|
Iscritto: 30/09/2011 Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
|
Originariamente inviato da Ego70Originariamente inviato da Train/TrainOriginariamente inviato da Ego70Originariamente inviato da Train/Trainnon ''sembra'' grossa e pesante... lo è.... pesa quasi 50 kg + del 696.
200 kg di moto.
il 696 in agilità (dicono) non si batte. comunque bellissima moto, complimenti! qui l'hai sparata grossa, cmq provala e poi ne parliamo... al massimo me l'hanno sparata.... specifico tra parentesi che l'ho sentito dire e quindi non le ho mai paragonate e mi bastoni lo stesso??? questo forum è impossibile a volte!
io ti bastono?? forse hai inteso male scusa ma le parentesi si riferiscono ad altro, avresti dovuto metterle vicino al peso se volevi intendere quello pensavo ti riferissi all'agilità! sul peso ho confuso peso a secco con peso in ordine di marcia! sorry!
Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
beh in agilità non saprei, io ho provato il 1100evo(stessa strada), gran telaio ma mi muovevo meglio sulla bmw quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
Iscritto: 30/09/2011 Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
|
qui su moto.it per la recensione del 696 l'agilità è stata definita ''quasi imbarazzante'' se non sbaglio recensionbe almeno... poi beh, tutto è soggettivo.
Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
|
|
Iscritto: 11/02/2012
|
Originariamente inviato da beciuOriginariamente inviato da andrea199pastranaCiao ragazzi, HO DECISO!! ieri ho provato la f800r...che moto!! appena la vedi ti sembra grossa e pesante, ma quando poi sali in sella e parti è di un'agilità pazzesca!! ai bassi mi è sembrata una moto tranquilla ma quando dai un pò gas e tiri un attimo di più la marcia i cavalli si fanno sentire (dovrò stare molto attento!!).. questa settimana vado al concessionario e la ordino!!! grazie a tutti per le preziose informazione che mi avete dato!!
Bene Andrea,sara' contenta anche la passeggera (e' una lei vero?anche se fosse un lui non cambia:la spina dorsale e' uguale per tutti).Buona strada Passeggera tranquillo!!
|
|
Iscritto: 11/02/2012
|
[quote=andrea199pastrana]Ciao ragazzi, HO DECISO!! ieri ho provato la f800r...che moto!! appena la vedi ti sembra grossa e pesante, ma quando poi sali in sella e parti è di un'agilità pazzesca!! ai bassi mi è sembrata una moto tranquilla ma quando dai un pò gas e tiri un attimo di più la marcia i cavalli si fanno sentire (dovrò stare molto attento!!).. questa settimana vado al concessionario e la ordino!!! grazie a tutti per le preziose informazione che mi avete dato!!
Scusate il ritardo, ma nelle ultime tre settimane sono stato un pò impegnato...è arrivata!!! non riesco ad inserire un foto più grande, però si vede abbastanza bene nell'immagine del profilo..
Ciao a tutti!!
|
|
Iscritto: 31/01/2012 Locazione: Milano
|
complimenti!
|
|
Iscritto: 07/05/2008 Locazione: Vimercate
|
Originariamente inviato da andrea199pastrana...è arrivata!!! complimenti, grande moto! Buon divertimento a te e alla tua passeggera ... approfitta di queste belle giornate! mi spezzo ma non piego ...
|
|
Guest |