rs. Credo siano agli antipodi, tutti dicono sia una bestiaccia pazzesca, un mostro insomma.


Penso d'aver capito che a Carlo non piaccia l'irruenza del freno motore che hanno i bicilindrici di grossa cubatura.



Colpito ed affondato ... hai centrato il concetto !

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.